Messaggi SUBLIMINALI & M.Jackson al CINEMA…….Da Leggere….!!

………….

In piu delle volte romanzi, le opere teatrali, e altre forme d’arte, i film hanno sotto le loro superfici più di quanto sembrerebbe.

Scrittori e registi hanno spesso utilizzato il mezzo non solo per raccontare storie, ma per sottolineare temi morali o politici, ed a volte il motivo primario del loro progetto è questo obiettivo.

La maggioranza dei film hanno significati più profondi della loro trama. tra i film in cui le ALLEGORIE e METAFORE sono particolarmente evidentispiccano Avatar , District 9 , Godzilla ..

Ma spesso nei film il simbolismo non è evidente allo spettatore e richiede una comprensione contestuale specifica al fine di apprezzare appieno i loro messaggi.

A volte, questi temi possono avere poco o nulla a che fare con la trama letterale. Perché alcuni registi dovrebbero essere così criptici? Come vedremo, questo metodo viene in genere utilizzato quando il messaggio è un punto di vista relativamente impopolare o riguarda un argomento delicato.( leggi .le teorie del complotto)

. A volte il messaggio è così nascosto che alcuni possono anche dubitarne. ma le cui tracce sono così numerose che il sottotesto è impossibile da ignorare, una volta illuminato.

 


DA VEDERE ANCHE LA PARTE 2

M.Jackson & Messaggi Subliminali al Cinema ( parte 2)

Come Dopo l’ 11 settembre non poche persone hanno riscontrato nei film e cartoon la presenza degli indizi premonitori riconducibili all’attacco alle Torri gemelle – ” Ritorno al Futuro”, “I Simpson” etc,,
cosi anche ora si accorgeranno della presenza degli indizi -in tv. film, canzoni, libri..riguardanti il 13 novembre a Parigi..(Quindi ne erano al corrente anche i servizi segreti che avevano pero i mani legati perche al governo-ombra serviva che accadesse .,) ,  E solo questo è sufficiente per farci riflettere , ma in piu tutto questo guarda caso unito alle allusioni a M.JACKSON. e la sua presunta morte….e il motivo della stessa-   cercare di sconfiggere da dietro le quinte  il NUOVO ORDINE MONDIALE..

Per es. la scritta DEATH METAl nei SIMPSON è un riferimento ai DEATH METAL in BATACLAN?

……..

Fate caso ai personaggi i interpreti. tra cui potrebbero esserci i nomi JACK o MICHAEL e simili…

– C’è qualche RE, KING.

-Potrebbe esserci il riferimento agli INDIANI o simile ( = Mj è nato in INDIANA)

-Parole: ORDINE, OMBRA. POTERE

-Potrebbe essere un’allusione al segno zodiacale di MJ- Vergine – quindi il discorso potrebbe ruotare intorno alla verginità, oppure ci potrebbe essere il nome VIRGIN, VIRGINIA, O località VIRGINIA..

– iMMANCABILMENTE qualche riferimento o alla FRANCIA. o a Parigi ( se i dramma non si svolge gia in Francia o a Parigi). o a New York o all’America ..

I colori potrebbe essere BIANCO-ROSSO-BLU..

-Fate caso ai numeri:

2 = 1+1=11 settembre
4 = “We have 4 years to get it right…” – dice Mj nel film THIS IS IT  del 2009  ( = th.ISIS.it)

13 = 13 novembre

25 = 26.06.2009 – “scomparsa ” di Mj

50 = L’età in cui è scomparso Mj

100 =

a)Carolwood Drive,100 – l’iltima dimora di MJ.
b) nel 2012 cadono 100 anni dal naufragio del TITANIC
15 anni = l’anno 2015 ( es.: Jack nel Titanic dice che i suoi genitori sono morti quando aveva 15 anni, poi è andato a Parigi)
10 = 10 % della popolazione da lasciare..

– Ci potrebbe essere qualcosa o qualcuno surgelato o congelato -FROZEN ( = tabloid indicativo nel video di MJ “LEAVE ME ALONE” – ” Michael FROZEN for 50 years”)

si potrebbe trattare dell’ULTIMA o l’UNICa POSSIBILITA’, OPPORTUNITA’, CHANCE, Modo..

– Qualcuno si fa credere morto

– si parla di VIta.o di Morte,

– Qualcuno ha un’attacco di cuore

Parole ILLUMINATI/o

– Presenza di GEMELLI/e o il riferimento a loro ( = Torri Gemelle)

-colori BLACK & WHITE..

-FRASI ” NON SEI SOLO” o ” lasciami solo”

  • Qualcuno puo Fingere qualcosa..

-FARFALLE da qualche parte ( => BUTTERFLIES -canzone di MJ)

-Si puo trattare di Catastrofe,

-Parole come Schive, Padrone

-Si puo trattare di SALVEZZA

.- Riferimento all’aereo o al volo..

etc…

 

M sta per MICHAEL…..??


 
https://www.facebook.com/Timetowakeup786/photos/a.868160949902718.1073741830.868119623240184/1157884044263739/?type=3
————————————————————–

Tra i film che spiccano in questo senso è TITANIC ( ma anche Indiana Jones, THe Mask, Maschera di FERRO, Attrazione Fatale, etc..) che narra del naufraggio avvenuto esattamente 100 prima del 2012 in cui
-L’ANNO IN CUI iLLUMINATI VENGONO AL CULMINE DEL POTERE, e di cui MJ nel ffilm THIS IS IT (=th.ISIS.it) i mette in guardia ( => video MJ ci avverte sulla cospirazione 2912)

Lo scrittore Francese nei suoi thriller .fa un pò il riassunto di questi indizi (nei video di MJ , I FILM, TV e canzoni ) che si intrecciano ..

Nel video di Mj “LIBERIAN GIRL” WHOOPI (Goldberg) farfuglia..JACK..JUMP..JACKSON ( Jack nel TITANIC dice : “You iump. I jump”)…JUMP = JAM-canzone di MJ, nonche ha le sue iniziali, nonche allude alla locandina SALTIMBANCO del Cirque du Soleil (anziche Immortal World Tour-Tributo a MJ 2011-2014) ….Nel film INDIANA Jones (guarda caso MJ è nato nell’Indiana) il protagonista ha la particolarità di maneggiare bene la FRUSTA…etc..

Inoltre Whoopi Goldberg chiede: ” Who is the Director?”
Subito dopo viene zummato la scritta SPIELBERG,,,
Tra i personaggi c’era anche Steve Gutenberg..
Tutti i 3 cognomi finiscono con BERG,,(= Gruppo BILDERBERG che ogni anno fa RIUNIONI SEGRETE)..

Se leggete WHOOPI all’incontrario viene fuori I POOH i quali nel 2015 (l’anno dell’attacco a Parigi) avevano 50-mo anniversario della carriera..celebrato con l’evento dal REUNION…
MICHAEL e i suoi alleati non potevano non accorgersi di questa straordinaria coincidenza e non sfruttarla a favore della MJ HOAX-(BURLA GLOBALE x Anti-Cospirazione)..
Ed ecco che I POOH diventa un’altro Messaggio in codice a cui J.C.Grange in varie salse fa riferimento ..(ma anche FERRO ..etc..)

——————————————————————————————–

—————————————————————————————————————————————–

LA BIANCANEVE

La scena con la MELA è rappresentata alla fine del film come per sottolinearne il significato ((=La Grande MELA= New York = 11 settembre)

IL film BIANCANEVE usci’ nell’aprile 2012 -poco dopo la fine del festival di Sanremo 2012 dove tra tante allusioni e omaggi -solo subliminali- a MJ ( la FARFALLA di Belen = canzone Butterflies di MJ etcc..) Pier Davide Garrone cantò NANI’ (mentre L.Dalla FINGEVA di dirigere l’orchestra)..
Nella canzone ci sono parole:
“VENTI euro di Verginità..” etcc…
A parte che per Verginità si intendeva MJ che E’ del segno della vergine,
mentre 20 = 9+11 = 9.11. => profezia di MJ sull’attacco alle Torri Gemelle etc,,
Nel video LEAVE ME ALONE ad un certo momento si vedono sul tavolo 20 dollari–con la faccia di MJ, . articolo; “Mj FROZEN at 50 years” etc…

ma gia il titolo stesso NANI’ sembra che si riferisca proprio ai SETTE NANI ,,(=SETTE Segrete per i quali la NANOteclologia , alias Microchip rappresenta la tappa necessaria per la creazione del Nuovo Ordine MONDIALE)–

A Sanremo 2015 …..
-.NINA Zilli (=acronimo di Nani) cantò “SOLA” del genere soul , indossando il vestito di pallette come la giacca BILLIE Jean, e al DOPO festival era proprio NINA a farfugliare il nome di M.JACKSON-

– G.NANNIni cantò L’IMMENSITA’ ( dove c’è la parola FARFALLA) , dopo aver chiesto di portarle dell’acqua, come fece MJ nel film THIS IS IT alla fine deò 1o tempo..

