“IL PROFEssor Cenerentolo” & le PROFEZIE di Michael Jackson .!

…….Una premessa…Se gli autori dei SIMPSON sono dei PROFETI, perche’ gli altri NO ?
M.Jackson per es. su cui DEATH HOAX i Simpson hanno anche predetto? senza parlare del RITORNO AL FUTURO, etc..
 ? E non lo fanno certo per divertimento, bensi per metterci in guardia contro l’ELITE CRIMINALE che va fermata…per evitare LA CATASTROFE….!!
donald trump, simpsons donald trump, conspiracy, trump escalator entrance
https://www.youtube.com/watch?v=irrbuaiUMVw
……
Il Film  è d LOTUS Production (di LEONE film Group) in collaborazione con LEVANTE
Gia Il titolo stesso del film ci fornisce alcuni indizi:
PROFESSOR = PROFEZIA di M.Jackson riguardo l’11 settembre e NON SOLO..)..
Mentre CENERENTOLO  pui avere piu interpretazioni..
1>) CINDERELLA che canta M.JACKSON…
2>) IL RE della Musica MJ viene trattato dai media come una Cene.RE.ntola, in quanto SCOMODO..
3) Riconduce al thriller di J.C.Grange “Il Respiro della CENERE” intriso di messagi subliminali incentrati sul nesso tra MJ e IL NWO ..)…
4)  “..Al Great Seal degli Stati Uniti è stato attribuito il linguaggio simbolico massonico, molti credono che l’aquila rappresenterebbe la Fenice massonica. L’aquila tiene in un artiglio un ramo verde d’ulivo, tenente 13 olive e 13 foglie e 13 frecce nell’altra zampa. La ricorrenza e l’importanza del numero 13 è spesso attribuita alla sua importanza nella numerologia, andando poi ai 13 gradi della libera massoneria del Rito di York. L’aquila del Great Seal ha 32 piume sull’ala destra e 33 sull’ala sinistra (32 e 33 sono i due più alti gradi della libera massoneria del Rito scozzese).”…Come sappiamo la FENICE risorge dalle CENERI…A questa METAFORA  fa acenno J.C.Grange nel Respiro della Cenere..
5) Leggendo Professor all’incontrario viene fuori ROSSE…che riconduce
a) al vestito rosso di MJ sulla copertina dell’album “Blood on the dance floor” (anche F,Insinna bel film indossa giacca e maglietta rosse)…
b) a Riccardo ROSSO il cui film “La Prima volta di MIA figlia” usci’ -pieno di allusioni-nel marzo 2015 (ROSSO è una parola molto ricorrente nei thriller MISERERE e “il RESPIRO..” di GRANGE)…etc…
c) il vestito ROSSO sangue di MJ sulla copertina dell’album BLOOD…
…………………………………………..
E che ne dite del mocassino sulla locandina? E’ un inequivocabile “Omaggio” a M.Jackson..! ( dopo la giacca di Morandi a Sanremo 2012, un’altra giacca alla Beat It al Summer Coca.Cola, giacce e cappellini di T,Ferro, i suoi passi di danza e salti , i  calzini bianchi di STROMAE a Sanremo 2014, –  tutti “omaggi” che gli spettattori debbano intuire o  apprendere dagli articoli del web)
2
Tratto dall’articolo (in cui non mancano anche alcuni indizi..per es. 4 anni di carcere che doveva scontare il “Medico” -complice di MJ per averlo “ucciso”, ma ne ha fatti solo 2. se mai ci fosse stato veramente nel carcere etc..)
https://www.youtube.com/watch?v=_1t46REELB8
Anche la colonna sonora ci fornisce alcuni indizi:
IL RE + ALL ABOUT THAT BASS (= They don’t care ABOUT US di MJ)
Il Professor Cenerentolo, ultima commedia di Leonardo Pieraccioni, è una fiaba prestata alla realtà. Il racconto di un uomo, Umberto, che si trova a scontare quattro anni di carcere nella disincantata isola di Ventotene, che incontra una donna mezza matta, mezza fata (Morgana alias Laura Chiatti) e che fa di tutto per conquistarla, ma le favole di oggi, si sa… non sempre hanno un lieto fine.

Il Professor Cenerentolo – una musica da Re

(==> RE della MUSICA….??)

Pieraccioni torna al cinema cambiato, forse leggermente disilluso, ma nettamente più autentico; si sveste della faciloneria che in questi anni ha contraddistinto il suo personaggio per riempire il grande schermo con l’immagine di un uomo innamorato sì, ma riflessivo, dinamico e paterno. Un essere imperfetto e per questo speciale; un uomo fantasioso e quindi libero… Umberto rischia continuamente, trasgredisce le regole per ottenere ciò che vuole e lo fa con sfacciataggine, allegria e quella simpatia naturale, toscana, che laddove non fa sbellicare dal ridere, fa sorridere.
Leonardo, attore, regista, compositore, sullo schermo invade più campi, contaminandoli con quell’arte da cabarettista e la vis comica unica nel suo genere e lo fa con nonchalance, senza pretese ma con tanto amore, quello che scalda il cuore nel momento in cui, nel buio della sala, emerge adagio una musica, quella composta dallo stesso Pieraccioni, dal titolo Il Re.

