Omaggi SUBLIMINALI a M. Jackson a Sanremo 2014…!!

Intanto..

Notate il pavimento del palco di Sanremo …. tipico pavimento massonico, che si trova nei templi massonici

Il pavimento a scacchiera bianco e nero, fù presente nei templi fin dai tempi dell’antico Egitto. Più che un semplice elemento decorativo, il pavimento a mosaico porta con se un profondo significato esoterico. Oggi è uno dei simboli più riconoscibili della Massoneria ed è il pavimento rituale di ogni loggia massonica. Il pavimento è l’area dove avvengono le iniziazioni e “simboleggia la vita umana, una scacchiera dove bene e male si combattono di continuo”. “Il pavimento a mosaico è un vecchio simbolo dell’Ordine. Lo si può trovare nei primi riti del secolo scorso. E’ classificato tra gli ornamenti della loggia insieme al fegio a dentelli e la stella fiammeggiante. Le sue pietre di due colori, bianco e nero, sono state prontamente e adeguatamente interpretate come simboli del male e del bene presenti nella vita umana. “Secondo i ricercatori dell’occulto, il pavimento a scacchi ha storicamente rappresentato la Casa dei Misteri e le sue origini si possono far risalire all’antico Egitto e ai riti dionisiaci. “Il pavimento a scacchiera su cui sorge la moderna Loggia non è che la vecchia “tracing board” degli Architetti dionisiaci, e, mentre l’organizzazione segreta moderna non è più limitata a gilde di operai essa conserva ancora nei suoi simboli le dottrine metafisiche della società antica di cui è presumibilmente l’escrescenza “Al grado di candidato apprendista, i pavimenti a mosaico rappresentano il piano terra del Tempio di Re Salomone. Nel racconto del Tempio di Re Salomone della Bibbia, viene descritto che il piano terra è composto da legno di pino o di abete, a seconda della traduzione della Bibbia (1 Ki 6:15). Mentre la pavimentazione della maggior parte delle logge è costituita da un pattern a scacchi bianco e nero, i colori potrebbero variare leggermente in altre logge. Il pavimento al posto di essere formato da quadri, potrebbe essere composto di rombi’ (Fonte: http://www.neovitruvian.it/2011/05/26/illuminati-il-pavimento-massonico/).
Che dire? Molto inquietante. L’ennesima conferma che nelle ADI esiste uno spirito massonico, per cui è imperativo per amore del Signore uscirsene e separarsene.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro

Il palco è talmente sfacciatamente massonico che non c’è davvero da aggiungere altro. Fosse solo il palco sarebbe un problema da poco, se sommato alla propaganda omosessualista che da quel palco viene perpetrata si capisce bene come il pavimento sia una vera e propria firma, un riconoscimento per tutti i massoni italiani ed europei, un modo per intendersi sul loro occulto e onnipresente potere. Un massone che vede quel pavimento non può far altro che compiacersi, pensando tra sé e sé:” Anche sanremo è nostro, vi sono fratelli massoni che ci lavorano e che propagandano i nostri ideali di libertà, fratellanza, uguaglianza”. Il cattolico sa che la libertà, fratellanza e uguaglianza di cui la massoneria parla non ha niente a che vedere con il Vangelo e se ne rammarica. Non per questo costui è un “integralista”, semmai è un devoto che non dorme.
Invito tutte le persone di buona volontà a pregare per tutti i massoni traviati dall’illusione filosofica e dottrinale in cui sono caduti. Preghiamo poi perché tutti i cattolici si avvedano del potere onnipervadente della massoneria e non lo sottovalutino, scambiando chi lo denuncia per un “estremista” .

http://medjugorjetuttiigiorni.blogspot.it/2014/02/notate-il-pavimento-del-palco-di.html

……………………………………………………………………………………….

“Ospiti della serata: Luciano Ligabue, Claudia Cardinale e Stromae, con calzino bianco alla Michael Jackson (altro brivido della serata!)”

Era un calzino il “Brivido della serata” o Stromae?

WEBSISTA.IT
———————————————–

Nella stessa serata in cui STROMAE era ospite M.CROZZA fece il sketch.., parlando di  MICHELANGELO, BELGIO, FRANCIA, MAESTRO, GRANDE Bellezza, DISASTRO, CRISTOFORI che inventò il pianoforte, e di….MICHAEL JACKSON che sentendo LA FELICITA’ di Albano “..ha fatto UUH CHE PAURA e ha sritto THRILLER..”…

In realtà si riferiva al THRILLER scritto dallo scrittore francese J.CRISTOPHE GRANGE  “Miserere” ( e non solo ) intriso di messaggi in codice incentrati sul nesso tra M.JACKSON, 11 settembre e NWO. (= disastro..?) Nel libro viene utilizzato il linguaggio  VERLAN secondo il quale invertendo le sillabe, o mescolando le lettere vengono fuori nuove parolehe coincidenza..il cantante belga ha cambiato il nome in  STRO.MAE (=MAE.STRO) .. nel 2008, stesso anno in cui è scritto MISERERE..

Poco prima del  monologo di Crozza L.Littizzetto parlando di RAI WORLD  canticchia: ” Rai World..We Are The Children”…travisando WE ARE THE WORLD…La domanda: non sarebbe stato piu logico, e piu  giusto menzionare N.JACKSON in quel momento ?  è ovvio che vorrebbero dire di piu ma non possono..(causa CENSURA)

Il nome d’arte Stromae del cantautore belga deriva dalla parola «maestro» in gergo verlan.
Per verlan si intende una particolare forma di linguaggio gergale usata in Francia. È caratterizzata da parole nuove ottenute soprattutto mediante inversione sillabica.[1], ma non solo. La stessa parola “verlan” (veʀ’lɑ̃) è in codice: significa à l’envers (a lɑ̃’vɛʀ), ossia “al contrario”.[2]

Proprio è il linguaggio usato nel thriller MISERERE, nonchè AMNESIA e IL RESPIRO DELLA CENERE…
mescolando le lettere o invertendo le sillabe vengono fuori le parole che assumono un significato diverso.
Per es.:
-“NOOO !” = ! OOON = i POON…= i POOH = i Pooh,,,
“I Pooh” -direte voi.!Ma che c’entrano?”
E’ che nel libro per far capire che la parola FERRO etc… si riferisce a T.FERRO lo scrittore allude ai vari personaggi italiani , tra i la band italiana piu storica .
la quale Proprio in questo periodo celebra 50 anni ( che coincidenza è l’età in cui MJ è “scomparso”) con “REUNION – Ultima Notte insieme”..
RE.UNION .- “Union” è il nome del hotel dove si girava SAY SAY SAY di MJ, mentre Ultima Notte ..riconduce al video “NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA’ -MJ’s Message”..