– Will Smith disse ..-sbagliando di proposito – che l’ultima volta era a Sanremo 5-6 anni fa (6+6=11) ha parlato della sua NONNA che voleva cambiare il mondo..
……………………………………………….
-Uno dei protagonisti del recente film PROFESSOR CENERENTOLA è l’attore Davide Marotta (alto 1m e 15 cm)

-anche sulla copertina del DANGEROUS c’è un NANO…!!

-……………………………………………..
Dopo la morte del RE magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il CONTROLLO del regno, SPERPERANDO IL DENARO DEL POPOLO e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s’imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in SETTE NANI briganti, che l’aiuteranno a trovare IL CORAGGIO DI RIBELLARSI alla matrigna.

Clementianna ordina al suo servo Brighton di portarla nella FORESTA e ucciderla. Quest’ultimo tuttavia non ha il coraggio di farlo, e la lascia SCAPPARE . Durante la sua FUGA, Biancaneve arriverà alla casa dei SETTE NANNI..

Clementianna somministra la pozione magica al Principe, rendendolo suo schiavo (in realtà il Riflesso non le ha dato una pozione d’amore, usata tutta per il padre di Biancaneve, ma un’altra che trasforma il Principe in una specie di cagnolino devoto alla sua “padrona”);

Intanto il Riflesso usa la magia nera evocando due guerrieri-BURATTINI MANOVRATI A DISTANZA , che distruggono la casetta dei nani e cercano di uccidere loro e Biancaneve;

Clementianna, furibonda, arriva quindi nella FORESTA e scaglia contro Biancaneve la sua BESTIA, rivelandole che in realtà è UNA SUA CREATURA, obbligata a fare tutto ciò che le comanda.

Sintetizzato con maestria e traslato nel prologo il lungo sonno di Biancaneve, che viene a coincidere con la sua infanzia e dunque con l’età dell’inconsapevolezza sessuale, veniamo subito informati che lo spettacolo al quale stiamo per assistere è la “vera storia” di Biancaneve, come solo il punto di vista della regina può restituirla (“MIRROR MIRROR” è il titolo originale). Poi vedremo Julia Roberts e Lily Collins contendersi il principe, la prima a colpi di umorismo e CATTIVERIA , la seconda a colpi di bastone e battiti del CUORE. Anziché tradire, dunque, il racconto universalmente noto, il film esplicita una VERITA’ NASCOSTA , poiché Biancaneve è sempre stato il racconto della gelosia di una “madre” per la figlia: di qui la sostanziale passività della giovane e la perfida attività della donna matura, TERRORIZZATA dall’idea di invecchiare e periodicamente inghiottita dal proprio specchio come Narciso (un’altra immagine che il regista esplicita con efficacia). ”
…………………………………….
……………………
Ecco alcuni frasi..del film..
…………………………………

-LEPRE..usa l’inganno e l’astuzia contro i nemici

-magnifico BALLERINO

-IL suo incarnato non ha mai visto il SOLE

-Biancaneve è morta NELLA foresta ( = MJ è “sepolto” nel cimitero forest Lawn-ufficialmente)

-all’inCIRCA (CIRQUE du SOLEL x MJ-)

-regina vi STA MANIPOLANDO..

-“il mondo ha appresa che la ragazza morta è viva”

-“un offerta di PACE”

-“Dobbiamo ricordare il RE e onorare la sua memoria”

-“padrona! ti amo fino ai confini della terra”

-“ragazzi! SVEGLIATEVI!” La ragazza è scomparsa mentre dormivate!”

-SETTE NANI FURFANTI ( = farfalla?)

…………………………..

La scena con la MELA è rappresenta alla fine del film per sottolineare il  fatto che per la MELA si intende LA GRANDE MELA  (New York)

—————————————————————————————————————-

La stessa Mela si vede nel video Leave Me Alone accanto all’articolo “Michael Jackson FROZEN for 50 years” (=Legame tra La sua Messa in scena della Morte a 50 anni e 11 settebre aNew York e Parigi)

Tenete presente il film FROZEN..?
si parla di RE, AMORE. CUORE, , CAMBIAMENTO, UNIONE..,MAGIA.,BUFERA Emoticon smile buffala)
.e poi le frasi:
“Sei VIVO?” etc,,
Uno dei protagonisti si chiama KRISTOFF..( suona anche come J.Cristophe Grange..)..
Il film è diretto da CHRIS Book…

-a Sanremo 2014 M.Crozza in un gag menziona M.Jackson, MICHELANGELO, CRISTOFORI che inventò il pianoforte etc..

-a Sanremo 2015 S.CRISTOForetti esegue nello Spazio il Moonwalk

Tratto dal video “Leave me Alone”
the video is old but maybe he always knew he would fake his death at 50 years old.

——————————————————————————————————————

02.01.2016…Canale 5,,
il film “IL MATRIMONIO A PARIGI”
e’ del 2011, e come lo immaginavo con tanti riferimenti a M.Jackson ,le sue profezie sull’attaco del 11 settembre e NON SOLO, e la Burla della finta morte
……
Ecco alcune parole .chiave evocativi..

-PROFEZIA Maya,

-ZERO… (PIU VOLTE)

..anima.-GEMELLA..

– “volevo vedere la TORRE di Parigi dal VIVO..”

-Natura MORTA ( = natura umana)

-panelli DU SOLEIL (= Cirque DU SOLEIL x MJ)

-attimo FUGGENTE
..
-MASCHERA–

-“A la Guerre comme a la GUERRE”

-“lo AMMAZZEREI..”

-“Notre-Dame…” (= Vergine-segno di MJ, Inoltre dentro o nei pressi ci deve essere il busto di NH)

-“EuroDisney..”

-“non ha una bella CERA..” (=Museo delle cere)

-“mi voglio VENDICARE ,,(= V come VENDETTA & MJ => su Google)

-“Roba dell’altro MONDO ” (…)

-“..mi sento come MICHELLE Pfeiffer a Liasons PERICOLOSI (= Liasons DANGEREUSES)

-“..mi devo far ATTACCARE un bottone..”

-” Jessica RABBIT.”

-“Locale “Madam ARTHUR”…(= RE Arthu)

– – E’ NERO..!” ( lo si dice vedend o un uomo di colore

-..”50%…100%…” ( Mj ha avuto l'”attocco di cuore” nella North Carolwood drive quando aveva 50 anni )

-“SAGGIO finale” (nel 2014 al teatro olimpico il 25.06. gli è stato dedicato un saggio)

-“ha ATTACCATO Caravaggio…un MITO”

-“..Sei la mia REGINA”

-“ho la TERZA taglia”

“-Andate a fare PASSEGGIATA”

-“vedere la GIOCONDA di LEONARDO ( => Leonardo di Caprio nella MASCHERA di FERRO + Professor Cenerentolo di L’Pieraccioni , anche questi 2 film contengono i messaggi su MJ)

-..Io TURCO..” (=> ISIS)

-” BURLESQUE” ( BURLA di MJ)

-“Un OMAGGIO.”

-“Sparisci..”

-“Sono MORTO”

-_”Il mio nome MICHELLE”, Sono al tavolo N° 18 (= 1+8 = 9 = 2009)

-“Dietro la MASCHERA c’è un UN’UOMO”

-“Non ho Parole” (= Speechless-canzone di MJ)

-“FACCIAMO FINTA..di non essere MAI incontrati”

-“Devi SPARIRE dalla mia VITA?”

-“E’ di LEGNO..se MUORE lui..”( =MJ morto a CarolWOOD drive?)

-“2 anni e 3 mesi” ..(2+3 =5 lettere di Parigi, nonchè 13+11+2015 =32=5
nel film PROFESSOR CENERENTOLO L.Pieraccioni dice: “3 anni e 2 mesi”)

-“si sveglia”

-“Qui non si respira….Diego..” (= sembra sia riferimento al thriller di J.C.Grange “IL RESPIRO della cenere” dove il cane si chiama DIEGO

-“Principe AZZURRO” ( = potrebbe essere un riferimento al video su MJ “iL GRANDE PRINCIPE”, mentre Azzurro => Celentano= > Clan => Bataclan, )

-“ANELLINO”

-“NINNA-NANNA”…………….!!
………………
-Rocco SIFFREDI -interpreta François LEROY (= “Siegfried and ROY-canzone di MJ
…………………….
———————————————————————————————–
Vale la pena soffermarsi su alcuni punti dell’analisi della canzone “Leave me Alone”:

“Sullo sfondo la sagoma di Michael sdraiato e immobile. Sembra una scena tratta da “I viaggi di Gulliver”, in cui Gulliver (Michael, il gigante della musica), naufraga sull’isola di Lilliput (il mercato musicale), e i Lillipuziani (Illuminati, o i loro rappresentanti) che lo hanno “legato” con delle montagne russe”..

-Aggiungerei anche che tutto ciò potrebbe riferirsi ai NANI (Lilliput) o il NANO (rappresentato anche sulla copertina del DANGEROUS) che simboleggia la NANOtecnology (alias Microchip)
…………………………………………….