Dopo aver ballato con la Chiatti al ritmo della vulcanica e coinvolgente All about that bass di Meghan Traynor, che passa quasi inosservata per la commercialità della quale è rivestita, si rimane estasiati dalle parole cantate dallo stesso Pieraccioni, pronunciate al calar della notte e amalgamate alle onde del mare e alla romanticità del momento. Una musica smussata ai lati (come in fondo è il suo umorismo) sintesi contorta e al contempo lineare di tutta la storia narrata; Umberto è un re all’interno del carcere in cui è costretto a vivere, re in confronto a Sveva, che ha bisogno di lui per raggiungere il 110 e lode e di Arnaldo racchiuso nel corpo di un bambino; re per Morgana che lo crede un uomo per bene senza sapere che è un detenuto, ma in fondo lui è ‘suddito’ di tutti loro; muove i fili della sua messa in scena coperto da questa gente che gli permette di essere al centro dell’attenzione.

Ascolta qui sotto la canzone Il Re di Leonardo Pieraccioni e guarda l’intervista video

Il Re si insinua nei meandri della mente con musicalità e poesia malinconica; l’autore attribuisce a se stesso il titolo di padrone delle sospensioni, delle indecisioni, delle cose più futili e impalpabili, sottolineando la piccolezza dell’uomo dinnanzi alla vita e soprattutto nei confronti dell’amore. Tant’è vero che nelle prime rime – che iniziano con la classica baciata per poi perdersi nelle ragnatele dell’alternanza – Pieraccioni si definisce “re di una donna di cuori”, simbolo dell’incertezza e della forza esercitata dalla donna nella sua vita, rappresentata in Il Professor Cenerentolo sia da Morgana che dalla figlia Martina. La delusione e lo strazio sentimentale si ricongiungono alla fine del verso, in cui l’immagine sempre felice del pagliaccio bilancia e confonde il pianto d’amore.
La canzone prosegue virando verso una nota amara di speranza e allegria, che nella parola “rutto” stempera la teatralità della quale si riveste riportando lo spettatore sulla via della commedia per poiriversarsi spudoratamente nella romanticità della dichiarazione, mettendo a nudo la parte più intima del suo essere: la fragilità di non essere il re di nessuno, ma solo di se stesso. E proprio con tutta la carica personale, imperfetta ma autentica, l’autore ammette “Ho bisogno di te”.

Sono il re dei regali sbagliati, dei discorsi indecisi e dei piccoli salti                          (Discorsi di PACE di MJ)
Sono il re dei viaggi sospesi e dei passi perduti tra il cielo e gli asfalti         (PASSI di Danza+Heaven can wait)
Sono il re di un corteo stralunato di episodici attori comprati a forfait       (Forfait suona come FARFALLA)
Sono il re di una donna di cuori che da tempo ho scordato dentro a un freddo caffè
Sono il re delle mezze stagioni dei ricordi bagnati stesi al sole d’agosto        (mj è nato ad agosto)
Sono il re di quei cinema vuoti dove crescono i rami e non trovo mai posto
Sono il re del cartoccio di pizza e di un’inutile casa con il finto parquet               (=FINTA Morte)
Sono il re dei pagliacci e stasera fra le luci del circo piangevo per te                (=Cirque du Soleil-Tributo a MJ)

Se ti affacci anche adesso mi vedi sullo sfondo del niente
le parole le ho scritte convinto ma sopra il burro cocente
e se scendi da quella cometa scoprirai soprattutto
che il regalo più bello che sogni a volte è la vita
e ripartire da un rutto

Sono il re dei cantanti stonati di una vecchia chitarra a cui manca una corda
Sono il re di un’inutile guerra e dei cantanti stonati che nessuno ricorda
Sono il re di me stesso e stasera ho trovato il coraggio di parlarti di me
Ma sono il re delle rime sbagliate e sottovoce ti dico                                           
Ho bisogno di te

…………..MUST SEE….

“..Ascoltate cosa dice il banchiere sionista Paul Warburg:

“Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L’unica domanda è se questo governo sarà attuato con la conquista o con il consenso”. (17 febbraio 1950, testimonianza fatta davanti al Senato degli Stati Uniti).”

La loro intenzione è quella di effettuare un controllo completo e totale di ogni essere umano sul pianeta e ridurre drasticamente di due terzi la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per indicare genericamente chiunque sia coinvolto in questa cospirazione, lo studio esatto che fa questo gruppo è intricato e molto complesso.