 

 

 

La FARFALLA di Belen a SANREMO 2012 era un’omaggio allegorico (dato che quelli ufficiali sono un TABU’ ) a M.JACKSON.autore della canzone Butterflies? Lo conferma anche Jovanotti nella canzone SABATO..

“A bordo di un’ASTRONAVE
Senza pilota
Che punta verso la GALASSIA a cercare dove c’è VITA
Spegnete la TV
..Strappa le STELLE dal CIELO
Lascia SOLO i led

Voglio ballare come Michael nel video di Bad
Stare leggeri come due FARFALLE appena
Venute fuori dal bozzolo sulla scena..

Ma per un giorno LO SAI
Possiamo essere EROI ..

Vedrai che poi RITORNA presto..”

== FARFALLA sulla scena in RAI TV è un omaggio alla STELLA che è nel CIELO ( ufficialmente ) , un EROE che combatte i CATTIVI che vogliono la MORTE ( non VITA) e distruzione..

e a proposito di LO SAI…
http://www.losai.eu/michael-jackson-e-la-sua-guerra-con-lelite-massonica/

————

 

———

DIFFONDETE…!!
“…In merito all’encomiabile lavoro svolto dai servizi d’informazione tutti o quasi sarete ormai al corente dell’esistenza della graziosa FARFALLA esibita dall’elegante BELEN RODRIGUEZ nel corso del Festival di Sanremo 2012.
Peccato che analoga attenzione non si invece è stata prestata dai Mass Media ad un altro tipo di FARFALLA di  maggior vostro interesse.
Non è un TATUAGGIO ma  è un Simbolo di un Programma di Condizionamento Mentale chiamato MONARCH di cui esistenza è stata pubblicamente denunciata dal magistrato Paolo Ferrero….”
Con questo parole seguite dall’immagine con la scritta THE BUTTERFLY EFFECT comincia il video CONTROLLO MENTALE- La Farfalla Monarca il Simbolo del Progetto Monarch..
Se Adam  Kadmon voleva farci notare il legame tra la  FARFALLA  di  Belen a  Sanremo 2012 e MICHAEL JACKSON (autore della canzone BUTTERFLIES) -cioe la sua ASSENZA al Festival   -..POTEVA FARLO SOLO IN QUESTO MODO !!
A questo legame allude anche Jovanotti nella sua canzone SABATO:
:”…Voglio ballare come MICHAEL nel video di Bad
Stare leggeri come due FARFALLE appena
Venute fuori dal bozzolo.SULLA SCENA……..
.
Sembrano tutti più contenti di noi
Ma per un giorno LO SAI
Possiamo essere EROI
A bordo di un’ASTRONAVE
Senza pilota
Che punta verso la galassia dove c’è VITA
Mentre i cecchini ci sparano noi prendiamo IL VOLO……………………..
Vedrai che poi RITORNA presto
un altro lunedì…….!!!
 La  FARFALLA Monarca – simbolo del  CONTROLLO MENTALE -Progetto Mopnarch  che fa parte integrante della COSPIRAZIONE GLOBALE è presente anche sulla copertina dell’album  “MICHAEL” (2011)..di MJ …
– A SANREMO 2015  dove non c’era nemmeno un’OMBRA di  M.JACKSON ( gia 5-o anno di seguito ) -PERSONAGGIO SCOMODO al GOVERNO -OMBRA-  la FARFALLA è Presente almeno 4 volte.e sempre  in qualche modo è accostata all’ALLUSIONE a MJ.!!
1) sulla schiena di Anna TATANGELO ( = TAT.uaggio  di ANGELO….. MICHAEL.? )
 Anna è l’unica che a  Sanremo veste in  BIANCO e NERO ,
e la sua canzone è  l’unica  che contiene la parola  ILLUMINA ( ti ) :
Dal testo della sua canzone LIBERA:
“….MORIRE  in un tuo bacio senza respirare….
……..
Come la LUCE della LUNA quando ILLUMINA………. )
Trovar la PACE solamente in un tuo abbraccio.”
2) sul vestito di  ANNALISA ( 4 serata -Dopo la sua esibizione  NESLI -vestito in un completo ROSSO simile a quello indossato da  MJ sulla copertina “BLOOD ON THE DANCE FLOOR” che rappresentava l’immagine profetica del 9.11- le consegna i fiori con le parole OMAGGIO…TRIBUTO…)  )..
3) nella canzone di  GIANNA NANNINI  “Immensità”  ( prima della lei chiede un’bicchire d’acqua.-  – come fece nel film-concerto  thIS IS it MJ  poco prima di rivolgersi ai fan con il  MESSAGGIO di AVVERTIMENTO sulla  COSPIRAZIONE ILLUMINATI ..
, M Jackson dice quanto segue:
“Vi amo tutti e siamo  una FAMIGLIA, dovete sapere che siamo una famiglia. Se riportiamo l’AMORE  nel mondo, ricordiamo al mondo che l’amore è importante, ci amiamo l’uno con l’altro, siamo tutti una sola cosa.
Portando avanti il MESSAGGIO  ‘prendetevi cura del pianeta’.
Abbiamo ancora 4 anni per sistemare le cose, altrimenti è irreversibile … dopo, siamo spacciati…”
4) Pino Insegno – la Voce Italiana di  WILL SMITH- ( ospite della 5 serata )
tra tutte le frasi da pronunciare  tratte dai films interpretati dal’attore americano sceglie quella seguente.
    “…pungi come un’ape, vola come una  FARFALLA, battiti uomo battiti..”
é una  COINCIDENZA??
Non credo che in altre edizioni di Sanremo ci fosse  tutto questo accumulo di  Farfalle..
La FARFALLA è apparsa anche su  RAI 1 ne il  FORTE FORTE FORTE il 20 febbraio -a meno di una settimana dopo Sanremo 2015   sul soffitto alla fine dell’esibizione del concorrente il quale  ha ballato sulle note della canzone di  MJ ( stando allle sue parole una  LEGGENDA della MUSICA INTERNAZIONALE) “Love never felt so good” ..
Mentre due settimane prima del Festival il 27 gennaio su  RAI 2 ai Fatti Vostri l’imitatore di MJ  dopo aver dato saggio delle sue capacità ci rivela che è un’ARTISTA CHE HA PIU FAN AL MONDO ( oltretutto il quale ci ha insegnato ad aiutare gli altri al quale 2 anni fa a Magicland hanno dedicato pure la Statua..) .
NON è UNA CONTRADIZIONE,,??
Perche a Sanremo – Regno della Musica.-allora nemmeno letteralmente un’OMBRA.della LEGGENDA della Musica e ARTISTA CHE HA PIU FANS AL MONDO..?
———————————–
A Sanremo 2015 era molto significativa la  rappresentazione allegorica del Balletto- OMBRE della Breve Storia della Musica in cui è stata acennata  la canzone New York, quindi  quella dei Beatles seguita da quella degli anni 70 con Sagoma di un ANONIMOus cantante con la pettinatura AFRO..
Non sarebbe piu logico al posto suo mettere  MJ..il quale  ancora oggi è il performer più influente di tutti i tempi ?
. Nessun altro musicista è stato in grado di raggiungere il suo stato mai né dopo . La sua musica continua a influenzare tutte le età e continuerà a farlo in futuro .