“Nel libro Gulliver aiuta i Lillipuziani a sconfiggere Blefuscu, ma si rifiuta, però, di aiutarli a ridurre in schiavitù il popolo .”.

Aggiungerei che Blefascu suona simile al BLUFF
,,Sicuramente Mj gia allora sapeva che avrebbe finto la morte all’età di 50.

……………………………………………………………………………
“..in primo piano vi è una roulotte “da star” su una piccola isola. L’isola solitamente rappresenta un rifugio..”

-Direi che Rifugio evoca quello degli Immigrati, quindi è un’allusione all’IMMIGRAZIONE Forzata (=vedi il PIANO CALERGI)
……………………………………………………………………………………

“Michael viene lanciato al successo e finisce in alto, nel cielo. ”

-Credo sia l’allusione alla sua dipartita ( =lassu’)
…………………………………………………………………

“Michael cade dalla posizione in cui era e precipita in acqua”

-Alla fine del 1° tempo del THIS IS IS Mj ripete piu volte ACQUA ACQUA (=> pericolo della privatizzazione dell’acqua da parte dei multinazionali , Acqua è evoca anche il deserto nei paesi del continente Africa)
……………………………………………………………………..
Una rosa rossa accanto a Liz, appoggiata su un tavolo.
Tutti simboli.
…………………………………………………………………………….

Quando Michael inizia il ritornello, ingrana la marcia e fugge via dal quel luogo. Dalla massoneria stessa. Liz Taylor se ne accorge. Sembra stupirsi ed è come se rimanesse dispiaciuta. Cerca quindi di inseguire Michael preoccupata da un imminente pericolo”

– Sembra piutosto che Liz lo raggiunge al celo poco dopo di lui (ufficialmente).
Cmq Mj non fugge dalla massoneria, bensi per contrastarla da dietro le quinte-
Tanto non l’avrebbero mai ammazzato , sarebbe stata solo la conferma dei suoi avvertimenti, ma avrebbero continuato a discreditarlo.
E la gente crede piu facilmente alle bugie dei media piutosto che il silenzio mediatico di adesso intorno a mj sia veramente dovuto al fatto che non faccia piu notizie o è passato di moda etc…Ma le innumerevoli imitazioni a lui in tv dimostrano il contrario.
………………………………………………………………………………………………

“Michael quindi esce da questo tunnel. Sorride per la prima volta, come se si fosse tolto un peso. Ma si abbassa gli occhiali, come per proteggersi dall’imminente pericolo. Si guarda per un attimo indietro continuando a ridere.
Intanto i cani, gli scagnozzi degli Illuminati, iniziano il suo inseguimento.
Michael intanto carica a bordo della sua navicella i suoi animali più fedeli, i suoi amici.

– In altre parole BATACLAN (= Troupe)
………………………………………………………………..

“A un certo punto accade qualcosa di anomalo.
Michael è sempre stato al comando di una navicella verde. Ma in un’inquadratura è a bordo di una navicella rossa, come quella usata dai cani.
Probabilmente indica che anche lui è stato al loro posto. In quella stessa inquadratura Michael ride proprio di gusto. Probabilmente deride tutta quella situazione in cui è stato.
Cercando di studiare quel passaggio, mi accorgo di qualcosa: il cane marrone con il cappello. Questo cane appare più volte durante il video. E’ l’unico cane con il cappello ed è l’unico marrone (uomo di colore), mentre gli altri cani sono dei golden retriever (uomini bianchi).
La scena è questa: cane marrone con il cappello e un golden retriever dietro sulla navicella rossa. La navicella esce di campo sulla destra, e subito dopo compare dalla destra la stessa navicella con Michael al posto del cane marrone e il suo lama al posto del golden retriever. Questo mi ha fatto pensare che il cane marrone è Michael quando era all’interno degli Illuminati.
Il cane marrone con il cappello potrebbe anche rimandare al teschio trafitto da una spada citato poco prima.

La scena subito dopo vede due golden retriever sulla navicella rossa che si apprestano a scendere sulla discesa delle montagne russe. Nello stacco dopo, c’è un cane marrone a bordo della stessa navicella con i due golden retriever dietro. E nello stacco successivo, in lontananza c’è la navicella verde con Michael dentro.
“La prima volta che compare il cane marrone è davanti al cartello “thrills” che potrebbe rimandare a “Thriller”.”
……………………………………………………

“– secondo tabloid: foto di una torre e sembra ci sia un aereo vicino (forse ci sto mettendo troppa fantasia!) ”

-No, non ci stai mettendo troppa fantasia, é proprio un riferimento alle Torri gemelle
……………………………….

“– settimo tabloid: “Jackson’s 3rd eye starts sunglasses fad” (“il terzo occhio di Jackson fa iniziare la moda degli occhiali da sole”), con tanto di foto del terzo occhio sulla fronte di Michael. Non approfondirò l’argomento “terzo occhio” perché non ne è la sede giusta. ”

– Terzi Occhio evoca la TERZA Guerra Mondiale , mentre Sunglasses = lunettes de SOLEIL in francese ( =vedi Cirque du SOLEIL x MJ)
…………………………………………………………………………………….

– “tabloid nella scena del pesce rosso: “Michael frozen for 50 years” (“Michael congelato per 50 anni”). Curioso il fatto che Michael sia morto prima che compisse 51 anni. ”

-Mj gia allora sapeva che avrebbe finto la morte a 50 anni.
l Pesce nell’Acquario ( =la fine dell’era del Pesce e l’inizio dell’era dell’Acquario coincide all’incirca con 2012)..
Nel 2013 usci’ Il Cartone animato “FROZEN”..(con tante allusioni)
……………………………………………………………………

-“banconota da 20 dollari: si dice che nasconda una “previsione” per cui, piegandola in un certo modo si vedano le Torri Gemelle in fumo – ci sono diversi video a riguardo su YouTube (ma forse anche stavolta sto lavorando troppo di fantasia). Più semplicemente si può dire che ha scelto il taglio da 20 dollari perché la faccia originale è di Andrew Jackson, quindi un ex-presidente con il suo cognome.

-oltretutto 20 = 9+11
……………………………………

” il coniglio bianco: appare sulla porta quando appaiono le due torri che cantano. Wikipedia scrive: “Nella retorica odierna l’immagine del coniglio bianco sta ad indicare un evento inaspettato che porta alla comprensione di una realtà superiore che scardina in un sol colpo le convinzioni di una vita.
“Inoltre si vede una capra-gemello-siamese. La capra rimanda il dio caprino Pan, o Bafometto. ”

– Abbiamo Due TORRI, GEMELLO siamese ( = L’attacco a Torri Gemelli è orchestrato dagli illuminati che adorano BAFOMETO, vedi anche PAN Europa)
……………………………………………………………………………………….

– c’è un “omaggio fallico” agli italiani, ma lo faccio scoprire a voi. Inoltre credo che, in quel contesto, ci sia una specie di rebus, perché anziché scrivere “Italian heroes”, è stato scritto erroneamente “Italian heros”

-“Italia heros = Eros R. .. e poi il cane MARRONE…
forse bisogna prestare l’attenzione alla traduzione proprio ITALIANA della parola DOG = Cane (=can can = Francia)
……………………………………………………..

– rosso e blu: notate l’uso di questi due colori all’interno del video.

———————————————————————————————
———————————————————————————————–
Il film TITANIC
https://www.facebook.com/groups/226936397765735/permalink/258771381248903/
(1997-stesso anno dell’uscita dell’album di MJ “BLOOD ON THE DANCE FLOOR” su cui copertina è rappresentata la profezia riguardo 11 settembre)..
I protagonisti JACK ( = Jackson)

http://www.revisioncinema.com/ci_titan.htm

una rivisitazione del mito del Titanic, il piroscafo dei sogni, la nave inaffondabile che, entrata in collisione con un iceberg durante il suo viaggio di inaugurazione, si inabissò nell’Oceano Atlantico all’alba del 15 aprile 1912….  (iceberg evoca BilderBERG, 15 aprile =2015)

il Titanic torna a nuova vita, ad ottantacinque anni di distanza, grazie a James Cameron, regista di capolavori della fantascienza e, ancor più, degli effetti speciali quali Terminator, Terminator 2 e Aliens, e ad un budget a dir poco stratosferico…(85=58 = 1958- l’anno di nascita di M.Jackson)

Cuore della narrazione è la storia d’amore fra Rose DeWitt Bukater (Kate Winslet) e Jack Dawson (Leonardo Di Caprio): giovane rappresentante dell’alta borghesia americana lei, ARTISTA girovago nullatenente lui, confinato fra i passeggeri di TERZA classe grazie ad un biglietto vinto ad una fortunata mano di poker. Sarà proprio Rose, alla discreta età di 102 anni, sulla traccia del ritrovamento di un suo ritratto e di un pettinino che le apparteneva, a raccontare la sua vicenda ai componenti della spedizione che sta cercando di riportare in superficie i tesori del Titanic. E poco importerà se il “CUORE dell’oceano”, uno splendido diamante blu di inestimabile valore, non si riuscirà mai a trovare: anche il più risoluto cacciatore di tesori non potrà che commuoversi e seguire con i lacrimoni agli occhi ed un groppo in gola il susseguirsi di emozioni scatenate dalle parole della vecchia Rose che,  non si sarà dimenticata di chi, compiendo un sacrificio estremo e donandole tutto il suo amore, la salvò da una morte sicura nell’oceano GELATO.