Nel 1992, il dottor John Coleman ha pubblicato la Gerarchia dei Cospiratori: La storia del Comitato dei 300. Con la lodevole e meticolosa borsa di studio per la ricerca, il dottor Coleman identifica con attenzione i giocatori e i dettagli di dominio e controllo in tutto il mondo da parte della “Gerarchia” del Nuovo Ordine Mondiale. A pagina 161 della Gerarchia Cospiratoria, il dottor Coleman riassume con precisione l’intento e lo scopo del Comitato dei 300 come segue:

“Un unico governo mondiale e un unica unità di sistema monetario, sotto la permanente non eletta eredità/elitaria/oligarchia che tra di loro si è auto-selezionata nella forma di un sistema feudale così come era nel Medioevo. Questa Entità Mondiale, porterà alla limitazione della popolazione a causa di malattie, guerre, carestie, per arrivare fino un miliardo di persone che rimarranno come la popolazione mondiale utile alla classe dirigente, nei settori che saranno strettamente e chiaramente definiti.

Non ci sarà nessuna classe media, solo i governanti e i servi. Tutte le leggi saranno uniformi nell’ambito di un sistema giuridico di tribunali mondiali che praticherà lo stesso codice di leggi unificate, supportati da un Governo Mondiale con un’Unica Forza di Polizia e un’Unica e unificata Forza Militare Mondiale per far rispettare le leggi in tutti gli ex paesi dove esistevano i confini nazionali. Il sistema sarà attuato sulla base di uno stato sociale; coloro che saranno obbedienti e sottomessi al Governo Mondiale saranno premiati e avranno i mezzi per vivere; coloro che si ribelleranno, saranno dichiarati fuori legge e/o semplicemente moriranno di fame, e saranno così un bersaglio per chiunque voglia di ucciderli. La proprietà privata non esisterà più perché sarà vietata, così come saranno vietate le armi da fuoco e qualsiasi altro tipo di armi.”

 …………………..

————————————————–

Tratto dalla recensione:

“Questa volta, e siamo a VENTOTENE, il protagonista (lo stesso Leonardo) è un DETENUTO che a suo tempo ha avuto la bella idea di sfondare il MURO di una BANCA per fare il colpo ma, proprio come i soliti ignoti, è andato in BIANCO e finito dentro.In GALERA e sull’ISOLA lo chiamano il professore perché si dà da fare in biblioteca godendo della manica larghissima del direttore dell’istituto di pena (Flavio Insinna).”

Il nome dell’isola VENTOTENE (=20= 9+11..)  ci suggerisce anche altri messaggi in codice contenenti nel film sotto forma dei NUMERI…e CIFRE..

E’ da notare che nel thriller di J.C.Grange “IL VOLO  delle ciccogne” -tra tante altre allusioni- nel capitolo 17 (=1+7=2+1+5= 2015-l’anno dell’attacco a Parigi e dell’uscita del dilm “Il Professor..”) c’è una frase: ” Lei aveva VENTOTTO anni e aveva i modi di una FATA  e le idee di rivolta”..Mentre nel capitolo 4 si legge la parola MORGUE etc….Il protagonista si chiama LOUIS Antioche (

——–

Queste poche righe della recensione ci forniscono alcuni indizi del nesso tra MICHAEL JACKSON (cioe il siulenzio intorno a lui) e la COSPIRAZIONE GLOBALE..

-ISOLA = Isola che non c’è = NEVERLAND (Ranch di MJ), infatti Leonardo menziona nel film Peter Pan ( vedi anche su Google-PANEUROPA)

-MURO = “dottore” -C.Murray -complice di MJ tra tanti altri nella messa in scena della  sua “MORTE” . Anche perche 2 sono le cose..O se MJ era suo paziente da essere intubato tutte le sere, del tour non se ne sarebbe nemmeno parlato..O se MJ per 2 mesi di seguito per 5 ore saltava come un grillo sul palcoscebico non stava affatto male.. Infatti Leonardo pronuncia la parola INCONGRUENZE (vedi su Google-MJ Incongruenze)

-IN BIANCO  = Black or WHITE-canzone di MJ

…………

DETENUTO,GALERE, BANCHE , Debiti (.allusione ai debiti pubblici-strumento di schiavizzare i popoli)-

……………………..

A parte il nome dell’Isola VENTOTENE evoca il numero 20..(9+11)..non c’è una scena in cui non sono presenti numeri e cifre………………

Morte Michael Jackson: medico accusato di omicidio …

www.cronaca-nera.it/…/morte-michaeljackson-medico-accusato-omicidi…

15 gen 2011 – Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, è stato rinviato a … dimostrerebbero che il cantante era morto da almeno 20 minuti.