Se  del  RE  della  MUSICA..che l’ha cambiata … NEMMENO  un’OMBRA ….!!!
è la COLPA  del Governo-OMBRA…!!
http://www.wonderchannel.it/2551/gossip/i-10-artisti-che-si-sono-maggiormente-ispirati-a-michael-jackson
Ihfatti subito dolo Biaggio  e Mandelli cantano…
“..SR PIOVE è LA COLPA DEL GOVERNO…!”
—————————————-
E non era l’unico momento al Festival (e non solo la)..in cui stavano cercando di attirare l’attenzione su  MICHAEL JACKSON, cioe la sua assenza…
 Cominciamo con il fatto che lo SFONDO e il PAVIMENTO praticamente  riproducevano il l tessuto della giacca indossata da  MJ in occasione del 25  anniversario della  MOTOWN quando cantando BILLIE JEAN  ha esibito per prima volta  MOONWALK…E addirittura la  scritta  SANREMO 2015 è stata posizionata sul lato opposto per metterlo in risalto e sottolineare  che è stato un OMAGGIO  al RE dellla MUSICA…!!
 La stessa NINA ZILLI il giorno DOPO FESTIVAL cercava 2 volte di farlo capire ai telespettattori…
Prima in un’intervista  ha sottolineato che la sua mantella era un  TRIBUTO ai  Supereroi della Motown …
e poi a  DOMENICA IN  ha addirittura borbottato il suo nome- MICHAEL JACKSON…nell’indifferenza deglio ospitu  come se fosse un  ARGOMENTO-TABU’….Infatto lo è in tutti i  Talk-Show e News su  RAI etc,,,
Non è un caso  che lei  per prima volta abbia  portato a Sanremo SOUL-BLUES ( tipico genere Afro-Americano)..
.E L’ultima serata indossava praticamente la giacca nera di paillette simile a quella di BILLIE JEAN in versione femminile..!!
UNA COINCIDENZA::??
https://bellasignora1.files.wordpress.com/2015/02/sr4ninazilli1.jpg?w=200&h=300&crop=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=425688277599733&set=gm.796932060381061&type=1&theater
a proposito di  SUPEREROI….
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=299990313524037&id=182515245271545
SE il 5-o anno di seguito a SANREMO si ostinano a non ricordare la STAR DI TUTTI I TEMPI – (nonché il PIU’ GRANDE UMANITARIO E BENEFATTORE mai esistito.. )
– svolto all’insegna di OMAGGI, TRIBUTI))
AMORE e il MONDO MIGLIORE….
vuol dire ci debba essere per forza lo zampino di QUALCUNO .molto potente.!!
che sembra abbia imposto agli adetti dei Media rigorosamente abassare  toni ( dopo l’ANNULLAMENTO del MJ MEMORIAL TRIBUTE 2010 allo STADIO OLIMPICO di Roma ..!!! )
Quindi se a Sanremo (e non solo ) si è costretti  raggirando i POTERI FORTI a ricorrere al modo ALLEGORICO e Subliminale di attirare attenzione su MJ .( mentre farlo in modo esplicito  non gioverebbe di piu allo SHARE??)
e sopratutto sul perche del silenzio intorno a lui nei momenti in cui SI POTREBBE e SI DOVREBBE ricordarlo maggiormente -oltretutto non senza un proficuo vantaggio economico- ( nonostante ci siano le PREMESSE spesso sembra create apposta) spendendo tante energie e coinvolgendo tante persone ci deve essere un motivo molto importante che riguarda tutti noi..!!
Letteralmente è la QUESTIONE di VITA o di MORTE…!!!
Infatti tra le parole-chiave erano VITA e MORTE ( oltretutto se aggiungete EREDITA’ – il titolo della la trasmissione di Carlo Conti – e viene fuori iL titolo del film su MJ uscito il 25.11.2014 in Tutto il Mondo “LIFE, DEATH & LEGACY” ..
VIVO o MORTO – sono anche dei quesiti che si pongono nei confronti del Re del Pop…
A proposito di Mondo Migliore..
nella 5 Puntata..
l’ospite internazionale WILL SMITH
-ultima volta è stato a Sanremo nel 2005 …
pero DICE CHE ERA 5 ANNI FA..
Cioe nel 2010 …proprio quando fecero in pompa-magna tanto di Tributo a MJ…
Ma invece di ricordare MJ Will Smith che era il protagonista di MAN in BLACK dove MJ fece parte di un ALIENO- praticamente se steso ) ..
Si mette a parlare della NONNA  la quale  voleva MIGLIORARE il MONDO . e che gli ha insegnato la canzone VOLARE quindi canta “….FELICE DI STARE LASSU'” con lo sguardo proprio sopra di se con il capo piegato all’indietro come quando si rivolgono al defunti.( a MICHAEL::?)..
Non sarebbe stato logico e piu appropriato ricordare anche MICHAEL – il MESSAGGERO  di AMORE e di  SPERANZA per il  MONDO MIGLIORE ???..( almeno che per la NONNA non  intendesse proprio MICHAEL::),
Strano che si è ricordato della NONNA solo ora e non 10 anni fa a Sanremo…
D’altronde Will dice che il film che promuove in Italia si chiama “NIENTE é
COME SEMBRA”…
http://www.mjworld.net/history/2014/05/22/on-this-day-22nd-may-2002in-a-recent-interview-for-the-australian-tv-show-a/
poi L’attore propone di recitare una sua scenetta dicendo: “…ARE YOU SCARED..”…etcc
Che rimanda alla frase di MJ nel  THRILLER dopo essere uscito dal cinema ARE YOU SCARED?..
MJ ha la canzone IT’ IS SCARY:
“..Am I scary for you baby
Is that scary for you baby
I’m tired of being abused
You know you’re scaring me too
I see the EVIL  is you
Is that scary for you..”
Pino Insegno -la voce italiana di WILL SMITH – dalla platea cita la frase doppiata da lui:
“pungi come un’ape, vola come una FARFALLA..,battiti UOMO battiti .” (Uomo = MAN)
Alla fine lo saluta: “::HI; MAN::!”
. é che QUELLI che CONTROLLANO il MONDO stanno cercando di peggiorarlo ANCORA MOLTO DI PIU ( PEGGIO DI COSI.. ) ritengono MJ e i suoi MESSAGGI pericolosi che evidentemente possono rovinare i loro piani melefici .!!
Con la sua musica, le sue opere di beneficienza e le sue dichiarazioni sulla pace e fratellanza poteva rappresentare realmente un ostacolo per chi stava remando contro…!!
Come pericoloso sarebbe l’afflusso dei sui fans allo STADIO per la celebrazione dell’Anniversario oltretutto consapevoli che la sua ” SCOMPARSA” è legata alla cospirazione ILLUMINATI .i quali sanno che dal momento che  tutto il mondo venga a sapere la VERITA’ su di loro .saranno sconfitti,,,!!.
( ecco il perche dell’annullamento del MJ MEMORIAL TRIBUTE in DIRETTA MONDIALE 2010 allo St.Olimpico di Roma e il perche DA ALLORA dello sminuire MJ  passandolo per un artista di poco conto i cui fans non  riuscireberro riempire lo  STADIO ) )..