L’ispirazione di Cameron per il film si basò sul fascino che ha Cameron per i naufragi; cercò di trasmettere l’emozione della tragedia, e si rese conto che una storia d’amore unita con la sconfitta dell’uomo poteva essere un metodo perfetto per realizzarlo. La produzione del film iniziò nel 1995, quando Cameron fece alcune riprese dell’attuale relitto del Titanic. Le scene vennero girate su una barca, la Akademik Mstislav Keldysh, che Cameron usò come base per riprendere il relitto. Una ricostruzione del Titanic fu eseguita a Playas De Rosarito, Baja California, e modelli in scala e immagini generate al computer vennero usate per ricreare l’affondamento. Il film venne in parte finanziato dalla Paramount Pictures e la 20th Century Fox, rispettivamente i distributori per il mercato americano e internazionale, e al tempo fu il film più costoso della storia del cinema, con un budget stimato in 200 milioni di dollari [1].Titanic è un film del 1997 diretto da James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Un’immaginaria descrizione dell’affondamento del RMS Titanic, vede protagonisti Leonardo Di Caprio come Jack Dawson e Kate Winslet come Rose Dewitt Bukater, membri di differente classe sociale che si innamorano a bordo della nave durante il suo sfortunato viaggio inaugurale.

La post-produzione ritardò e fece slittare l’uscita del film al 19 dicembre 1997. Titanic venne rilasciato e fu approvato dalla critica e divenne un notevole successo commerciale. Fu nominato a 14 premi Oscar, vincendone 11, inclusi Miglior Film e Miglior Regista. Divenne il film di maggior incasso nella storia del cinema, con un incasso totale di oltre 1,8 miliardi di dollari-il primo film a raggiungere il miliardo di dollari (il primato rimase per 12 anni, fino al 2010 quando venne superato dal film successivo di Cameron, Avatar). Titanic è al sesto posto nella classifica dei migliori film epici di tutti i tempi nella AFI’s 10 Top 10 della American Film Institute.Il film verrà ridistribuito nei cinema, nel 2012, una volta terminata la sua conversione in 3D

Trama
Nel 1996, il cacciatore di tesori Brock Lovett e il suo team esplorano il relitto del RMS Titanic, cercando una collana chiamata il “cuore dell’oceano”. Loro credono che la collana sia nella cassaforte di Caledon Hockley “Cal”, e la recuperano. Invece del diamante, trovano il disegno di una donna nuda che lo indossa, datato 14 aprile 1912, la notte in cui il Titanic colpì l’iceberg. Rose Dawson Calvert viene a conoscenza del disegno, contatta Lovett, e gli dice che la donna del ritratto è lei. Lei e la sua nipote Elizabeth Calvert “Lizzy” visitano Lovett e il suo team sulla nave in cui è avvenuto il recupero. Quando Lovett domanda a Rose dove si trova il “cuore dell’oceano”, lei comincia a raccontare i suoi ricordi a bordo del Titanic, rivelando che lei è Rose Dewitt Bukater, una passaggera creduta morta nell’affondamento.

Nel 1912, la diciassettenne aristrocatica Rose sale a bordo della nave in Southampton, in Inghilterra, con il suo fidanzato Cal, il figlio di un magnate dell’industria dell’acciaio, e con sua madre Ruth DeWitt Bukater. Cal e Ruth sottolineano l’importanza del fidanzamento con Rose, perché il matrimonio risolverà i problemi economici della sua famiglia.Turbata dal suo fidanzamento con Cal e dalla pressione della madre su di lei, Rose decide di buttarsi dalla poppa della nave. Prima di saltare, un artista-vagabondo chiamato Jack Dawson interviene e la convince a non buttarsi. Jack e Rose sviluppano un sentimento di amicizia.

Cal e Ruth proibiscono a Rose di vedere Jack. Lei si ribella, incontra Jack alla prua della nave, e decide che preferisce lui a Cal. Vanno nella cabina di lusso di Rose e lei domanda a Jack di ritrarla nuda con solo il “cuore dell’oceano” addosso, una promessa di matrimonio datagli da Cal. In seguito, i due scappano dalle guardie del corpo di Cal e si rifugiano nel cargo della nave, dove fanno l’amore, e poi al ponte più in alto della nave. Vedono la collisione con un iceberg e odono dagli officiali e dagli ingegneri della nave che l’incidente è grave; Rose dice a Jack che dovrebbero avvertire sua madre e Cal.

Cal scopre il ritratto di Jack, e una nota nella sua cassaforte insieme alla collana, così fa scivolare il “cuore dell’oceano” dentro la tasca della giacca di Jack, accusandolo di averglielo rubato. Jack viene arrestato, e portato nell’ufficio della polizia dove viene ammanettato ad un tubo. Cal ripone la collana dentro la sua giacca ma in seguito darà la giacca, e involontariamente la collana, a Rose. Rose scappa via da Cal e da sua madre (che è salita su una scialuppa) per liberare Jack cou un’accetta.

Jack e Rose avanzano a stento sul ponte, e insieme a Cal, Jack convince Rose a salire su una scialuppa. Cal sostiene di avere un accordo che salverà sia lui, che Jack. Rose sale a bordo, e Cal dice a Jack che lo ha ingannato. Resasi conto che non può vivere senza Jack, Rose lo raggiunge di nuovo sul Titanic. Infuriato, Cal prende una pistola e li insegue nel salone allagato di prima classe. Dopo aver finito le munizioni, Cal ritorna al ponte della nave e sale su una scialuppa fingendo di prendersi cura di una bambina abbandonata.

Non appena Jack e Rose ritornano sul ponte principale, le scialuppe sono già tutte nell’oceano, e i restanti passeggeri stanno pian piano morendo. I due si rifugiano sulla poppa mentre affonda la prua della nave, fino a quando non vengono trascinati giù in acqua. Jack aiuta Rose a salire su una porta galleggiante in acqua, che può sopportare solamente il peso di una persona. Mentre lei è distesa sulla porta, lui la rassicura che non morirà lì e che invece morirà quando sarà anziana, al caldo nel suo letto. Jack alla fine muore per ipotermia.

Quando una scialuppa di salvataggio ritorna sul luogo dell’affondamento, Rose soffia un fischietto preso da un ufficiale morto vicino a lei, e viene portata dalla nave RMS Carphatia a New York, dove dichiara di chiamarsi Rose Dawson. Nascondendosi, evita Cal sul ponte del Carphatia mentre lui la stava cercando. Rose anziana cita che alla fine Cal si suiciderà durante la crisi economica del 1929.

Una volta finito di raccontare la storia, Rose va da sola sulla poppa della nave di Lovett. Rivela che il “cuore dell’oceano” è stato in suo possesso per tutti quegli anni, e lo getta nell’oceano. In seguito, mentre sembra addormentata nel suo letto, le fotografie dei ricordi della sua vita la circondano, immagini che testimoniano che lei ha vissuto la vita come la voleva vivere insieme a Jack. La giovane Rose si riunisce, dunque, con Jack nella grande sala del Titanic, applaudita e congratulatosi con le persone che morirono nella tragedia.

…………………………………………………………………………………….

Sulla locandina la nave ha una forma del triangolo (= Piramide)


& ROSE ( = Rosacroce -uno degli Ordini degli ILLUMINATI)..
Poi per quello che mi ricordo ( fino all’analisi piu dettaglita )..
-Jack allarga le braccia a mo di CRISTO (come Mj quando cantava WILL YOU BE THERE) e grida:
“Sono il RE del MONDO!” etc..

——————–


Risultati immagini per titanic king of the world

Risultati immagini per michael jackson king of the world

————

Mentre passeggiano sul ponte Jack racconta a Rose che ha perso i suoi genitori a 15 anni e poi si trasferi’ a PARIGI  ( = 2015- attaccoi a Parigi)

 

Ma c’è anche NEW YORK  (=> 11 settembre..)


sembra sia il riferimento a SHAKESPEARE

———–

Nell’immagine sotto lei dice al Jack Congelato : “Jack, SVEGLIATI,,,!”

Congelato = FROZEN (oltre al Cartone animato..l=> l’articolo nel video LEAVE ME ALONE..”MJ FROZEN for 50 anni”)

…………..

“I Jump, You Jump “  (= oltre alle iniziali di MJ evoca la canzone di Mj JAM)

LA FARFALLA…nei capelli..(La FARFALLA = canzone Butterflies di MJ. La Farfalla di Belen a Sanremo 2012 è stato uno degli omaggi Subliminali, dato che quelli ufficiali sono banditi)
..JUMP (nel video LIBERIA GIRL W.Goldberg dice Qualcosa riguardo il seguel JUMPING JACK FLASH ..farfuglia JUMP. JACK,Jackson..)…
.alludeva al TITANIC ?
Jack dice:” I HAVE NOTHING..”

