Shakespeare & Michael Jackson…in LOVE

“Ci saranno Michael Jackson, Marlon Brando e Liz Taylor che cercano di scappare da New York dopo l’11 settembre. Quello che mi attira di più in questo progetto, è che mostra la follia a cui possono arrivare le celebrità di quel livello”.
Del film in cui interpretare MJ dovrebbe SHAKESPEARE in LOVE Star non se ne sente piu parlare ( non si è sentito nemmeno prima , eccetto sul web)..
Molto probabilmente si è cercato solamente attirare l’attenzione sul nesso tra i SHAKESPEARE, la fuga di M.JACKSON e l’11 settembre ..(punto cruciale nell’instaurazione del NUOVO ORDINE MONDIALE..
.http://www.avclub.com/article/today-yes-really-joseph-fiennes-play-michael-jacks-231308

Although “Michael Jackson, Elizabeth Taylor, and Marlon Brando take a road trip to Ohio together” sounds like the setup for a joke, it’s actually the subject of an…
AVCLUB.COM
 ————————–
—————————-
Risultati immagini per shakespeare nwo
………….
https://voiceofpeopletoday.com/william-shakespeare-and-the-nwo-hell-is-empty-and-all-the-devils-are-here/

.”..siamo tutti colpevoli … tutti puniti ! “…”we are all guilty … all punished!” – Romeo & Juliet –

Shakespeare piu volte usa la parole ALIENO ..forse per indicarci la sua origine Aliena..(nonchè il fatto che dietro tutto da secoli  c’è la lotta – il Braccio di Ferro – tra Angeli e Demoni)
-nell’OTELLO…
“..se non fosse che il mio nobile Moro
è puro d’animo e del tutto ALIENO.
dalle bassezze della gelosia..”
………
Anche nella commedia “Come vi piace” CELIA si fa chiamare ALIENA…

E se ci sono di mezzo gli alieni TUTTO è POSSIBILE..
,,,,,,,,
Nell’AMLETO di Shakespeare poco dopo L’Omicidio di POLONIO -ciambellano del Re Claudio che ha usurpato il trono AVVELENANDO il suo fratello- si parli dell’attacco a POLONIA…

Infatti POLONIO è un metalloide radioattivo molto TOSSICO ( e velenoso) usato anche per costruire le bombe atomiche…
È stato scoperto nel 1902 da Pierre e Marie Curie e prende il nome proprio dalla patria, la Polonia, della donna che ha fatto la storia della chimica.
……..
…………..—————–
Stesso meccanismo troviamo in almeno 2 film …
per es..

-nel GHOST il protagonista ripete spesso IDEM ( acronimo di DEMI moor)
-nel film LA MASCHERA DI FERRO uno dei protagonisti è J.IRONs..
etc.
……………
In tutti i due film ci sono almeno 3 indizi riconducibili a Shakespeare che fanno la prova.
-La MASCHERA di FERRO::
-.Atos dice: ” SAPPIAMO CHI SIAMO..” ( => ” Tutti sappiamo chi siamo , ma non tutti sappiamo quello che potremmo essere..”-Shakespeare)
-Durante il ballo in maschere il RE vestito in oro e bianco indossa un capo simile a quello di GIULIO CESARE, mentre una parte degli ospiti indossa i vestiti dell’epoca di ROMEO e GIULIETTA, l’altra parte indossa quelli dell’epoca di SHAKESPEARE..
-Atos parla di 16 anni ( =1616-morte di Shakespeare)
-…………………
GHOST..
-come nell’AMLETO il fantasma rivela la verità sull’omicidio del protagonista
-ODA Mae ( Mae era anche il nome della zia di Prince) indossa un vestito VIOLA ( è il nome della protagonista della DODICESIMA NOTTE nonche il coilore di Prince)
-Oda ( come le ODE di Shakespeare) riscuote 4 mln. di dollari ( => 400-mo anniversario di Shakespeare nel 2016)
etc..

…………………………………………….

“Coleridge definiva Shakespeare <<storico tanto chiaroveggente e profondo quanto Tacito>>…

http://www.lintellettualedissidente.it/arte/cenni-sul-neoplatonismo-elisabettiano-shakespeare-e-il-mito-del-tempo-parte/

.

LINTELLETTUALEDISSIDENTE.IT
——————————————————————–
foto di You Are Free.
 —————————————————–

Tutto il  REsto è  SILENZIO………….