https://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpWqo
SE cliccate su Google IL VOLO MICHAEL JACKSON..esce un video IL VOLO DELLE FARFALLE per MICHAEL JACKSON AL FOREST LAWN 25.06.2012
oltre al video dove IL VOLO PARTECIPA ALL’INCISIONE DEL BRANO DI MICHAEL JACKSON “WE ARE THE WORLD” 2011 PER HAITI…
un MOTIVO IN PIU PER RICORDARLO..!!!….ma non hanno fattoll
NON è UN ALTRA CONTRADIZIONE?
..
Ma i ragazzi del IL VOLO trovano lo stesso il modo per salutare il loro idolo – 16.febbraio in un ‘intervista dicendo “OVUNQUE TU SIA TI AMIAMO” (proprio come dissero un giorno a RTL :”..BUON COMPLEANNO MICHAEL OVUNQUE TU SIA..!!”, alla rai non sarebbe statto possibile limitarsi a questa frase . perciò NULLA..!!) ) ..!!
(la canzone di NESLI comincia con la frase – E se LASSU’ un ANGOLO di CIELO e finisce con la frase BUONA FORTUNA AMORE OVUNQUE TU SARAI..)
………………….
3 Serata..
Arisa con un’OCCHIO ( “All Seeing EYE”::?) sul vestito dice che il DOTTORE le ha dato un ANESTETICO e le ha disegnato un CUORICINO sulla mano…
Non vi sembra un’Allusione  al “DOTTORE” che diede un “ANESTETICO” a MJ il quale avuto dopo un “ATTACCO DI CUORE”::??? etcc..
5 serata..
Carlo Conti annuncia la scomparsa di MICHELE FERRERO- “Padre” della NUTELLA, e la canzone dell’ultima pubblicità ( di cui video oltretutto veniva mandato tra un spezzone e l’altro DELLA TRASMISSIONE stessa) è proprio .”I WANT YOU BACK” .cantata da MJ….!!
UN MOTIVO IN PIU PER RICORDARLO..!!
Come lo è anche il fatto che A MARZO 2015 Villa Grock di Imperia a pochi passi da Sanremo farà da set al remake di “Thriller” di Michael Jackson…
.MA ANDIAMO PER ORDINE…
…………………………
—————————————-
PRIMA SERATA….
1)-Francesco Cicchella fa l’imitazione di MICHAEL BUBLEE .e Stevie Wonder.
(BUBLEE ricorda anche un pò  BUBBLES – scimmia di  MICHAEL JACKSON) ,
Gia che c’era Perche non fare anche l’Imitazione di M.JACKSON , visto che le propongono in tv durante tutto l’anno ( ma niente news in tg per non alzare i toni  )….ma se è passato di moda come vorrebbero farci credere perche ce le fanno vedere? per non insospettire i numerosi fan  ?
NON é UNA CONTRADIZIONE??
2) – Alessandro Siani dice : “..CHI SONO IO PER PARLARE D’AMORE ?”
 ( Se ricordate P.Francesco.un’anno fa disse..: “..CHI SONO IO PER GIUDICARE.?…” poco dopo  il PAPPAGALLO che si chiama…… ” AMORE ” e che ha fatto la foto con lui  è stato un’ospite fisso al  DOPOFESTIVAL 2014 ( il PAPPAGALLO ,…non il papa….!!!) ..
Su Youtube c’è un video dove IL PAPPAGALLO FA UN TRIBUTO A M.JACKSON BALLANDO BILLIE JEAN..
NEL CORSO del  Sanremo 2015 in un gag uno dei comici nella platea dice che lavora per il giornale IL PAPPAGALLO..mentre un’altro comico indossa la maschera del PAPPAGALLO “..come PER MAGIA abbandona la sala…”..
A.Siani fa le battutte al BAMBINO ( con il quale ovviamente e4ra d’accordo)..nella platea  sula sua obesità e il giorno dopo fa la  BENEFICENZA …è UNA CONTRADIZIONE..
Ma PER LA CAUSA è anche disposto a mettere la faccia…
 MJ – KING OF LOVE..-ha dato in BENEFICENZA ai  BAMBINI la metà dei suoi guadagni- circa 4000 milioni di dollari…..
3) Mario Coluzzi canta con Grazia  DI Michele IO SONO UNA FINESTRA  con l’imagine  BIANCO NERA  sullo sfondo ( BLACK or WHITE…??) ..
ecco il testo:
“…Rispecchia la finestra la carne e le emozioni
Di me che sono SPECCHIO  delle CONTRADIZIONI…  ( man in the mirror..??)
…Io non so mai chi sono eppure sono e VIVO
Più del pregiudizio che scortica CATTIVO…”  ..( BAD::)
4) il testo della canzone cantata da Caccamo:
 “….Un posto surreale
dove VIVERE e poi perdersi
Immagina che niente possa UCCIDERCI
Parlami di te
come non fossi stato mai lontano
E TORNERO da te con questo cielo in mano…”
5) sul palco viene invitata LA FAMIGLIA PIU GRANDE d’Italia…
Nel film-concerto THIS IS IT ovviamente mai trasmesso alla rai – mj prima di pronunciare il suo messaggio WE HAVE ONLY 4 YEARS TO GET IT RIGHT riferendosi alla Cospirazione Illuminati..dice WE ARE FAMILY, WE ARE BIG FAMILY…( a proposito  le 4 centrali lettere del titolo del film costituiscono la parola  ISIS…)
Rimanendo nell’ambito della famiglia piu di un anno fa durante la  GIORNATA MONDIALE DELLA FAMIGLIA il coro di 58 bambini ha cantato davanti al papa  WE ARE THE WORLD..( l’evento non ha avuto alcuna risonanza mediatica..)
————————————————–
…………….
SECONDA SERATA
 .-1)….11 febbraio….!!
..Esibizione del Balletto-OMBRA viene accompagnato ..dalla canzone NEW YORK.eseguita dalla cantante  AFRO-AMERICANA Alicia  KEYS..seguita dalla canzone DIMMI QUANDO TU VERRAI cantata da un altro cantante AFRO-AMERICANO….Will.I.am…
( MUST SEE  su Google.: MICHAEL JACKSON e 11 SETTEMBRE …!!).
https://www.youtube.com/watch?v=pAHvhNgKt3A….
2) – Mentre si parla della canzone…. “IO CHE NON VIVO” ..viene mostrata una rapida carrellata di artisti italiani ed internazionali che l’ hanno cantato tra cui per L’ULTIMO -ELVIS PRESLEY che fanno vedere piu di altri..4-5 volte….!!
3) – Claudio Amendola dice che la sua canzone preferita è….. ” DIMMI CHE NON VUOI MORIRE ” specificando l’anno  dell’uscita ……..1997…. ( lo stesso  anno dell’uscita dell’album di Michael Jackson “BLOOD ON THE DANCE FLOOR” su cui copertina è rappresentata l’immagine profetica dell’ATTACCO DELLE TORRI GEMELLI del 9.11….!!!
4) dopo aver definito il festival  definito il  REGNO della  MUSICA, Emma e Arisa cantono il  CARROZZONE
“… Il carrozzone va avanti da sé,
con le regine, i suoi fanti, i suoi RE
Ridi buffone, per scaramanzia,
così la MORTE va via …
…………………….
i nostri sogni, la fantasia
ridevi forte e le paura era ALLEGRIA !
Bella la VITA, dicevi tu,
—————————————————–
……………….
TERZA SERATA…( dove Nek è proclamato il  RE della Cover )