“I Have Nothing” è una canzone della cantante statunitense Whitney Houston ed è il terzo singolo estratto da The Bodyguard colonna sonora del film Guardia del corpo del 1992. Il brano è stato scritto da David Foster e Linda Thompson nel 1989, ed è una ballata romantica.

Le parole della canzone contengono alcuni indizi:

“Don’t make me close one more DOOR

DON’T WALK AWAY from me

You see through, right to THE HEARTof me
You BREAK DOWN my WALLS with the strength of your love
I never knew love like I’ve known it with you
Will a MEMORY SURVIVE, one I can hold on to

I can’t run from myself, there’s nowhere to hide
Your love I’ll remember forever..”
……………………………………….
DOOR..- nel Liberian Girl J.Warner dice: “Ho paura che si apre la porta”
DON’t WALK AWAY-canzone di MJ
WALLS- Off the Walls- canzone di MJ
MEMORY SURVIVE – Memorial di MJ (sopravissuto=vivo)

“non si può scappare da se stessi
non c’è nessun posto in cui nascondersi”

-REMEMBER- Do You Remember – canzone di MJ

“THEY’VE GOT YOU TRAPPED, ROSE, you’ve gonna die if you don’t break free. Maybe not right away because you’re strong but…sooner or later that fire that i love about you..that fire’s gonna out..”
 
Traduzione:
LORO ci tengono la TRAPPOLA..
FIRE evoca esplosione, attentato.. ( viene in mente il film Ms, DOUBTFIRE)
-………………………………..

“It hits you like a thousands knives stabbing you all over your body.. You can’t breath. You can’t think. Least., not about anything but the pain.”……………………..

Analogie con M.Jackson:
HITS = ” You’ve been HIT by..” ( Smooth Criminal)
KNIVES = ” It Cuts like a KNIFE..” ( “She’s out of my life “- allusiuone ai tagliagole)
BREATH -Respirare => “IL RESPIRO DELLA CENERE” -thriller di J.C.Grange..( ricco di indizi). quasi ogni canzone di Sanremo 2016 conteneva la parola RESPIRARE..( Cenere è quasi acronimo di CERN dove ufficialmente studiano l’origine dell’universo e vogliono riprodurre il BING BANG, infrealtà- è la macchina di distruzione di massa)
PAIN =
“In my anguish and my PAIN
Through my joy and my sorrow
In the promise of tomorrow
I’ll never let you part
For you’re always in my HEART..” ( = “Will you be there”)

—————————–

MISS ( ion)

from EARTH SONG

………………………………………..

iN REALTA’ SI TRATTA di SALVARE IL MONDO.


……………………………………………………………………………………………………………….
 “..c’era UN UOMO di nome JACK che mi ha SALVATO in tutti modi in cui una persona puo essere SALVATA.  He exists NOW only in MY MEMORY”
………..
Traduzione:
1) = la canzone  di Jackson 5 ” The Love you SAVE”
2) Mj sta cercando di  SALVARE il mondo dal  NWO ( – acronimo del NOW..)
3) My MEMORY sta per MJ MEMORIAL ( del quale evidentemente sapevano che avrebbe avuto il luogo)
4) MAN = Man in the MIRROR..nonche  sulla locandina del THIS Is IT (=th,ISIS.it….) “Tha MAN you’ve never knew”

Le parole OLD LADY evocano sia GARY OLDMAN èUno dei doppiatori di CHRISTMASS CAROL , sia canzone di MJ “LADY in my life”,.. Mj prima di “sparire” ha vissuto a North CAROLwood drìive, 100, l’abitazione sicuramente non è stata scelta a caso..(100 come 100 anni 1912-2012,) ………………………………….. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/…/9479042d1eb7c295…

a partire dagli anni 80 i film contengono gli indizi della DEATH HOAX di MJ, E I motivi della stessa-contrastare il NWO….Preparando allo stesso tempo al suo ritorno..per es. NON MANCA IL NOME MICHAEL… poi 50…100 frustate = MJ finse la morte a 50 anni Per scongiurare la cospirazione 2012 (esattamente a 100 anni dal naufragio TITANIC) -L’ANNO IN CUI iLLUMINATI VENGONO AL CULMINE DEL POTERE, Frusta in inglese significa WHIP che suona come WHOOPI (Goldberg) la quale nel video LIBERIAN GIRL farfuglia..JACK..JUMP..JACKSON ( Jack nel TITANIC dice : “You iump. I jump”)…JUMP = JAM-canzone di MJ, nonche ha le sue iniziali, nonche allude alla locandina SALTIMBANCO del Cirque du Soleil (anziche Immortal World Tour-Tributo a MJ 2011-2014) etcc…

 

—————————————————————————————

NON mancano -ormai come da prassi- anchè le allusioni agli avvenimenti a PARIGI nel 2015.. JACK  dice che dopo aver perso i genitori quando aveva 15 anni andò a PARIGI

……………………………………

Ci sono alcuni indizi anche in questa frase…
………………………………………………………………
BLANK = Blanquet – il nome del figlio di MJ

SHEET = “I ain’t scared of no sheets..” from BLACK & WHITE di MJ

WAKING UP = 2MJ ci cchiede di svegliarci” (video)

WHAT’s GONNA HAPPENS= “Whatever Happens” (canzone di MJ)

“Just the other night..”-= le parole della canzone YOU ARE NOT ALONE

“CHAMPAGNE..” = CHAMPs ELISEE’ (=Parigi dove è accaduto l’attacco ISIS IL 13.11.2015)

————————————————-

Sempre nel TITANIC..

NOW (2 volte) = acronimo del NWO

Jack Dawson = JACK.(daw.)SON..

“MY MEMORY “= Mj Memorial

SAVED -2 volte- canzone di MJ “THE LOVE YOU SAVE” nonche’ ..”IL PIANETA DA SALVARE..!,”(come ha cantato -non a caso.-.Max Gazzè a Sanremo 2013 nella canzone “Sotto Casa” dove ci sono le parole come “Sono un indegno
Messaggero
E cerco Dio
In chi vendette
Onore
Per denaro
E ora nel cuore
Mette
Un muro!
Lei non si dimostra
Illuminato
Dalla grazia della vostra
Santa Vergine Maria, …….(Mj è della VERGINE)

“THERE WAS A MAN”..
1) Nellaa canzone THE MAN con Mj e P.McCartney le parole sono:”There’s a MAN”

2)-Cliccando su Google esce subito il video —

Pearls Before Swine – There Was A Man Lyrics – YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=m4zH8P-GJPY

Artista: Pearls Before Swine
Album: Balaklava
Data di uscita: 1968..
…………..
INCREDIBILE…
Pearls = PEARL HARBOR ( =un’altro 11 settembre)
BALAKLAVA ricorda molto Bataclan..
1968 = 1+9+6+8 = 24 = 13+11= 13.11 (=11 settembre Europeo)
https://www.google.it/search…

 ————————————————————————————————————–
————————————————————————————————————–
“: il cartone animato in lingua originale è in russo.
Gli americani hanno tradotto la frase di Masha con:
“Look Bear. I am moonwalking”
Gli italiani hanno tradotto la stessa frase:
“Guarda Orso. Ballo come Michael Jackson”.

MJ è dapertutto – durante gli anniversari a Sanremo etc-paradossalmente solo i modo subliminale, , come la famosa FARFALLA di Belen a Sanremo 2012>)
IN questo breve episodio -e non solo- del cartone animato MASHA & ORSO abbiamo ben 3 indizi di MICHAEL…(Orsacchiotto in russo significa MISHA)

-JAM DAY =INVERTENDO VIENE FUORI MAJ DAY= MJ DAY in Italia -2013-2014-2015- passate nel completo silenzio mediatico..

-All’inizio si vedono le FARFALLE- indizio ambivalente in quanto BUTTERFLIES-canzone di MJ, mentre la FARFALLA MONARCA- è il simbolo del programma del controllo mentale MK Ultra..(parte integrante della creazione del NWO)

– Alla fine MASHA dice :” I’ m MOONNWALKING”,camminando indietro sotto le note di BILLIE JEAN appena acennate..

Giudicando dal trailer del film in uscita dal 23 dicembre gli indizi non mancheranno…per es. MASHA che disegna M…etc..