«Il medico di Jackson in 20 minuti nascose tutte le prove»

Probabilmente Conrad Murray ha realizzato MJ non respirava. – 12:12 telefonata … E’ possibile che Murray abbia aspettato 20 minuti per chiamare il 911 … MJ …

……
ECCO IL PERCHè della CHIAMATA alle 12.12  del 9.11….(VEDI SU Google:Mj avverte sulla cospirazione Illuminati 2012)
“..siamo schiavi…ma la cosa incredibile è che siamo noi a chiedere di esserlo..”
(Achè nel “Il piu grande spèttacolo dopo il weekend” del novembre 20011 Fiorello disse SIAMO SCHIAVI  tra tanti altri riferimenti a MJ)
 12 è anchè  21 al’incontrario (l’agenda 21 del NWO..)
9.11 = 11 settembre..(vedi su Google:La Profezia di MJ sul 11 settembre)
9+11 = 20 …..!!!
Nonchè..
25.06.2009 (la data della “Scomparsa” di MJ all INDOMANI della fine delle prove del tour THIS IS IT = th.ISIS.it. Che avrebbe dovuto aver inizio il 13 luglio.in cui dice che “..TRA 4 anni SE NON RIPARIAMO  POTREBBE LA SITUAZIONE POTREBBE ESSERE IRREVERSIBILE))
Nel film viene menzionato proprio il 13 LUGLIO,,
25+6= 31 (= 13) ………………..3+1 = 4.+1 = 4
2+9 = 11..………………….1+1= 2   (4 x 2 = 8 = 2+1+5 = 2015))
Quindi Abbiamo:  13.11.2015 – l’Attacco a Parigi…
Non solo Si è avverrata  la Profezia di MJ riguardo l’11 settembre ma anchè quella del 11 settembre Francese..
Come sapeva MJ e i suoi alleati , lo sapevano anche i servizi segreti, ma avevano i  mani legati..
Altri collegamenti con MJ….Nel film viene mostrato piu volte l’orologio sulla TORRE che segna la MEZZANOTTE….- 0re 24.00 (=- 13+11=13.11)

Michael Jackson: le 30 frasi più belle – Panorama

www.panorama.it › Musica

 25 giu 2015 – Il 25 giugno del 2009, poco dopo la mezzanotte, Michael Jackson fu trovato morto nella sua villa di Los Angeles a causa di una dose eccessiva …
 ………………………
Ancora A Proposito di 20..
—-“SECONDO IL PROTOCOLLO SUPERATI 20 MIN. con i tentativi di rianimazione, senza alcun miglioramento da parte del paziente, si deve dichiarare il decesso..”
 Da trailer gia possiamo intuire la presenza dei messaggi subliminali incentrati sul nesso tra M.JACKSON e LA COSPIRAZIONE GLOBALE (= il NUOVO ORDINE MONDIALE per il quale l’ISIS è un strumento per l’instaurazione)…,Nonchè riferimenti al thriller dello scrittore francese -scomodo-J.C.GRANGE “Il Respiro della CENERE” -non è un caso soi chiama CENEREntolo-che a sua volta contiene le allusioni al sopradetto NESSO..(come altri suoi thriller “MISERERE” e “AMNESIE”)..

1) MOCASSINI sulla locandina (che MJ era solito di indossare):
Sulla locandiana si notano anche le stelline che ricordano quelle della bandiera americana – con il nome Mohamed ALI accanto-, stessi che si notano sulla canottiera indossata da T.Ferro nel video LO STADIO(= ISIS è la creazione della CIA Americana cioe da chi la controlla)

2) In una scena Arnaldo è vestito come MJ quando ballava Billie Jean

3) In una scena si intravede la targa “La Casa CIRCOndariale” (=allusione al CIRQUE DU SOLEL che scorrazzava per il mondo portando in giro niente po po di meno IMMORTAL WORLD TOUR-tributo a MJ (dal 2011 al 2014) , ma sui cartelloni scrivevano IL SALTIMBANCO

4>) Laura Chiatti dice..”. IO DAVO DAVO e alla fine l’ho dato “(= vedi su Google: Michael Jackson & Dave Dave, nonche => “Give i to Me”-canzone di MJ)

5) iN UNA SCENA L.Pieraccioni dice: “ZUCCHERINO…AMMAESTRATO…” ( =allusioni a ZUCCHERO che scrisse la canzone MISERERE -stesso titolo del thriller “MISERERE” di J.C.GRANGE, in cui infatti la parola ZUCCHERO è riccorrente, noche FOGLI, etc,, nonche FERRO che scrisse LO STADIO la quale oltre è un’allusione al Cancellamento del MJ MEMORIAL TRIBUTE 2010 alLO STADIO Olimpico è anche “La Profezia” dell’attacco alLO STADIO di Parigi il 13.11.2015….
Mentre AMMAESTRATO riconduce al cantante belga di colore (quindi francofono) Paul Van Haver il quale dal 2008 (stesso anno dell’uscita del MISERERE) si chiama STROMAE (=come lui stesso dice MAESTRO secondo il linguaggio Verlan-stesso usato spesso nel MISERERE, Il Respiro e AMNESIE etc..) .
Maestro è anche Grande Maestro nella Massoneria

6) Un detenuto sfoggia sul braccio il tattuaggio  simile a questo che rappresenta 666

 

7) Sul tavolo si vede la SCACCHIERA ( = pavimento Massonico) , proprio come quella he si vede sulla copertina del  BLOOD ON THE DANCE FLOOR….Michael si trova su una scacchiera. E’ forse lui una pedina mossa da qualcuno? Il sistema?