1)   Arisa che indossa un vestito con un ‘OCCHIO simile a quello dell’Horus – simbolo degli ILLUMINATI- dice che si è fatta male facendo …
20 SCALINE  con  il SNOWBOARD  ..
e che  il DOTTORE le ha dato  un’ANESTETICO ..facendo vedere sulla mano il nome del dottore con un CUORICINO disegnato …
 )
  è un’ Allusione  alla messa in scena il DOTTORE-Attore C.Murray diede  un  ANESTETICO a MJ il quale ebbe un’ipotetico attacco di Cuore …
(MJ che non ha mai avuto problemi al cuore assume 6 mesi prima di
– 20 SCALINE con il SNOWBOARD ..
:potevano riferirsi alla performance in versione ologramma di  MJ  in occasione dei  BILLBOARD 2014   ( = SNOWBOARD )  che si è tenuta a maggio alle ore 20.00 ora americana..dove MJ  scende dalle scaline ??
2)  Luca e Paolo cantano R.I.P.Parade…alla fine della quale Paolo mette la mano sul CAVALO  ( il gesto tipico di MJ)  come si  fa ad’ogni Amen,
“…E impazza sulla rete
la commemorazione
E con i colleghi
tutti lì a twittare RIP Forever
hashtag IMMORTALE
Con il selfie fatto ieri al funerale
E allora ciao
Ciao Tenco ciao
Jimmy Fontana ciao
Sergio Endrigo ciao
Ai cantautori genovesi a tutti un mega ciao
Da MORTI sono anche più ALLEGRI..”
……………………………………………………….
Per chi non lo sapesse dal 2011 al 2014 CIRQUE DU SOLEIL  portava in giro per il mondo  IMMORTAL WORLD TOUR.
– Tributo a MJ- dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA…..!!
3) Vittoria Puccini dopò aver parlato  della fiction su O.Fallaci sottolineando che si tratti di  un OMAGGIO a lei…dice che la sua canzone preferitrta è …QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO ……
A proposito di DONNE ..cioe DIONNE…..
 nei MIGLIORI ANNI 2013 alla domanda di CARLO CONTI :
 ” ,…quale artista con il quale hai lavorato VORRESTI ricordare?..” DIONNE WORWIRK rispose con aria maliziosa  : “..NON POSSO dirlo…” .( ..
E non è L’UNICA che… VORREBBE dirci di piu su MICHAEL JACKSON ….
ma NON PUO…. !!!!!!!!!
..————————————————————————————-……….
QUARTA SERATA….
1) inizia con l’esibizione del balletto delle Ombre  che  interpreta il tema…LA  BREVE STORIA della MUSICA…
quindi si intravede  LA STATUA  di LIBERTA’…, viene accennata la canzone dei BEATLES…seguita dalla canzone anni 70 accompagnata dalla sagoma anonima di un cantante con pettinatura Afro… NON SAREBBE STATA PIU APPROPRIATA una sagoma   di  MICHAEL..??
E INVECE LETTERALMENTE NEMMENO UN OMBRA ..!!  sara per colpa del  Governo-Ombra..!!!!???..
Lo  dice anche la canzone di Bigio e Mandelli “VITA d’INFERNO”..:
“…Se piove è sempre colpa del governo…”
………………….
“When he sings, it is with the voice of angels. When his feet move, you can see God dancing.”
-Bob Geldolf when presenting Michael Jackson with a special award in 1996
2) la prima canzone viene eseguita  da  Annalisa che indossa un vestito con FARFALLINE…
 -subito dopo arriva  NESLI vestito in  un completo rosso simile a quello indossato da  MJ sulla copertina del  BLOOD ON THE DANCE FLOOR ” …..e CON CEROTTI INTORNO ALLE DITA ( proprio come MJ usava fare )  , regala i i fiori ad ANNALISA con le parole …OMAGGIO..GIUSTO TRIBUTO..etc…
3) le parole della canzone  BUONA FORTUNA  di  NESLI:
“…E se LASSU’ un ANGOLO di CIELO……..(Sembra ANGELO di CIELO)
Ci appartiene
Vale la pena in questo posto seminare il BENE
E come viene
………….
Buona fortuna VITA
Buona fortuna AMORE
E niente più dolore, ore, ore
Dammi tutto adesso
Tutto quello che hai
Dammi l’odore addosso
Se no mi perderai
Della tua PELLE IN FIAMME…   ( fa venire in mente  CAPELLI IN FIAMME di                          .                                                                MJ NEL 1984)
.La VITA che si slaccia
E ti sei chiesto MAI
Tutto finisse ora
E’ già finito tutto
Ma ricomincia ancora
E ancora
Buona fortuna AMORE
OVUNQUE TU SARAI……………”     ( Come ha detto il trio IL VOLO
                                                        “OVUNQUE  TU SIA TI AMIAMO..”
-3) dall’articolo melty.it ..
“…Dopo una prima esibizione con un abito bianco e nero e un vestito dallo spacco consistente per la serata delle cover, in stile Belen e la famosa farfallina, la compagna di Gigi D’Alessio ha optato per il total black in occasione della semifinale. Un tocco d’estro però doveva animare il look della bella cantante. E in effetti, ad uno sguardo più approfondito, la Tatangelo (che partecipa al Festival con “Libera”) sfoggia un grande tribale che le attraversa la spalla e la schiena. Lo stesso Carlo Conti, alla fine dell’esibizione, si rigira stupito a guardarla: le sere precedenti quell’ingombrante tatuaggio non c’era. L’arcano è presto svelato: …”
(.in realtà è un disegno, ma sembrava un TATTUAGGIO dove era  inserita una .FARFALLA ….’
……………
 Anna è l’unica che a  Sanremo veste in  BIANCO e NERO ,
e la sua canzone è  l’unica  che contiene la parola  ILLUMINA ( ti ) :
“….MORIRE  in un tuo bacio senza respirare….
……..
Come la luce della luna quando ILLUMINA………. )
Trovar la pace solamente in un tuo abbraccio..”
4) Ospiti Internazionali -SPANDAU BALLEY ..”…MITO DEGLI ANNI 80..!…”
5) Alla fine della serata  G.CIRILLI  saluta il pubblico…..LASSU….!!!
.————————————
QUINTA SERATA..
………………………..
1) La serata apre   l’Orchestra dell ESERCITO  .(dell’Amore..?)..che esegue “Va Pensiero” –  …IL CANTO DEI SCHIAVI…..!!
Dopo di che  i ragazzi dei” BRACCIALETTI ROSSI”. parlando della  fiction  dicono i telespettattori mentre guardano si fanno delle domande ” ,,SI RISVEGLIA O NO::?..”   ( a Sanremo 2012 A.Celentano dice: “SE NON CI SVEGLIAMO ORA DOPO SARA TROPPO TARDI..!!..” ..stesse parole di MJ nel film THIS IS IT),
e quindi concludono che l’UNIONE FA LA FORZA…..
(“Fin da bambino ho sognato di unire le persone attraverso la musica e l’amore …” (Michael Jackson)…
2)- Gli artisti del musicle ROMEO E GIULIETTA cantono  AMA E CAMBIA IL MONDO