……………………………………………….
Nel film “il PROFEssor Cenerentolo” DAVIDE .Marotta (alto 1m 25 cm) vestito da BILLIE JEAN fa lo stesso movinento di MJ , Sulla coperrina del Dangerous è rappresentato il NANO ( = NANOtecnologia = MICROCHIP), A Sanremo 2012 PierDAVIDE Garrone canta NANI (.,..”20 euro di VERGINITA?..” => 20 = 9.11), mentre L.Dalla FINGE di dirigere, a Sanremo 2015 NINA Zilli indossa un vestito simile a Billie Jean e canta SOLA dek genere Soul, e al DOPO festival Farfuglia il nome di MJ, alla fine del Festival 2015 Will Smith ricorda la NONNA ( al posto di MJ-personaggio scomodo )

——————————————————————————————————

————————————————————————————————————–

 film “HACHIKO”“……

Il Il film HACHICO regolarmente trasmesso ogni anno su RAI usci’ sugli grandi schermi alla fine del 2009.(come AVATAR e poco dopo nel 2010 THE TOY STORY -La Grande Fuga scritto da MICHAEL Arndt ))..
..E nello stesso momento in cui era uscito il film THIS IS IT ( STRANAMENTE M A I ..trasmesso su RAI …ma solo su CIELO…) dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI, DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI……

1) Uno dei protagonisti si chiama MICHAEL,..Michael – Robbie Sublett

2) Oltre a RICHARD GERE fanno parte del cast

Cate Wilson Joan Allen  ( che suona quasi come ALIEN) ..,
Ken –Cary-Hiroyuki Tagawa      ( Cary sta per GARY dove nato MJ..?)

Carl – Jason Alexander ( = JACKSON..?)

Mary Anne – Davenia McFadden (= Dave-Dave di cui Mj si è travestito e andato in tv il giorno del proprio funerale)

Studente – Ben Skinner ( Ben =BEN la canzone di MJ, mentre SKIN = lo schiarire della pelle era sempre al centro del circo mediatico)

Pendolare – Michael Kelly (= MICHAEL) 

4) Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_.. e nel film fa il Professore di MUSICA , Parker Wilson

5) Il professore trova il cucciolo in una sera del perodo NATALIZIO che fa pensare al 25 dicembre -esattamente a 6 mesi dal 25 giugno (la data della “SCOMPARSA” di MJ)

6) Hachico tuttii giorni aspetta il padrone al BEDRIDGE Station ..

a) BED – Letto = Letto “responsabile” della “Morte” di MJ in quanto il “dottore”ATTORE – C.Murray da 100.00 dollari al mese esegui’ il massaggio cardiaco sul letto anzichè sul pavimento – “ON THE FLOOR”..??))

b) BED evoca anche “BAD” di MJ

7) .In una scena Hachico viene ripreso in primo piano (ZUMMATO) accanto alle BALLERINE sulle PUNTE – sembra un’allusione al famoso passo di MJ) .

8) Una sera il professore parla del primo sodalizio tra l’uomo e il cane ( che era la stessa razza di Hachico .– Razza RE.ale) avvenuto ..4 mila ANNI fa ( in realtà è avvenuto 40 mila anni fa, ma lo sbaglio è voluto per farci capire 4 si riferisce all’Avvertimento di MJ nel “This Is It” riguardo il NWO ; ” We have 4 years”…etc.. )

9) Il professore dice al cane: “Vieni, tiSulla lapide do un’ ULTIMA CHANCE..”,

a) = riferimento al video su Youtube LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA’- MICHAEL JACKSON’S MESSAGE…

b) = riferimento alla canzone di MJ ” One More CHANCE in Love”

10) In una scena R.Gear e il cane che mangia il POP-corn …sono seduti sul divano di cui fodera ricorda i disegni MAYA .. dicendo di voler fargli un MASSAGGIO ( MASSAGE = MESSAGE ??’) ..

Al Memorial del 2009 sullo schermo appare la foto di MJ con la scritta “I’M ALIVE & I’m Here FOREVER” in cui si introvede il Calendario MAYA..
Un riferimento al 2012-2013 inteso come la Fine del Mondo che conosciamo e l’inizio dell’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale (2009 + 4= 2013)

11) Sulla lapide del professore è scritto:
“In MEMORY of LOVING husband end father”…”..1947 – 1998..”
Di solito in questi casi si scrive ” BILOVED husband”..
Forse intendevano “IN LOVING MEMORY ” -un’altra scritta apparsa sullo schermo ..

1947 + 1998 = 12 = 2012…

PARK.ER = Park..ER= CENTRAL PARK + RE..

WIL.SON = WILL You Be There – canzone di m.jack.SON ,,,

Nonchè…..

DICEMBRE 1913 – WOODROW WILSON FIRMA LA LEGGE CHE PORRA’ IN ESSERE LA FEDERAL RESERVE BANK

Wilson firmò la legge con la quale venne istituita la Federal Reserve Bank. La riunione di Jekyll Island (1910) resuscitò quello stesso mostro che Andrew Jackson aveva così orgogliosamente ucciso nel 1832.

………………………………………………………..

Mentre “H.” sta per Hospital dove sapevano gia che MJ sarebbe finito di li a poco….??

e forse anche questo?

1947 + 1998 = 12 = 2012..
http://images.boomsbeat.com/…/michael-jackson-memorial-at-s…

 12)Sull’orologio segna 17.04 = 21 = 12 = 2012…
mentre sullo sfondo sul tetto dell’edificio si intravede la scritta UNITY….
foto di Anarchia.
13- sul treno le cifre 4…(allusione sia all’AVVERTIMENTO di MJ nel “This Is It” _”We have 4 years…”
sia alla sua profezia riguardo 11 settembre ..4 anni prima)
nonche 400-mo  anniversario di  SHAKESPEARE nek 2016 ( 4×4 = 16)
14) sull’orologio segna 17.00 che è diametralmente oposto alle ore 11.00 (=11 settembre)
infatti sul cappellino è scritto NY..

 15- ” incredibile, state insieme da 25 anni..”

25 giugno è scompaeso MJ..

òòòòòòò……..

16) “Quando mi guardo nello specchio” ( Man in the Mirror”)

…………………………….

Il cane aspetta alla stazione il padrone per 10 ANNI…( sembra un’allusione 10 % a cui ridurre la popolazione mondiale )..

Alla fine del film Ronnie dice

: “.(“My Hero”)..al quale oltretutto è dedicata una STATUA….

Come l’EROE è M.Jackson al quale sono dedicati piu STATUE e busti al MONDO..!! (è un allusione ad alcuni  ultimi film holliwoodiani sugli SUPEREROI che spesso fingono la morte e si adopera per SALVARE il PIANETA…?.)

HACHICO indossa un collare con la tavoletta di LEGNO su cui è scritto il numero 8 ( HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………”..UNO CHE SALE AL CIELO E POI SCENDE SULLA TERRA…” ………………………………….

COME SE GIA SAPESSERO CHE il film THIS IS IT sarebbe stato censurato e sopratutto sapevano che THIS IS IT SAREBBE APPUNTO DIVENTATO UN FIlm Postumo ( IL TOUR NON ERA PREVISTO AFFATTO )..
Se fosse un BACKSTAGE & MAKING OF. (Tour) .il perchè allora del un MAKING OF del Making Of. Non ci sarebbe stato bisogno visto che le riprese del TOUR Stesso diventatano UN FILM come di solito accade..

HACHICO è stato girato PRIMA della “SCOMPARSA” di MJ, ma tutto fa presupporre che gli autori del film non solo erano al corrente dell’imminente fuga, ma che sembra ci tenessero farcelo sapere , il che sarebbe impensabile nel caso MJ fosse scappato per Motivi Personali..

E quindi se MJ avesse inscennato la propria morte per i Motivi Personali non ne sarebbe stata coinvolta cosi tanta gente ( compreso il DOTTORE-ATTORE Conrad MURRAY che lo “UCCISE” ma il quale è stato condannato a soli 4 anni – di nuovo questi “4 ANNI”-di carcere per uscirne dopo 2 anni …
Compresi gli autori del film ..

“…Isis, the Egyptian goddess of Magic and Moon, is considered by many to be the absolute ultimate in goddesses, and she is referred to as “The Mother of All Goddesses”. Isis was an earth goddess who, of all the Egyptian goddesses, was the most caring ruler. The mighty Isis served her people as a midwife and physician, teacher and friend…”

.
……………………
P.S.: 4 centrali lettere del THIS IS IT costituiscono la parola ISIS.-lo strumento per l’instaurazione del Nuovo ORDINE MONDIALE ( di cui lo scopo è la riduzione della popolazione fino al 90% e il la riduzione alla schiavitu’ del restante 10 %….) di cui si è cominciato a parlare nel 2013, 4 anni dopo l’avvertimento di MJ..riguardo il NWO..!!.

 ———————————————————————————————————————
————————————————————————————————————————–

il film “IL MATRIMONIO A PARIGI”
e’ del 2011, e come lo immaginavo con tanti riferimenti a M.Jackson ,le sue profezie sull’attaco del 11 settembre e NON SOLO, e la Burla della finta morte
……
Ecco alcune parole .chiave evocativi..

-PROFEZIA Maya,
-ZERo (PIU VOLTE)
..anima.-GEMELLA..
– “volevo vedere la TORRE di Parigi dal VIVO..”
-Natura MORTA ( = natura umana)
-panelli DU SOLEIL Emoticon smile Cirque DU SOLEIL x MJ)
-attimo FUGGENTE..
-MASCHERA–
-“A la Guerre comme a la GUERRE”
-“..mi sento come MICHELLE Pfeiffer a Liasons PERICOLOSI Emoticon smile Liasons DANGEREUSES)
-“..mi devo far ATTACCARE un bottone..”
-” Jessica RABBIT.”