8) Anche la scelta dei nomi degli attori sembra non sia casuale..

MORGANA..  ..

-Da notare che all’interno di BLOOD…è presente “Morphine”, che sembra quasi una predizione della sua morte..,,

  • “La legge della Federal Reserve destinata alla regolazione della banche, sarebbe stato scritta in un’isola della Georgia nel 1910 da JP MORGAN, dai Rockefeller e dalla famiglia Rothschild. Questa legge ha dato alle banche principali superiori poteri per il controllo dell’economia degli Stati Uniti.”

– INOLTRE evoca MORGUE -Obitorio in francese e inglese.., nonchè MORGAN FREEMAN-attore americano di colore di cui il cognome si traduce come UOMO LIBERO), era proprio lui ad assegnare a
Significato nome MORGANA

Morgana è la versione italiana di Morgan, nome che in lingua inglese viene usato sia come maschile che come femminile. L’origine è gallese, Morgan, e quindi anche Morgana, deriva da ‘morcant’, termine composto da ‘mor’ che indica il ‘mare’ e da ‘cant’ che indica invece un ‘circolo’; il significato complessivo è quindi quello di ‘cerchio del mare’. Morgana festeggia l’onomastico il 28 dicembre in ricordo di San Maughold, vescovo e missionario sull’isola di MAN, che veniva chiamato anche semplicemente Morgan.

Caratteristiche: Morgana è una sorpresa continua, non finisce mai di stupire, ha grandi doti intellettive, fisiche e manuali e da lei CI SI PUO ASPETTARE DI TUTTO , soprattutto che compia dei CAPOLAVORI.
Morgana, dal gallese riva del mare, onomastico 8/10 oppure 1/11.

Portafortuna: venerdì, sciarpa verde, numero 6.

-Le prime lettere del Nome MASSACIUCOLI sono le stesse della parola MASSONERIA..

MIA contiene 3 lettere del nome MICHAEL.. nonchè è presente nel titolo del film di e con  R.Rosso LA PRIMA VOLTA DI MIA FIGLIA

MUST SEE…http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael-jackson…/

SVEVA ( interpretata da una ragazza di colore) sta per SVEgli..?

UMBERTO (L.Pieraccioni) contiene le lettere della parola OMBRE (= Governo-OMBRA..?)

ARNALDO = ORLANDO dove si trova DISNEYLAND che spesso ospitava M.Jackson

DON VINCENZO– VINCERE=INVINCIBLE  di MJ, nonche VICTORY TOUR di MJ, Nonchè Don letto all’incontrario = NOD = NO = Nuovo Ordine = Nuovo  Ordine Mondiale oppure NUOVO DISORDINE MONDIALE..”!!!

-DON KING – partecipava al video LIBERIAN GIRL (che contiene gli indizi del FUTURO FAKE DEATH  e previsioni dell’attacco a Parigi)

-“DON’t Stop Till you Get enough”-canzone di  MJ

+ “romanzo PLACIDO DON ” .Alias ….I TENORINI “…alias… IL VOLO..
TINTO = Colorato (= Black & White di MJ etc..)

SIGNORA MAMMOLOTTI = ” Mamase Mamasa Mamakusa ” dalla canzone WANNA BE STARTING SOMETHING, nonchè ricorda COMPLOTTI..

MARTINA = MARS ( = B.Mars che si ispira a MJ, nonchè MARTE)

EX MOGLIE = EXCAPE = XSCAPE (=FUGA=Album “Postumo” di MJ uscito il 13 maggio 2014, esatttamente a un’anno e 6 mesi dall’attaccoi alLO STADIO di Parigi, quasi contemporaneamente all’uscita del cd di T.FERRO “LO STADIO” che allude all’annullamento del MJ Memorial Tribute 20910 alLO STADIO Olimpico in diretta mondiale , ma è anche la “Profezia” dell’Attacco alLO STADIO di Parigi il 13.11.2015- due fatti collegati tra di loro.

6) Lo stesso nome LEONARDO PIERACIONI contiene LEON (=Leone (RE) = LIONEL nel Miserere, mentre PIER = Pierre in francese – Pietre = Stone in inglese = STONHENGE Americana dove uno dei comandamenti del Nuovo Ordine Mondiale dice:
“MANTENERE LA POPOLAZIONE MONDIALE AL DI SOTTO DI 500.000 persone”..!!!)
——————————————
Analizziamo il resto del film..