3) – nella platea uno dei  tre comici che improvisano un gag dice di essere un  giornalsta che lavora per la rivista …IL PAPPAGALLO..,.
 un’altro comico “..COME PER MAGIA …”abbandona la sala indossando una maschera del  PAPPAGALLO una maschera del pappagallo (..forse in omaggio al pappagallo  AMORE  che è stato L’l ospite fisso al DOPOfestival a  SANREMO 2014….)
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/1/29/3bf68105b952178b5dbf969fd6f5a697.jpg
-4) Carlo Conti annuncia la scomparsa di  MICHELE FERRERO- “Padre”  della NUTELLA, in cui ultimo video pubblicitario è utilizzata la canzone di  MJ .”I WANT YOU BACK” ..
UN MOTIVO IN PIU PER RICORDARLO..!!
5) C.Conti presenta  l’Ospite d’onore  WILL SMITH
: “..cantante, attore ,..”..RAP …POP…”  . (sta per  ..RE DEL POP..??? )
il quale  è stato a  Sanremo ultima volta nel 2005 …
pero  DICE CHE ERA  5 ANNI FA..
Cioe nel 2010 …proprio quando fecero in pompa-magna  tanto di Tributo a MJ.(era ancora prima del famigerato ANNULLAMEMNTO  TRIBUTO 2010  che è stato un SPARTIACQWUE  tra Omaggi Espliciti e quelli Allegorici e subliminali. tra MJ NEWS a go go e NEWS a contagocce)..
Ma invece di ricordare MJ  Will Smith che era il protagonista di MAN in BLACK dove MJ fece parte di un  ALIENO- praticamente se steso ) ..
si mette a parlare di NONNA che diceva
che bisogna fare la differenza per MIGLIORARE il MONDO .e  che gli ha insegnato la canzone VOLARE
quindi canta   “….FELICE DI STARE LASSU'” guardando  proprio sopra  di se con il capo piegato indietro come quando si rivolgono al defunti…
Strano che si è ricoprdato della NONNA solo ora e non 10 anni fa  a Sanremo.
Almeno che per la  NONNA  non intendeva proprio  MICHAEL..-
Perche proprio La Mia Nonna e non il Padre o la madre??
Perche in italiano MY GRAND MOTHER   rricorda di piu il nome  MICHAEL-…
Quindi Will  recita una scenetta del film rivomlerndosi a  C.Conti:
“..ARE YOU SCARED..?  I’m NOT SCARED OF YOU..”  etccc
Ed ecco ll testo della canzone  “IT IS SCARY”:di MJ:
“..ti faccio paura,…………
cos’è che ti fa paura, baby
ti fa paura?
sono stanco di essere abusato
lo sai che stai facendo paura anche a me
vedo il diavolo in te
ti fa paura questo, baby oh…
…………
6) Vince IL VOLO il quale nel 2010 ha partecipato all’incisione del brano  WE ARE THE WORLD  per aiutare la popolazione di  Haiti, Quindi c’era un motivo in piu per ricordare M.Jackson ..
A Porta a Porta il 16.02. hanno mandato un servizio in cui  DI SFUGGITA è stata menzionata questa loro partecipazione SENZA AVER MENZIONATO MJ…….( il che a Sanremo non sarebbe stato possibile , perciò niente) ..
Il 16 febbraio a Porto a Porta nel servizio su IL VOLO hanno acennato alla loro partecipazione nell’incisione del brano  WE ARE THE WORLD for  HAITI  nel 2011 ..SENZA MENZIONARE L’AUTORE DELLA CAMZONE MICHAEL JACKSON…!!
UNO MOTIVO IN PIU PER RICORDARE MJ…INVECE NIENTYE..!!
Ma i ragazzi de IL VOLO a loro modo  hanno salutato Michael dicendo in piu interviste guardando nella camera da presa: “…OVUNQUE TU SIA TI AMIAMO…..!! ”  ( proprio come hanno detto qualche volta i speacker alla radio-RTL- etcc…nel giorno del compleanno di MJ: “..OVUNQUE TU SIA BUON COMPLEANNO MICHAEL..! ” …quindi sempre  DI SFUGGITA, .
Alla Rai  non potrebbero limitarsi a questa frase.percio niente..
il Fatto che anche nella trasmissione UNICI dedicata al  VOLO  andata in onda su rai 2 il 18.02 2015 è stato tralasciato questo episodio importantissimo della loro carriera la dice lunga,,,Alla fine della trasmissione i titoli scorrevano sotto la musica di Louis Armstrong…
.————————————————–
DOPO FESTIVAL…
————————-
 IL 15.02. NINA ZILLI in tutti i modi cerca di far capire AI TELESPETTATTORI che il suo e non solo  in realtà  erano il TRIBUTO  a   MJ ….
 prima Nell’ intervista che dice la sua lunga  MANTELA è un  TRIBUTO ai SUPEREROI della MOTOWN..( dove nel 1983 MJ prima volta esegui’ MOONWALK indossando la sua famosa giacca BILLIE JEAN )
e piu tardi alla DOMENICA IN parlando di look , musica A CAVALLO anni 60-70 ,  addirittura ha borbottato il nome di MICHAEL JACKSON..
((“..Nella storia c’erano l Grandi uscite..anche Mitiche…anche MICHAEL JACKSON:::”)
Gli ospiti presenti fanno finta di niente come se fosse un ARGOMENTO.-TABU’ ( tutti ovviamente sono d’accordo)
Da ricordare che  Nina che ha cantato SOUL -BLUES  (genero tipico afro-americano)  -l’ultima sera del festival  praticamente indossava la giacca nera BILLIE JEAN di paillette versione FEMMINILE..
Quindi Pino Insegno a cui prima sfugge la frase sui  “Poteri  Forti” dell’Anima etcc ..le consegna i fiori ripetendo 2 volte la parola OMAGGIO,  “doveroso “etcc…
E altri piccoli particolari nel corso della  DOMENICA IN.:.
– Biaggio o Mandelli indossa un salopette mò di grembiule ( che ricorda quello della Loggia Massonica).
-Nesli ha le dita avvolte con cerotto come usava fare MJ..etcc..
Possono essere COINCIDENZE  mai pero riscontrate prima nei festival precedenti..
……………………………
UN altra  CONTRADIZIONE..
il 21.02 a FORTE FORTE FORTE un concorente canta LOVE NEVER FELT SO GOOD  di  MJ , e sul soffitto non mancava  UNA FARFALLA  stillizzata..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cc598eac-ba80-4231-bc6c-0d4ff08b2ed6.html..
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=299990313524037&id=182515245271545
——————————-
CONCLUSIONE..
….Stanno cercando di farci capire  attraverso le allusioni che C’è in atto  la  Cospirazione Globale ( a cui è legata la “scomparsa” di MJ) ideata dai Poteri Forti alla  quale dobbiamo opporci tutti uniti..
Se non si trattasse di una questione di UN IMPORTANZA VITALE non  si sarebbero tanto da fare e avrebbero continuato a subire i POTERI che hanno intenzione di sistemarci per le fesre alla grande….!!
E  come ha detto  Celentano a  Sanremo 2012 SE NON CI SVEGLIAMO ORA DOPO SARA TROPPO TARDI…!!.
—————————————————