Risultati immagini per buonanotte michael jackson

—————

“In Shakespeare il sogno diviene PREMONIZIONE, INDICAZIONE DA PERCORRERE , RIVELAZIONE, sempre coinvolgimento completo, totalizzante. Il sogno sembra apparire il nostro riferimento reale, perche’? Se dovessimo rispondere alla domanda: noi cosa siamo? Potremmo dire: noi siamo il sogno, cioe’: siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni, per dirla come Shakespeare ci indica nella sua opera testamentaria: La tempesta.

Cosa vuol dire Shakespeare con questa affermazione? Potremmo fermarci semplicemente alla sua bellezza poetica e non addentrarci in possibili o impossibili SIGNIFICATI, ma si sa che Shakespeare, come Michelangelo, Leonardo ed altri geniali artisti, Non si ferma mai ad un unico ed esteriore piano di lettura ma CI INVITA ad APPROFONDIRE: non per una semplice e letteraria ipotesi interpretativa, ma per una autentica RICERCA DI VERO.
E l’ARTE per esser tale, ATTRAVERSANDO i SECOLI, non e’ certo leggibile su un piano puramente esteriore. La materia dei sogni egli dice come se i sogni fossero materiali, tangibili…

In civilta’ evolute, cioe’ ricche di interazioni simboliche, cioe’ deposito storico, come quelle greche o latine, esistevano le sibille, o nella tibetana i veggenti, coloro che per mestiere e grazia ricevuta facevano e fanno gli interpreti dei sogni.

Cosi’ come in grandi civilta’ e comunita’ millenarie africane, aborigene o amerindie, L’interpretazione dei sogni diveniva allora un riferimento per quei grandi eventi che riguardavano le comunita’: basti pensare all’Antico Testamento, denso di SOGNI e VISIONI che DETERMINANO il DESTINO dei POPOLI, PREANNUNCIANDONE gli EVENTI FUTURI, Funesti e Non.

Shakespeare ci riporta ai sogni indicandoci quel luogo come connessione della nostra anima dove CI CONTATTA e CI PARLA, INDICANDOCI il PERCORSO da SEGUIRE, come RIFERIMENTO Chiarificatorio

Ecco il sogno come ANNUNCIO di CAMBIAMENTI FUTURI.
………………….
Non è un caso che PRINCE scelse di morire in concomitanza del 400-mo anniversario di Shakespeare..
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=243994859289731&set=a.103077963381422.1073741828.100010376552764&type=3&theater

http://www.francescoamato.com/blog/2010/10/23/lamleto-di-zeffirelli-by-giuseppe/

foto di Nimat Pleiadiano.
——————————————————–
Pensate davvero che il significato del monologo piu celebre del mondo stia nel fatto che l’uomo preferisce soffrire,conoscendo cosa gli aspetta,invece di andare incontro a qualcosa di inaspettato. etc..?
In un certo senso si, ma non nel quello che viene di solito interpretato..
………..
 
“Forse non tutti sanno che Shakespeare raccontava allegoricamente, sotto forma di vicende umane (spesso tragedie), delle verità di ordine cosmico.
…………
Quindi l’usurpatore Claudio potrebbe simboleggiare i POTERI OCCULTI che dominano il mondo , E per sconfiggerli dobbiamo svegliarci ( non dormire) e AGIRE ( Essere..)
 
…………….
 
Letto da questo punto di vista Amleto potrebbe essere ognuno di noi quando è arrivato allo “stadio” di un primo risveglio dell’essere, e il suo tormento può significare l’indecisione di chi vede le “prove” dure che deve affrontare per essere se stesso, o per stabilire un “centro” in se stesso.
 
Prima di allora ognuno di noi è un “pellegrino” che viaggia nell’inconsapevolezza del proprio essere e delle forze (a volte oscure) che influenzano le nostre vite.
 
Amleto potrebbe essere appunto l’essere in fase di risveglio. Un essere che, aprendo gli occhi, vede chiaramente come il Sé superiore (il padre ucciso) sia stato detronizzato da un impostore , e vedendo che la propria madre (forse Madre Natura?) sia stata asservita a questo fratricida, si rende consapevole che gli spetta rettificare la situazione.
 
Ma il compito è arduo, soprattutto perché è difficile far capire agli altri come stanno Veramente le cose. Amleto è quindi preso dai dubbi: “essere o non essere” e lasciare che tutto vada così come sta andando (usurpatore compreso) e tornare a dormire?.
 