Il film inizia con le parole sul MESSAGGIO (che si ripete piu volte , anche il MESSAGGIO d’AMORE)

-Parole chiave:
RIVOLTA, CRIMINALI,

-CAMMINARE…(=WALKING)

-TEORIE—(= Complottistiche)

-4 Anni..(=”We have 4 years..”-mrssaggio di MJ nel film THIs Is IT che si riferiva all’ISIS -strumento per l’instaurazione del NWO…infatti THIS IS IT=th.ISIS.it)

-TALE QUALE..(= Tale Quale Show  – una delle varietà in cui accostano il nome di MJ -en passant- o un allusione a lui alle allusioni alla COSPIRAZIONE GLOBALE degli ILLUMINATI , cioe ai suoi vari aspetti tra cui è la DEPOPOLAZIONE MONDIALE)

-I DEBITI , BANCHE (= Debiti pubblici -strunento per schiavizzare i popoli)

-SCHIAVA..

-OCCHIO (=Occhio del Horus -simbolo degli ILLUMINATI)

-SUB (= Messaggi SUBliminali)

-SVEGLIARSI

-USARE (=We Are The World -USA x Africa del RE Michael J)

-EGITTO (=”Remember the Tima” di MJ, nonchè il riferimento al sdimbolismo degli illuminati ispirato all’antico egitto)

-“…FARAONE..”

-“E ARRIVATO IL MOMENTO” = “This is the moment.THIS IS IT” (dice MJ nel This Is It)

– “CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE..”…
“SE IO POSSO CAMBIARE TUTTO IL MONDO PUO CAMBIARE” = “If you want to change the world look at the mirror and change youself” (from MAN IN THE MIRROR)

-“..alle 10.00 ..DIETRO il MASSO..” (= MASSOneria..??..

  • La legge della Federal Reserve destinata alla regolazione della banche, sarebbe stato scritta in un’isola della Georgia nel 1910 da JP Morgan, dai Rockefeller e dalla famiglia Rothschild. Questa legge ha dato alle banche principali superiori poteri per il controllo dell’economia degli Stati Uniti.

-“MANETTE…PRIGIONIERO….”

-“.METAFORA..” ( =”Noi siamo Prigionieri”)

-“MOMENTO per MORIRE.” (o far finta di morire)

-“bestia..”

– “..JIUDITSU…” ( = GIUDIZIO……FINALE..dellìApocalissi dove si parla anche di marchio della BESTIA di cui la NANOtecnologia è un precursore….?.è la parola giapponese ricorrente nel RESPIRO della CENERE)

-“CALZINI” (piu volte NEL FILM …calzini che MJ indossava )

-“FANTASMA” (=Nel 1997 -stesso anno dell’uscita del  BLOOD.. è uscito anche il cortometraggio “Ghosts”. )Ghost di MJ)

-Zia AUGUSTA” (=Agosto-il mese di nascita di MJ…rue August Blanqui viene spesso menzionata nel MISERERE di J,C.Grange))

-3 anni + 2 mesi (= 32…=13.+11+2015 = 32 -l’attacco a Parigi…., nel video LO STADIO di T.Ferro alla fine compaiono 4 riflettori con 8 lampadine ciascuna= 4×8=32))

– ” 25 % di invalidità = 25.06.2009 -la data della “Scomparsa” di MJ, mentre Invalidità potrebbe stare per Place des Invalides a Parigi-città che subi’ l’attacco terroristico- due eventi collegati in qualche modo tra di loro..)

-“..25 m…50 m…” ( Mj è “scomparso all’età di 50 anni il 25.06.2009)

-“UNITI…MITI..”…( Nella canzone LO STADIO : “10.000 gallerie non mi possono DIVIDERE da te”.- =Mj Memorial Tribute 2010 allo STADIO Olimpico è stato annullato per dividere fans di un messaggero di speranze per un mondo migliore= “Divide et Impera)

-“COMPLICE.”

-“CONFUSIONE”

-“ASSASSINO…AMMAZZA”

-“si è ATTACCATA”

-“5-6 volte”..= (5+6=11 settembre Francese)

-“8 x 8 ” = (nel video LO STADIO alla fine compaiono 4 riflettori con 8 lampadine ciascuna che fanno OMBRA = 4 x 8 = 32 + 32 = 64)

-” 337 ” = 3 + 3 + 7 = 13 = 13.11.2015

-“NORD -SUD…DESTRA-SINISTRA…” (= canzone di Giorgio Gaber che smaschera il Nuovo Ordine Mondiale)

-“TATTUAGGI”..(=Tattuaggio di Belen-Farfalla = canzone BUTTERFLIES di MJ)

-“CUORE” (=Finto Attacco di Cuore di MJ)

–“Finto Buono”

-“FACCIAMO FINTA”

-“SFUGGI” (=XSCAPE-album di MJ del 2014=Fuga-)

-“22 carati” = 2+2 = 4 = 1+3 =13.11.2015 ( nel film “La prima volta di MIA figlia” di e con R.Rossi nell’agenda si intravede il volantino con la data 22 novembre)

-“DESTINO”…MURI”…(= Destiny di MJ, mentre MURI= Off the Wall nonche MURRAY -il dottore-complice di MJ )

-“Uomo di 50 anni” (= l’età in cui MJ è “Scomparso”)

-“CATENINA” (MJ  sulla copertina del BLOOD ON THE DANCE FLOOR- Ai polsi ha delle catene come bracciali. Probabilmente si sente incatenato da qualcosa o qualcuno.