a PROPOSITO DELL’AMORE….
.I telespettattori ormai convinti che MJ forse non faccia piu audience ..se si fossero ricordati dei RUMORS del 2014 secondo i quali
“…il pappagallo è balzato agli onori delle cronache il 29 gennaio, quando fu fotografato in mano a papa Francesco in piazza San Pietro durante l’Udienza generale. AMORE e il suo proprietario, Francesco Lombardi, nome d’arte Ghibly – quando faceva lo spogliarellista -, saranno ospiti fissi del DopoFestival ..”…
.sarebbero rimasti molto stupiti che un PAPPAGALLO il quale -anche se puo vantarsi di avere in comune con MJ un illustre fan come il PAPA – fa piu notizia della STAR DI TUTTI I TEMPI( che cmq DI FANS ne ha decisamente di piu) e addirittura viene invitato come un ospite fisso a Sanremo 2014….!!.?
Forse quest’anno a SANREMO inviteranno un altro Famoso PAPPAGALLO -grande fan di MJ ( al quale in un video rende un TRIBUTO ballando Billie Jean ) ,forse ci mette anche una buona parola e godendo dell’immunità dell’ospite ci communnica che a marzo a SANREMO cominciano le riprese del remake del THRILLER….sempre se sappia parlare — ..
Evidentemente le sue canzoni sono davvero molto coinvolgenti!.. le ballano tutti: dai bambini ai vecchietti, dai ricchi ai poveri, dalle persone ai pappagalli!
( PERSINO LA  NUTELLA .nell’ultimo video pubblicitario ha inserito la sua canzone )
…………………………………………
…—————————————————————-……………………………………………..
A PROPOSITO DI ( altre ) CONTRADIZIONI..su cui riflettere..
……………………………………….
– Per TUTTO L’ ANNO  ci fanno vedere in tv le imitazioni di mj, NON di  BEATLES o Freddie Mercury, o Elvis  Presley…
ma ecco che  arriva  Sanremo dimenticano mj e tirano fuori F.MERCURY (2012) , John Lennon (2012 ), o Elvis Presley (2015)
– Ignorano gli anniversari  compreso 5 anniversario  e dopo 6 mesi la Repubblica decide di celebrare..”..LA STAR DI TUTTI I TEMPI..” CON  uscita dei cd di mj per 14 settimane..
– In occasione del 1 anniversario nelle edicole nemmeno una foto,
mentre per 5 anniversario che è meno importante -solo una foto su  Vanity Faire..
-ogni tanto st radio compreso  RTL  propongono  la canzone di mj  EARTH SONG…ma NON durante  EARTH DAY .
NE  fanno MAI  sentire WHAT MORE CAN I GIVE  dedicato alle vittime del 11 settembre…etcc..
-ognitanto si sente in giro  HEAL THE WORLD o WE ARE THE WORLD ma mj  NON viene menzionato dove si parla di PACE NEL MONDO nonostante SIA un ANTI-HITLER per eccellenza. O FORSE PROPRIO PER QUESTO…!!
– a Sanremo 2015 sono stati ricordati O.FALLACCI e MICHELE FERRERO che non c’entrano niente con la musica , mentre nella BREVE STORIA DELLA MUSICA rappresentata dal Balletto-OMBRA nella 4 serata del RE DELLA MUSICA Nemmeno un OMBRA …
– COME MAI  A PARTIRE  dal 2011 …E NON PRIMA a Sanremo vengono in qualche modo ricordati gli artisti stranieri scomparsi prima di  MJ….come BEATLES o  ELVIS a Sanremo 2015 ( o Freddie Mercury e  John Lennon  a Sanremo 2012)…  ?
 a Sanremo 2010 hanno fatto tanto di Tributo a MJ   (  Prima dell’ANNULLAMENTO  di MJ MEMORIAL TRIBUTE 2010  allo STADIO . Olimpico-  che è stato un  SPARTIACQUE) , ..
Da notare che ne a E.presley NE A  F.Mercury , ne  a John Lennon MAI dedicarono un TRIBUTO del genere a  SANREMO., NE MAI FURONO  IN CORSO.NEMMENO LE TRATTATTIVE PER UN MEMORIAL .IN DIRETTA MONDIALE IN OCCASIONE del 1-o ANNIVERSARIO….!!
  W,HOUSTON non è stata nemmeno  ricordata con un  CIAO  a  Sanremo 2012 il 18 febbraio- il  GIORNO del  SUO FUNERALE ? . …Ne  A.WINEHOUSE…..che non sono certo artiste di poco conto
ALLORA o MJ è davvero un ARTISTA PIU GRANDE DI TUTTI I TEMPI …ma allora come si spiega il FLOP TRIBUTO 2010 allo  ST.OLIMPICO ( insabbiati ) e l’assenza in seguito di CELEBRAZIONI UFFICIALI DI LIVELLO cioe in  MONDOVISIONE…..
oppure il ricordo   W.HOUSTON  e A.WINEHOUSE avrebbe fatto saltare troppo nell’occhio la mancanza del ricordo di  MJ !!!
                                                          ——————————-
https://www.facebook.com/pages/Michael-Jacksons-Death-Hoax-Illuminati/313565952184475?fref=ts
Alla luce del video e tanti altri  in cui si spiega che  MJ ha finto la morte per contrastare il  NWO si comprende perche viene boicottato..
https://www.youtube.com/watch?v=viIOadnpWqo
https://www.facebook.com/video.php?v=778853565532522&pnref=story…………………………………………………………….
https://www.youtube.com/watch?v=OrWxpe0Xjmc
https://www.youtube.com/watch?v=wEBXcgKLRFY#t=29
………………….
leggete le parole di  Jovanotti nella canzone  SABATO
Se non credete che LA FARFALLA  di  BELEN a  Sanremo 2012   era un riferimento   a  MICHAEL  : (  inaugurato con l’arrivo di un ASTRONAUTA e dove  M,.LANGER  cantò.YOU ARE NOT ALONE  che porta lo stesso titolo della canzone di MJ, e Emma cantò con  GARY Go che ha lo stesso Nome della città natale di  MJ – GARY…
Dove Morandi spesso  invitava cliccare su  UN ICONA ( del POP…???)..dicendo ognitanto… STIAMO UNITI…!!
 .E TANTE ALTRE COINCIDENZE…)
…………………………….
“…A bordo di un’ASTRONAVE
Senza pilota
Che punta verso la galassia a cercare dove c’è VITA..
Strappa le STELLE dal CIELO
Voglio ballare come MICHAEL nel video di BAD
Stare leggeri come due FARFALLE appena
Venute fuori dal bozzolo SULLA SCENA
Vedrai che poi RITORNA presto
un altro lunedì..”
…………..
E non sarebbe stato  il Primo Omaggio all’Omaggio di MJ ( come a Michael Jackson Day 2014 dove fecero imitazione  dell’Ologramma di MJ in 3d realizzata al Bilboard a maggio 2014  )
http://media.melty.it/article-2677861-ajust_930-f1423907062/il-retro-dell-abito-tatuaggio-di-anna-tatangelo.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=IkN9xHEe6Hg
————————————–
http://romy2041.wordpress.com/2014/06/23/michael-jackson-e-larcangelo-michael-oppure-e-il-padre-celeste/comment-page-1/#comment-2 ………..
———
————————————————–
Precedente Mj & NWO Successivo Michael Jackson & Riccardo Rossi