Però Amleto ha avuto una visione, ha visto un bagliore della Verità (rivelatagli dal padre) che gli chiedeva di “svelare” la verità e detronizzare l’usurpatore. Ora sta a lui decidere se rinunciare o prendere in mano la situazione.
 
Dopo molte esitazioni il principe decide di “essere”, ma deve usare l’astuzia per avere la meglio sull’usurpatore,
 
Alla fine il principe riuscirà a smascherare ed uccidere l’impostore, ma questa impresa sconvolgerà molte esistenze e alcuni dovranno morire (forse tutto il vecchio mondo appartenente alla transitoria personalità, compreso lo stesso principe…morte iniziatica?) affinché possa instaurarsi un “nuovo regno” dove torni a splendere la luce della verità.”
——————–
Estrapolando le parole cerchiamo di Leggere tra le righe quello che Shakespeare veramente cercasse di dirci,,
 
“Essere, o non essere, questo è il problema: se sia più nobile soffrire nell’animo per i sassi e i dardi scagliati dall’oltraggiosa fortuna o IMPUGNARE GLI ARMI contro un mare di affanni E COMBATTERLI FINO A FARLI CESSARE ?
Morire, dormire…niente più.
E con il sonno porre fine al dolore della carne e alle mille afflizioni naturali a cui la carne e destinata. E’ questa la fine che bisogna desiderare ardentemente?
Morire, dormire…forse sognare. Ecco il dubbio!
Perché quali sogni potranno visitarci in quel sonno di morte, quando saremo usciti dalla stretta di questa vita piena di affanni mortali, è un pensiero su cui ci SI DOVREBBE FERMARE a riflettere.
Oppure sono proprio questi pensieri a prolungare la durata della nostra sventura?
Perché chi sopporterebbe le sferzate e le irrisioni del tempo, I TORTI DELL’OPPRESSORE,e le offese dei superbiL, le pene dell’amore respinto, i ritardi della legge, l’ARROGANZA DEI POTENTI , gli scherni che il meritevole pazientemente subisce da parte di gente indegna, potendo TROVARE PACE da se stesso con la semplice lama di un pugnale; chi sarebbe disposto a sopportare simili carichi sulle spalle, a gemere e sudare per le difficoltà della vita, se non ci fosse il timore di qualcosa dopo la morte, una terra inesplorata dai cui confini nessun viaggiatore è mai tornato indietro?
E’ questo TIMORE che, CONFONDENDO LA NOSTRA VOLONTA’, CI INDUCE A SOPPORTARE I MALI di cui siamo afflitti piuttosto che spiccare il volo verso altri lidi a noi completamente sconosciuti?
Non è forse proprio questa riflessione che CI RENDE TUTTI VILI, e i nostri gesti deviano dal loro corso naturale, perdendo il nome di AZIONE ?”
http://www.francescoamato.com/blog/2010/10/23/lamleto-di-zeffirelli-by-giuseppe/
Sono veramente tante le versioni teatrali e cinematografiche dell’Amleto di Shakespeare. Io ho scelto quella di Zeffirelli per la recitazione vivace e realistica di Mel Gibson (Amleto), la bravura di Glenn Close (Gertrude, la Regina, madre di Amleto) e di Helena Bonham Carter (Ofelia, promessa sposa…
FRANCESCOAMATO.COM
 ………………………………………………………………….——————————–
un’immagine del GHOST di M.JACKSON con il TESCHIO
Pavimenti MASSONICI a scacchi BIANCO-NERI
 foto di Michele Mj Re.