-“GENERAZIONI” = pepsi generation michael jackson lyrics

-“LEGGENDA” = MJ

-“BOCCA” -(vedi su Google: Leggete le mie labbra – MJ)

-“SALTO”= Saltimbanco che riportavano sui cartelloni del CIRQUE DU SOLEIL al posto dell’ IMMORTAL WORLD TOUR- Tributo a MJ

-“CALCIO” (= Stadio)

-“24 ORE” = 13+ 11 = 13.11.2015 (la scritta “OPEN 24 ore” appare anchp nella scenografia del concerto di T.Ferro, insieme alla mezzaluna e stellina-simbolo delle moschee)

-“CAMPIONATO CALCIO”

-“110 è lode” = 11 settembre

-“10%” – la percentuale della popolazione che signori del NWO vorrebbero che rimanesse (quindi c’è da sterminare 90 %)

-“Cemento ARMATO”

-“COMPLICI”

-“Carica ESPLOSIVA”

-“SCIVOLARE” -SCIe chimiche

-la targa “BL 790 XT” -(BL = BLOOD on the DANCE FLOOR”, 7+9=16=7 bersagli colpiti a Parigi, nonchè SETTE SEGRETE, nonche è il numero di MJ)

-” 13 luglio” ( la data in cui il tour THIS IS IT  avrebbe dovuto aver inizio- che coincidenza  proprio il 13. come il giorno dell’attacco a PARIGI)

-“CATTIVE Companie” (=BAD)

-“PETER PAN” (= MJ)

“LA FANTASIA (= la verità..?) RE;nde gli UOMINI LIBERI”

-“Tutte le speranze del MONDO” ( =Mj-il Messaggero di SPERANZE per un MONDO migliore -)

-“l’AMORE eSISte”

-“MORIRE di SETE (= sette..??)

-“INCONGRUENZE” =INCONGRUENZE CHE FANNO PENSARE ALLA FALSA MORTE

Girando sul nostro sito ispiratore ho trovato il post di questa ragazza che riassume le incongruenze che portano a pensare che la morte sia

-“NELL’ARMADIETTO” (= “In The Closet” -canzone di MJ)

-“…A SORETA..” (piu volte.) = George SOROS..?

ARNALDO vestito da BILLIE JEAN fa il movimento simile a quello di MJ..

.https://67.media.tumblr.com/b614e8eddb4e9487e2c88613f53ffbbb/tumblr_nqh7n1mCuk1qbc20oo10_500.gif………….

Alla fine del film come la ciliegina sulla torta viene sfoggiato un tattuaggio simile a quello del BLOOD…( UN’ALTRA PROFEZIA DELLA SUA “MORTE”..?)) con le scritte URBY & MORGHY  (= Ospedale UCLA & MORGUE)

..il MARE,(…Nostrum..?)  e.Leonardo che sembra il sceico ARABO – un altra allusione all’ISIS…….??

 e

 

Michele Mjj ha condiviso un link.

All’inizio della scena (che ricorda un pà quella del THRILLER ) la visione di LUNA piena viene accompagnata con tanto di ullullato del LUPO-Mannaro…..

Umberto dice di non aver fatto l’amore 3 anni e 2 mesi (3+2= 5 lettere della parola PARIS , etc,,),,,

-“NON HO PAROLE” ( = Speechless .canzone di MJ)

-Orologio sulla TORRETTA batte la mezzanotte (= 24.00 = 13+11=13.11.2015 a Paris))

-“Mi la sci SOLA?” (= “You are not alone”-canzone di MJ)

-“..ho il vecchio numero 337..” (= 3+3+7=11 settembre sia americano sia francese)

Live – Il Professor Cenerentolo – Clip 5

…………………………………..
 “–E un REato.Divento COMPLICE…
“..e poi si piglia 110 e lode. .. ” (=11 settembre)=
“Ma quale 110? si piglia 1 anno e 2 mesi (= 12 = agenda 21 del NWO , nonchè l'”Avvertimento di MJ sulla Cospirazione Illuminati del 2012)..
-“300 euro..” (=Comitato 300 -organizzazione MASSONICA)
-” 250..” ( =25.06.2009-scomparsa di mj )
Esattamente a metà del clip mentre tutti ballano sulla musica ALL ABOUT THE BASS (= They don’t care about us) appare Arnaldo vestito da Biliie Jean che fa anchè le movenze di MJ…
Umberto  insegna una danza a Morhana: ” LAZZO LAZZO, CALCIO del mulo ” (= nel Thriller  anche MJ e i ballerini fanno il gesto del lazzo, Mentre CALCIO  evoca  LO STADIO,)
https://www.youtube.com/watch?v=ONpNjJAguDo
Michele Mjj ha condiviso un link.

ricorda WACO -il modo offensivo dei media di chiamare MJ..