– E’ NERO..!” ( lo si dice vedend o un uomo di colore

-..”50%…100%…” ( Mj ha avuto l'”attocco di cuore” nella North Carolwood drive quando aveva 50 anni )

-“SAGGIO finale” (nel 2014 al teatro olimpico il 25.06. gli è stato dedicato un saggio)

-“ha ATTACCATO Caravaggio…un MITO”

-“..Sei la mia REGINA”

-“vedere la GIOCONDA di LEONARDO ( => Leonardo di Caprio nella MASCHERA di FERRO + Professor Cenerentolo di L’Pieraccioni , anche questi 2 film contengono i messaggi su MJ)

-..Io TURCO..” (=> ISIS)

-” BURLESQUE” ( BURLA di MJ)

-“Un OMAGGIO.”

-“Sparisci..”

-“Sono MORTO”

-_”Il mio nome MICHELLE”

-“Dietro la MASCHERA c’è un UN’UOMO”

-“Non ho Parole” Emoticon smile Speechless- canzone di MJ)

-“Ho letto il tuo DISCORSO”

-“FACCIAMO FINTA..di non essere MAI incontrati”

-“Devi SPARIRE dalla mia VITA?”

-“E’ di LEGNO..se MUORE lui..”( =MJ morto a CarolWOOD drive?)

-“2 anni e 3 mesi” ..(2+3 =5 lettere di Parigi, nonchè 13+11+2015 =32=5
nel film PROFESSOI CENERENTOLO L.Pieraccioni dice: “3 anni e 2 mesi”)

-“si sveglia”

-“NINNA-NANNA”…………….!!

-Rocco SIFFREDI -interpreta François LEROY (= “Siegfried and ROY-canzone di MJ

nonche..

MJ incontra Siegfried & Roy…


…………………….

———————————————————————————————————–

——————————————————————————————————————–

Io sempre sapevo che CELENTANO fosse una persona speciale..ma fino a questo punto….eppure non si puo trattare delle coincidenze.
Oltre al film IL BISBETICO DOMATO in cui una delle protagoniste è la cantante AFRO-AMERICANA Edith Peters (=Edith Piaf-cantante FRANCESE..) che fa la parte di MAMIE (=imam..letto all’incontrario) etccc…
Sembra che anche il film BLUFF ambientato a PARIGI…contiene gli indizi della FINTA MORTE di M.Jackson.. che è appunto un BLUFF…(volto con l’aiuto dei suoi alleati a sconfiggere il NWO per il quale sia 11 settembre americano sia quello FRANCESE sono gli strumenti per l’instaurazione della dittattura fascista globale) ..
….” Felix si fà credere morto in un’esplosione,. Così Bang, Felix e Charlotte (nel frattempo è scoppiato l’amore tra i 2), fuggono a bordo di un aeroplano,..”
…….
BLUFF viene menzionato anche nel MISERERE nonche in altri thrilleRS di J,C.GRANGE ..
http://mjteoriefalsamorte.blogspot.it/p/mjsta-facendo-un-fi…

Francia anni venti. Volendosi vendicare del suo ex amante Philip Bang, dal quale è stata derubata prima di essere carcerato, la losca biscazziera…
IT.WIKIPEDIA.ORG
———————————————–

“con la vergine e il toro fa la guerra il capricorno..segni della terra”..
sembrano riferimenti a MJ che è della VERGINE che inscenò la morte per fare la GUERRA a chi vuole distruggere la TERRA..

https://www.youtube.com/watch?v=QtYICS38hoE
………………………………….

IL  BISBETICO DOMATO

Celentano, ne sapeva lunga ancor prima di MJ, essendo piu grande di lui di 20 anni , il che rispecchiava nelle canzoni e film..
Nel film IL BISBETICO DOMATO LISA SILVESTRI dice: “Elia è il nome di un PROFETA. Lei ha l’aria di chi sa lunga. Anche lei prevede il futuro? ”
“- Si. Prevedo il futuro”- risponde Celentano…

Sulla maglia – la scritta NEW YORK ..Emoticon smile 11 settembre…?)
Nella canzone del BISBETICO DOMATO..ci sono le parole..
“FOGLIe verdi e cielo blu…”
.( = R.Fogli che fa parte deI POOH i quali nel anno del 66-mo SANREMO-2016 compiono 50 di carriera celebrato con l’evento REUNION che sta per RIUNIONI Bilderberg, Infatti sul manico della maglia di Celentano – il numero 99 =66)
Colori predominanti:BIANCO,ROSSO,BLU)
Nel film La scritta NEW YORK sulla maglia viene inquadrata per la prima volta proprio dal min 3.33 e 3.35 ( = 9 – 11 )..

Per confermare che si riferiva all’anno 2016 – l’anno delle unioni civili – Elia dice a Lisa..
” La mia madre era un uomo alto e biondo..”..
……..

Come esiste la COSPIRAZIONE MONDIALE, Cosi esiste anche ANTI-COSPIRAZIONI..
Come LORO fanno ogni anno le RIUNIONI di cui l’ ultima perla era L’ATTACCO a PARIGI 2015, cosi anche noi abbiamo REUNION..Quest’anno a SANREMO 2016 …dove MICHAEL ( rappresentato simbolicamente dal suo imitatore) si è RIUNITO con i suoi alleati (non a caso proprio durante questa edizione è stato “dedicato” piu spazio a lui DOPO il Festival del 2010 ), :

-EROS Ramazzotti di cui opinione nel 2009 ( nemmeno una news) che MJ fosse VIVO è stato strombazzato in tutte media principali..-Tranello per i Media.. -Per smentire l’ipotesi che il silenzio mediatico ( subentrato DOPO il famigerato Annullamento ) non sia dovuto alla decisione di rispettare la sua privacy. Eros insieme a G.MORANDI SANO STATI OSPITI a Neverland nel 1992 , dove hanno deciso di fondare La partita del CUORE alla quale MJ donò una Strana cifra:
821.477.296 lire ( = 11.18.17 = 11.09.08 =11. 09. …08 = 2+015 = 2015 = 11.09 e 13.11.2015)..

1980- l’anno dell’uscita del film = 18

– I POOH ( i quali nello scegliere il nome si sono ispirati al WIINY THE POOH -cartone americano, mentre WHOOPI Goldberg si è ispirata ai POOH)

-LEONARDO PIERACCIONI…ETC..

Sulla maglia – la scritta NEW YORK

Lisa indossa gli orecchini a forma di FOGLI ( = FOGLI R. alla REUNION DI sanremo 2016..?)

ISIS è un Mostro creato dall’America…
https://www.youtube.com/watch?v=bUxx0vbNUCo
LISA STA FUMANDO… ( = FUMO del 11 settembre)
http://49.media.tumblr.com/7111ddab15ef7aee9cb0cf7278ab0574/tumblr_ndhrcnb2OF1sqhc10o4_250.gif

Sicuramente nell’ Anti-Cospirazione Boney M (cioe il loro produttore ) ha avuto  un suo ruolo..

Dalla canzone YOUNG; FREE AND SINGLE:

I just turned EIGHTEEN yesterday………( = 18 = 9+9 = 99 sulla maglia di Elia)
I’m BLOND, I’m TALL, I’m full of fun,..——–(Elia dice che la sua madre era un uomo ALTO e BIONDO)

Call up the station, have a go, get the phone in your hand. ( = Lisa prende il telefono e chiama alla Stazione di BENzina)

 …………….
La pigiatura- la canzone del BISBETICO DOMATO..
la musica della canzone è la copia della musica della canzone BROWN GIRL ON THE RING..di BONEY M dove ci sono le parole..”She looks like a sugar in a plum”..- un’altro riferimento all’America..
Inoltre Celentano si muove ballando in modo simile a quello di  Boney M…
-e qui viene in mente il  cantante ZUCCHERO… e il suo  MISERERE – come omonimo thriller di J.C.Grange in cui piu volte ri riscontra la parola ZUCCHERO, per es.:
-“Zucchero?”…
……………….
Fiori e fantasia……………………………(Fantasia a fiori sullo sfondo) a Sanremo 2016
forza che sei tutti noi .…(Forza= quasi anagramma di FROZEN)
festa di colori
pigia forte e canta insieme a noi..………………( “…La musica si fa INSIEME” – con queste parole Enzo Basso invoca all’UNIONE a Sanremo 2016)

Grappoli d’oro
ogni dolce è un tesoro …..( Tesoro => Perle=Pearl Harbor-un’altro 11 settembre)
non ti fermare ……………..(“Don’t Stop Till You Get enough” di MJ )
pigia forte e canta insieme a noi

E rispondigli che hai
dei profumi di lillà……..   (=…..GIGLIO -uni dei simboli degli ILLUMINATI)
sei forte e vincerai
vincerai…………………………..