——————————

“potendo trovare PACE da se stesso con la semplice LAMA di un pugnale; “…..( Amleto) ……………………………………………………..
dietro MJ con a bordo una Scimmia BUBBLE – UN LAMA ( BUBBLE è una delle parole inventate da Shakespeare il quale nel 2016 -anno della Scimmia – compie 400 anni)
Dietro Mj che RIDE   oltre al Lama ( lama della LANCIA. il vero nome diel Drammaturgo è CrollaLANZA) si vedono:
-Le  Montagne RUSSE  (Allusione alle esilaranti commedie SOVIETICHE piene di indizi)
-le PALME .. ( …Sanremo 2016…?)
———————————————————————-
Esiste un forte legame tra M.JACKSON & Shakespeare..Tutti e due stanno cercando di metterci in guardia contro i Poteri Occulti che dominano il mondo..
.
Ma quel che c’è di straordinario che non solo MJ abbia lasciato gli indizi riconducibili a Shakespeare, ma anche nelle opere del drammaturgo troviamo allusioni al RE del POP -( nonchè al PRINCE il quale guarda caso è sparito proprio in concomitanza del 400-mo anniversario del drammaturgo in cui LA DODICESIMA NOTTE la protagonista si chiama VIOLA – ed è l’ultima parola con la quale finisce SHAKESPEARE IN LOVE proposto su IRIS 3 giorni prima della scomparsa) – e non mi riferisco alle parole di Giulietta
“O, that I were a glove upon that hand” (Romeo and Juliet, II.ii.24). -“Oh , se fossi un guanto su quella mano “..D’altronde se Nostradamus sapeva di MICHAEL e della sua fuga, perchè Shakespere no’ ? ( figuriamoci gli autori della maggioranza dei film, libri etc,- Simpson, Ritorno al Futuro etc…,)Domanda: Chi c’è dietro e perchè lo fa?
La risposta ha dato Renato ZERO a Sanremo 2016 il quale dopo aver parlato della necessità di FERMARE Le MACCHINE (..di distruzione di massa..?) ha concluso dicendo di RAPPRESENTARE gli ALIENI…
Invece alla famigerata domanda:
” ESSERE o NON ESSERE , This is a question..?
Michael sembra che risponda: ” LOVE is a the ANSWER..”https://www.blogger.com/comment.g?blogID=7581099872724683650&postID=4357255554400568736&page=1&token=1464287310617
…………………….
“Ci saranno Michael Jackson, Marlon Brando e Liz Taylor che cercano di scappare da New York dopo l’11 settembre. Quello che mi attira di più in questo progetto, è che mostra la follia a cui possono arrivare le celebrità di quel livello”.
Del film in cui interpretare MJ dovrebbe SHAKESPEARE in LOVE Star non se ne sente piu parlare ( non si è sentito nemmeno prima , eccetto sul web)..
Molto probabilmente si è cercato solamente attirare l’attenzione sul nesso tra i due geni e l’11 settembre ..
.http://www.avclub.com/article/today-yes-really-joseph-fiennes-play-michael-jacks-231308
…………….Ecco alcuni riferimenti a Shakespeare ( sicuramente non casuali) da parte di M.Jackson :1) Mj nel film THE WIZ cita la frase del ENRICO IV:
“A disagio si trova la testa che indossa una corona” . ( 2 Enrico IV , III.i.31 )2) Jackson 5 a volte indossavano i vestiti ispirati a quelli dell’epoca di Shakespeare ,la loro canzone “SHAKE your body” contiene le parole “You tease me with your loving to play” , la parola “tease ” si risconta spesso nelle opere del drammaturgo,,
“however much you want to tease me.””please don’t tease me.”…etc..3) nel video LIBERIA GIRL Brigitte NIELSEN indossa la giacca con motivi fatti di tanti “S” che si ripetono 4 volte..4) Durante il Memorial 2009 nelle ultime parole di WILL YOU BE THERE pronunciate da MJ si sente la “S” finale , che si vede anche sullo schermo..Sembra che MJ abbia registrato questa versione apposta per il proprio memorial se non addirittura cantato in diretta,,,5) Nel video LEAVE ME ALONE appare l’insegna con la scritta TURBO – acronimo di BRUTO – il tirannicida di Cesare nel “Giulio Cesare”Cesare dice;“Quel Cassio ha un’aria magra e affamata. Pensa troppo. Uomini così sono pericolosi.”Infatti Mj era ed E’ pericolo-DANGEROUS per l’ELITE GLOBALE ( simboleggiata da Cesare)etc
Immagine correlata
The Most Famous People Of All Time. A famous cannot be recognized by a night work, it takes many years to become prominent. Though it is always hard to… – Smelly Jackson – Google+
PLUS.GOOGLE.COM
————————
.
Qui MICHAEL indossa un vestito da ROMEO e IL LIBRO POTREBBE ESSERE  quello delle opere di SHAKESPEARE
Risultati immagini per buonasera michael jackson
……………..
Immagine correlata
—————————-
Elisabeth come il nome della regina Elisabeth in tempi di Shakespeare
—————
Nella  canzone “CRY” la seconda parola è SHAKES ..
Somebody SHAKES when the wind blows
Somebody’s missing a friend, hold on
Somebody’s lacking a hero
And they have not a clue
When it’s all gonna end[Verse 2]
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man’s eyes when he cries?[Chorus:]
You can change the world (I can’t do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody’s help)
You’re the chosen one (I’m gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight[Verse 3]
People laugh when they’re feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?[Verse 4]
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth[Chorus]And when that flag blows
There’ll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers[Chorus x3]Change the world
………——————————————————————————————-
 Un altro indizio riconducibile a SHAKESPEARE che ci comunica e avverte attraverso i secoli…..WHITNEY HOUSTON è “morta nella vasca da bagno….2 giorni prima del festival di Sanrenmo 2012 dove una delle canzoni si chiamava NELLA VASCA DA BAGNO DEL TEMPO ..
” La modella che poso’ interpretando ofelia e’ Elizabeth Siddal,allora diciannovenne. Elizabeth giaceva pienamente vestita in una vasca da bagno piena d’acqua,nel suo studio a Londra”