-“,,4 MOVENZE ( di nuovo 4..)

-Don Vincenzo  indossa la canottiera  con la scritta ” TOKY0 52″ (52=25..mentre TOKYO è Roferimento al Pearl Harbor da parte dei giapponesi- un’altro 11 settembre.. -YO è oresente sulla t.shirt di T.Ferro alLO STADIO)

LAZZO-LAZZO, CALCIO del MULO, SHAMPOO, LO MANDI A FANCULO..”

-Il Gesto del Lazzo- lo stesso di MJ nel THRILLER..

-CALCIO (= LO STADIO)

-SHAMPOO- la canzone di G.Gaber il quale nelle sue canzoni denuncia il NWO)…nonche CHAMPS Elisee a PARIGI dove il 13.11.2015 è accaduto l’attaco.. allo STADIO.. a cui allude T.Ferro nella canzone LO STADIO . oltre che all’annullamento del  MJ MEMORIAL Tribute 2010 allo ST.Olimpico..

FANCULO …FAN….

etcc..

Giorgio Gaber – La Presa Del Potere testo testo: [parlato]: Un mastino. Un mastino nero, lucido, metallico. Un cane mastino con un occhio solo, …

……………
Il Dialogo:
“..Ho il permesso 24 ore..” ( = l’attacco a Parigi il 13.11 =13+11 = 24)
-“Io qui leggo che hai maturato il permesso di 12 ore..senza i TRE da consumarsi DOPO L’OTTOBRE 2015 ( cioe a NOVEMBRE  ..il TREdici..nonche 3  volte x 11 settembre – Pearl Harbor, New York, Parigi??.)
– ” Che siamo..al Campionato del CALCIO..?” (= LO STADIO::)
-“Ci metto IL CUORE.  per far avere alla sua figlia 110 e lode.”
Michele Mjj ha condiviso un link.
All’inizio della scena Morgana e Umberto sono stesi sul pavimento BIANCO della barca sugli asciugamani: ROSSO e BLU
https://www.youtube.com/watch?v=k5M-Te8RRn8
Michele Mjj ha condiviso un link.
L’immagine metaforica ricorda quella della trasmissione LA GABBIA
..

————————————-

 

Trovate qui il, legame tra IL RE della musica M.JACKSON (al quale Cirque du SOLEIL dedicò IMMORTAL World Tour 2011-2014) e le sua profezie riguardo l’attacco alle Torri GEMELLE l’11 settembre..+ quella dell’attacco a PARIGI -dove si svolge la azione- il 13.112015 alle quali allude T.FERRO nella canzone LO STADIO (La parola Moschettieri evoca sia Stranger in MOSKOW-la canzone di MJ, sia MOSCHEE)..

“..Luigi XIV nei primi anni del suo regno non fosse poi così “illuminato”come la storia lo ha IMMORTALLATO..”

John Malkovich hagli stessi iniziali di MJ…

Il Protagonista si chiama anchè LEONARDO…(Leone è presente sul cancello del NEVERLAND di MJ, il protagonista del MISERERE -thriller di J,C.Grange  si chiama LIONEL

E’ significativo il fatto che Jeremy IRONS (=FERRO)  interpreta Aramis-JESUITA, mentre T.FERRO nella canzone PER DIRTI CIAO  canta ;

” e guarda con oRGOGLIO chi sostiene
anche le guerre che non può.
E senza pace dentro al petto,..”

 …………………………………..
MJ è dapertutto -in modo subliminale (paradossalmente durante gli anniversari a Sanremo etc..) o non..
IN questo breve episodio -e non solo- del cartone animato MASHA & ORSO abbiamo ben 3 indizi di MICHAEL…
-JAM DAY =la canzone JAM di MJ
-All’inizio si vedono le FARFALLE =BUTTERFLIES-canzone di MJ
– Alla fine MASHA dice :” I’ m MOONNWALKING”,camminando indietro sotto le note di BILLIE JEAN appena acennate..
Giudicando dal trailer del film in uscita dal 23 dicembre gli indizi non mancheranno…per es. MASHA che disegna M…etc..
………………….
Precedente E' La Nostra ULTIMA POSSIBILITA'- C'est Notre Derniere Chance .....!!!??? Successivo Michael Jackson's SYMBOLISM.......MUST SEE..........!!!