Un commento su “Omaggi SUBLIMINALI a M. Jackson a Sanremo 2014…!!

  1. mjacksonlafintamorte il said:

    MUST SEE…

    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-Illuminati-1647789722167267/timeline/

    DA VEDERE ANCHE’..
    ——————-
    Mj è SOLTANTO un GENIO…..!!!??http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/e-soltanto-un-genio/
    ……………….
    MJ & Tiziano Ferro

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-tiziano-ferro-2/

    ………..

    Mj & Riccardo Rossi

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-e-riccardo-rossi/
    …..

    MJ & Fiorello

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-fiorello/
    ………..

    MJ: Un Ballerino da Sogno

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-un-ballerino-da-sogno/

    ……….

    Mj a Sanremo 2015

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-subliminali-a-m-jackson-a-sanremo-201q5/

    ………..

    Mj a Sanremo 2013

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-subliminali-a-mj-a-sanremo-2013/
    ……….

    Mj nei Thriller “AMNESIA” & “MISERERE”..

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-thriller-amnesia/

    ……….

    MJ per la PACE NEL MONDO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/tributo-michael-jackson/

    …………….

    MJ è un ARCANGELO..???

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-e-un-arcangelo/

    ……………

    MJ’s “THIS IS IT” & NWO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-this-is-it/

    ………………

    Mj & il “Dottore”.Attore Conrad Murray

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson-il-dottore-attore-conrad-murray/
    …………………

    Mj & Arturo Bracchetti

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/hael-jackson-arturo-bracchetti-due-grandi-trasformisti/

I commenti sono chiusi.