————————–

Il personaggio di Ofelia nell’amleto di William Shakespeare: analisi , frasi e citazioni
SHAKESPEAREINITALY.IT
 ———————————————————

“Double, double toil and trouble; Fire burn, and cauldron BUBBLE”

Sono le parole delle streghe di cui Le PROFEZIE sono il motore propulsore dell’intreccio che si dipana nel “Macbeth” .di Shakespeare il quale sembra cercasse di farci capire che tutte le sue opere hanno un significato profetico per metterci in guardia . non un caso che la parola COSPIRAZIONE oltre che “Terrorre”…”Padrone”..etc.. è ricorrente piu volte nel “GIULIO CESARE” in cui Cesare che simboleggia i Poteri Occulti dice:

“Vorrei che attorno a me ci fossero degli uomini piuttosto grassi, e con la testa ben pettinata, e tali, insomma, CHE DORMANO la notte. Quel Cassio laggiù ha un aspetto troppo magro e affamato: PENSA TROPPO, e uomini del genere sono PERICOLOSI.;

“BUBBLE” è una delle parole inventate da Shakespeare-

Ecco il perche del nome BUBBLE ( Bolla in italiano) della scimmia di M.Jackson.

Ed ecco perchè il ballerino R.BOLLE era l’ospite proprio a Sanremo 2016 ( a due mesi dal 400-mo anniversario del drammaturgo e dalla SPARIZIONE di Prince) ) dove guarda caso hanno fatto un “omaggio” sia a M,Jackson sia a Celentano (2 profeti oltre che artisti) sotto forma di caricatura..evidentemente ritenuti PERICOLOSI ( DANGEROUS)..

Nel film “IL BISBETICO DOMATO” (il cui titolo è palesemente ispirato alla commedia di Shakespeare) il numero “99 sulla maglia che indossa Celentano all’inizio del film sembra si riferisca proprio al 2016 .:

1) 99 = 18 = 2+016 = 2016

2) 1599 – Shakespeare comincia scrivere la DODICESIMA NOTTE

3) 99 rigirato = 66 => 66-mo Festival di Sanremo 2016

4) 6+6= 2+4 + 6 = 24.06 – la fondazione della Massoneria ( nel 1717 = 7-1..+ 7-1 )

5) 6+6 = 12 = DODICESIMA NOTTE

6) 6+6 = Prince + Rogers ( 2 volte 6 lettere)

7) 66 => 266-mo Papa Francesco

8) Shakespeare muore nel 1616 ( 2 volte 6)
.
……
Non sara un caso che proprio a Sanremo 2016 R.ZERO dopo aver parlato di necessità di fermare le macchine (..di distruzione di massa…?) abbia detto di RAPPRESENTARE gli ALIENI…

Sempre a Sanremo 2016 “I POOH” hanno celebrato 50 anni , le parole di una delle canzoni sono:
“Chi fermera la musica..”
Oltretutto “I POOH” evoca le parole di Amleto: “POOR Yorick..”

Chissa se La “YO” sulla canottiera di T.FERRO nel video LO STADIO.si riferisse a YORICK..

A Sanremo 2016 il vincitore è proprio GLI STADIO…
……………………..
Nella foto sul cartellino del ciak durante le riprese di LEAVE ME ALONE ..i numeri:
20…2…..= 4 ( come 400-mo anniversario di Shakespeare)
piu sotto a destra…-12.22.87 ( 12 = DODICESIMA NOTTE in cui la protagonista si chiama VIOLA la quale crede il suo GEMELLO morto)
-= 1+2+2+2 …+ 8+7 = 7 + 15 = 7 + 6 = 07.06. – il compleanno di PRINCE.( che del segno dei Gemelli) .

NEL “Leave me alone”appare una insegna con la scritta “TURBO” – che è acronimo di BRUTO………!

Un altra frase che sembra si riferisca alla scalata dei Massoniai tra tante altre “qualità! si richiede l’UMILTA’

“L’umiltà, prova esperienza comune, è la scala di una giovane ambizione. Ma, come abbia raggiunto l’ultimo gradino, volge essa le spalle alla scala e rimira le nubi, spregiando i gradini più bassi ond’essa è ascesa. (Bruto: atto II, scena I)
etc..

NEL “Leave me alone”appare una insegna con la scritta “TURBO” – che è

acronimo di BRUTO………!

etc..

Moonwalker take: MJ and Bubbles:
————————————
a proposito di BUBBLE- la parola inventata da Shakespeare..
……………………

http://www.shakespeareweb.it/teatro/1595_sogno_di_una_notte_di_mezza_estate/sogno_di_una_notte_di_mezza_estate.htm

William Shakespeare – Sogno di una notte di mezza estate – Introduzione, personaggi e riassunto
SHAKESPEAREWEB.IT
 ———————————————————–
 Sei tu sicuro
che siamo svegli? —
Mi sembra
che ancora dormiamo, sogniamo.
(Sogno di una notte di mezza estate)
 ———————————————————

 ————————————————————————————-

Ecco un Anticipo di quello che Sembra Shakespeare abbia previsto:

.– le SCIE CHIMICHE (…personaggio LITIO nella “Bisbetica Domata”)
— ARMI NUCLEARI etc,, (…TITANIA nel “Sogno di una notte di mezza estate- la moglie di OBERON, -quasi acronimo di NIBIRU di cui abitanti ANNUNAKI Erano gli essere GIGANTESCHI) )
— BOMBE ATOMICHE (..POLONIO nell’Amleto dove si parla anche dell’attacco a POLONIA, e dove uno dei personaggi si chiama oRA.zIO = uRAnIO)
–OGM – ( nel “Come vi piace” CELIA si fa chiamare anche ALIENA)
CELIACHIA è il risultato di-una-modificazione-genetica-del-frumento/ ….
Frumento = Grano (cerchi di grano fatti da Alieni)
http://www.ilfattaccio.org/…/la-celiachia-non-e-una-malatt…/
—————-
Come tutte le opere di Shakespeare anche nel ROMEO E GIULIETTA il drammaturgo racconta attraverso le vicende umane le verità di ordine cosmico . Gli scontri tra i gruppi dei giovanotti appartenenti alle due casati nemici..con i quali inizia la tragedia infatti allegoricamente simboleggia i CONFLITTI Mondiali..fomentati dai POTERI OCCULTI….rappresentati simbolicamente da TIBALDO Che dice:
“..ODIO LA PACE…”
-poi c’è PARIDE ( Paris)
-Mercuzio dopo aver pronunciato qualche parola in francese pronuncia la parola AQUILA ( => EAGLE Death Metal…?)
Giulietta FINGE.la MORTE il GIOVEDI prima di SVEGLIARSI…
..——
il nome GIULIETTA..
Significato: sacra a Giove…(Giovedi)
Onomastico: 22 maggio (santa Giulia, martire in Corsica); 9 gennaio (beata Giulia Della Rena); 17 maggio (santa Giulia Salzano)
Origine: Latina
Segno corrispondente: Acquario
Numero fortunato: 4……………….
Colore: Rosso
Pietra: Rubino
Metallo: Bronzo
—————–
il nome ROMEO
Romeo, dal greco pellegrino a Roma, onomastico 25/2.
(MJ è scomparso il 25.06..il GIOVEDI, come Prince….).)
Portafortuna: GIOVEDI , zaffiro scuro, numero 3.
Caratteristiche: Romeo è una persona molto espansiva e gioviale. Grande lavoratore, ama lo sport e la MUSICA .
Significato: Cittadino dell’impero romano
Onomastico: 25 febbraio
Origine: Greca
Segno corrispondente: VERGINE …( come MJ..)
Numero fortunato: 4…………………………………..
Colore: Rosso
Pietra: Rubino
Metallo: Rame
https://www.youtube.com/watch?v=7VNAmN5baXE
..
————————————————————————————————————————-
È provato che l’umiltà servì sempre da scala all’ambizione, quando questa è giovane, e chi sale le volge sempre il volto; ma poi, raggiunto l’ultimo gradino, volta il dorso alla scala, e guarda in alto sdegnoso ormai degli umili gradini grazie ai quali è salito fin lassù.

L’UMILTÀ SENZA UMILIAZIONE DELL’INIZIAZIONE

Bisogna ben distinguere tra essere umili ed umiliarsi. Durante il rito di iniziazione, il candidato sceglie di sua spontanea volontà di farsi mettere un cappio al collo e una benda sugli occhi. Nessuno lo obbliga. Non si umilia, ma dimostra la propria umiltà.

inserito il 16 06 2011, nella categoria Apprendista, Etica, Iniziazione, Ritualità, Tavole dei Fratelli

———————
é UN INDIZIO…?

http://www.inrumor.com/in/people/musicians/this-is-it-producer-kenny-ortega-testifies-in-michael-jackson-prelim/Choreographer Kenny Ortega testified that he was summoned to Jackson’s home a day after letting the superstar skip rehearsal because he seemed sick.

Ortega was rehearsing with Jackson for his upcoming This Is It concert tour. On the stand, Ortega said that on June 19, 2009 Michael complained he was cold, had SHAKES and was unable to perform which prompted them to cancel the rehearsals.

………………………..

GIULIO CESARE

“Vorrei che attorno a me ci fossero degli uomini piuttosto grassi, e con la testa ben pettinata, e tali, insomma, che dormano la notte. Quel Cassio laggiù ha un aspetto troppo magro e affamato: pensa troppo, e uomini del genere sono pericolosi.”

(Cesare ad Antonio: atto I, scena II

………..

Marullo: Dov’è il tuo grembiule di cuoio e il regolo?

(sembra un’allusione al GREMBIULEe il REGOLO degli ILLUMINATI)


Shakespeare gia sapeva lunga sul LITIO….INFATTI UNO DEI PERSONAGGI DI bisbetica domata si chiama LITIO, mentre nell’AMLETO c’è POLONIO, nel COME VI PIACE c’è CELIA che sta per celiachia etc,,

https://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2017/02/litio-nelle-scie-chimiche-morgellons-e.html


ROMEO E GIULIETTA

TYBALT che simboleggia i POTERI OCCULTI  (sembra abbia le CORNA() dice ” ODIO LA PACE”

Risultati immagini per tybalt shakespeare


—————————-

HAMLET

NellìAMLETO ci sono il Calice e la LAMA

Amleto: Ma gli occhi, li avete?… Avete occhi, dico?... . Qual è stato il demonio che v’ha presa così a MOSCA cieca?

——————–

2 commenti su “Shakespeare & Michael Jackson…in LOVE

  1. mjacksonlafintamorte il said:

    DA VEDERE ANCHE’..
    ——————-
    Mj è SOLTANTO un GENIO…..!!!??http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/e-soltanto-un-genio/
    ……………….
    MJ & Tiziano Ferro

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-tiziano-ferro-2/

    ………..

    Mj & Riccardo Rossi

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-e-riccardo-rossi/
    …..

    MJ & Fiorello

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-fiorello/
    ………..

    MJ: Un Ballerino da Sogno

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-un-ballerino-da-sogno/

    ……….

    Mj a Sanremo 2015

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-subliminali-a-m-jackson-a-sanremo-201q5/

    ………..

    Mj a Sanremo 2013

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-subliminali-a-mj-a-sanremo-2013/
    ……….

    Mj nei Thriller “AMNESIA” & “MISERERE”..

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-thriller-amnesia/

    ……….

    MJ per la PACE NEL MONDO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/tributo-michael-jackson/

    …………….

    MJ è un ARCANGELO..???

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-e-un-arcangelo/

    ……………

    MJ’s “THIS IS IT” & NWO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-this-is-it/

    ………………

    Mj & il “Dottore”.Attore Conrad Murray

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-il-dottore-attore-conrad-murray/
    …………………

    Mj & Arturo Bracchetti

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/hael-jackson-arturo-bracchetti-due-grandi-trasformisti/