a) Codice da VINCI

b).(Rai-Vince Tempera Attivo fin dagli anni settanta in band come The Pleasure Machine e Il Volo, è anche famoso per essere stato autore o coautore di diverse sigle di cartoni animati degli anni settanta e ottanta, una tra tutte Ufo Robot Goldrake.)

l’uva e l’ALLEGRIA………(Alegria viene cantata al Cirque du Soleil che porta dal 2011 al 2014 Immortal World TourTributo a MJ)
forza dai che ce la fai
non fermarti mai
sei il più forte
in.SIS.ti e vincerai ….(=nella “Maschera di FERRO” D’Artagnan ripete due volte al RE: “iinsisto”)

e se credi in ciò che fai ....(Believe..)
vedrai che riuscirai
ed IL VOLO di un gabbiano
sei forte e vincerai
vincerai

fiori e fantasia
forza che sei tutti noi(“Yu’re ONE of US” from ” Another Part of me” di  MJ)
festa di colori
pigia forte e canta INSIEME a noi ..(A Sanremo 2016: ” La Musica si fa INSIEME”)

FOGLIE VERDI  e cielo BLU…….(FOGLI.e dei POOH, J.Travolta nel LIBERIAN GIRL à davanti all’arnadio VERDE, indossa la giacca VERDE, in mano – un barattolo VERDE- riconduce all’Italia, quibdi a Celentano. Mentre LA TRAVIATA nel PRETTY WOMAN riconduce sia a Parigi sia all’Italia)
e profumi di lillà
e prati in quantità
sei forte e vincerai
vincerai

——————————

Ecco invece  le parole della canzone RIBBONS OF BLUE di Boney M..(anche qui ROSSO e BLU, )

“..Ribbons of BLUE
Remind me of you
Ribbons of RED
Are the way that my HEART BLED…………………………The way he LED me along
With my ribbons undone………………………………………..So BAD for me baby Oohh..”…………………………………..

Una delle cantanti di BONEY M si chiama LIZ MITCHEL ( = simile a LIsa nel BISBETICO, cognome MITCHEL incontriamo invece nel thriller MISERERE di J.C.Grange)

…………..

Sempre piu nodi arrivano al pettine..
Anche BONEY M ( cioe il loro produttore) deve aver avuto un ruolo nello SMASCHERAMENTO della COSPIRAZIONE…(troviamo le conferme un pò dapertutto- )

-Nell Video EXODUS ( = Esodo) all’inizio si vede la scritta TEN THOUSANDS LIGHT YEARS ( = 10.000 anni luce, => Dieci Mila Gallerie non mi possono DIVIDERE da te” – dalla canzone LO STADIO dii T.Ferro => Dieci Mila = Mila dieci= 2010-annullamento del MJ Memorial Tribute allo STADIO Olimpico di Roma )

-In lontananza – tanto di lettera “M”…(= Michael)

-Nel video si vede IL CORVO,
Nel BISBETICO DOMATO Elia dice al branco dei CORVI:…”CHI COMANDA QUI? ANDATE VIA !!”

“Get on board our Silver Sun
This is Noah’s Arc
In the year 2001
Up in heaven’s spark.
Exodus, we go to another world.
Exodus, foundation a better world.
Journey of discovery.
>From this world of ours.
Flying to a new home in the stars.
Exodus, into the future
Another world, we fly away.
Exodus, into the dawn of
A better world, another day.
Exodus, a new horizon
Another world we’ve just begun
Exodus, we face tomorrow
A better world, another sun.
Exodus, we go to another world.
Exodus, foundation a better world.
Sailing thru to the universe
Near the speed of light
Planet earth is blue and out of sight…”

……….

il disegno sulLA TEIERA sembra quello di BATACLAN…
20 DOLLARI STA PER 9+11= 9.11…
Accanto alla teiera su cui il disegno richiama il teatro BATACLAN – i tulipani – simbolo della TURCHIA …
Tulipano evoca anche il film FRANCESE “FanFan Tulipan”….!!

Mentre l’ELEFANTE è il simbolo di Catania…(=ITALIA ..)

Nella canzone NANI’ di Sanremo 2012 ci sono le parole …
“..20 euro di VERGINITA’…
(mj è della Vergine…)

nonche => 20 di differenza di età con Celentano, che essendo piu grande ne sapeva lunga ancor prima di MJ, il che rispecchiava nelle canzoni e film..

 

Elia trova una FARFALLA sulla spalla destra di LISA che indossa gli orecchini a forma del ROMBO ( = il simbolo degli illuminati….)

 

Dopo aver parlato del vino del 1974 Elia Decide di prendere il vino di  RIVE GAUCHE del 1976.. (7+4 = 11. 7+6 = 13…. = 11.13  = 13.11  a Parigi..)

Oreccchini a forma del CUORE ..( => Attacco di cuore)
ELIA spacca LEGNA -Wood ..
a>) => Hollywood
b) ULTIMA DIMORA DI  di MJ è CarolWOOD Drive, 100

Colori- BIANCO-ROSSO-BLU….e il numero 5 ( = 13+11+2015= 32= 5)…

…………………………………………………

……………………………..—————-

Ecco a che cosa si riferiva il Famoso SILENZIO di A.CELENTANO al FANTASTICO 86….
Non è casuale anchè la scelta del pseudonimo di F.Rivelli – O.MUTI -cooprotagonista nel BISBETICO DOMATO pieno di allusioni premontrici tra cui quelli sugli sugli attacchi a Parigi e Bruxelles,

Le parole SILENZIO, MUTA etc. sono molto ricorrenti nei thriller di J.C.GRANGE- “IL FIUME DI PORPORA”, “IL RESPIRO DELLA CENERE” etc…

IL LINGUAGGIO DEI SEGNI che usano i sordo-muti è presente anchè nel video del KING M.JACKSON ” WILL YOU BE THERE”..
etc..

UNA specie del linguaggio dei segni fatto di metafore, indizi, numerologia e simbolismo da alnmeno 4 decenni, ma forse molto di piu -viene usato in quasi tutti film hollywoodiani , e non solo , ma anchè nelle canzoni, libri, tv -per communicarci e metterci in guardia contro il NWO…..

———————————————————————————-

foto di Utopic Channel.

———————————————

TURBO

Nel cartone animato TURBO – colori – BIANCO-ROSSO-BLU + numero 5 . in piu c’era la scritta INDIANOPOLIS 500 ( = Mj è nato nell’INDIANA, mentre 500 sta per 500 mln. di persone -il numero di persone da lasciare sulla terra).. La scritta TURBO si intrave de nel video LEAVE ME ALONE

————-

————————————————————————————————————————————————
Pazzesco dal punto di vista delle “coincidenze”…nella canzone di Celentano -profeta ancor prima di MJ 20 anni piu giovane di lui (se avete fatto caso a Sanremo si sottolinea piu volte l’età di 20 anni di alcuni partecipanti, e sia la prima sia la seconda serata al dopofestival accennavano l’imitazione di Celentano)

-FORESTIERO starebbe per FOREST Lawn dove è “Sepolto” M.Jackson

-DESERTO è una parola molto ricorrente nei Thrillers di J,C,Grange ( uno degli alleati di MJ che nei suoi libri fa riassunto di questo girotondo di indizi che gira nel mondo da almeno 40 anni- nei film, tv, canzoni dove a loro volta fanno riferimento ai suoi libri ..) , che evoca ISIS,,

-ACQUA – = Mj chiede nel THIS IS IT ( = th.ISIS.it) alla fine del 1-mo tempi:” ACQUA-.!”,
lo stesso fa G,Nannini a Sanremo 2015,
-nel video LEAVE ME ALONE Mj cade dall’alto nell’acqua..( = allusione al TITANIC – il punto di riferimento piu significativo in questa BURLA GLOBALE volta a smascherare i POTERI CRIMINALI ..)

–VERDI- nel video LIBERIAN GIRL J.Travolta indossa una giacca VERDE davanti all’armadio VERDE, nella mano- il barattolo VERDE ( = G.Verdi – riferimento all’Italia a cui Celentano sta come MJ al Mondo)

-Nel libro di J.C.Grange “ILIl VOLO delle Cicogne” una delle protagoniste è la ragazza ebrea SARA

-MICHIEDI – starebbe per MICHAEL

-MILLE anni-=> MJ è un’artista del MILLENNIO

-SAMARITANA – è quasi un’anagramma di SANREMO ( 2016 -REUNION)

-SORSO = Soros

-SECCHIA – Nel BISBETICO DOMATO c’era la scena con il secchio

-BISBiglio’- = sta per BISBetico Domato , è la conferma che si riferisce al film dal significato premonitore

-SI SBIANCO’ – Mamie nel film ( = Imam -all’incontrario) si SBIANCA dopo che ELIA soffia sullo ZUCCHERO a velo ..

-PROFETA……- nel film Lisa SILVESTRI ( nome sembra si ispira a SILVESTER STALLONE che nel film Rocky grida : “..ADRIANA..!) dice : “Ha il nome di un PROFETA, ha l’aria di chi sa lunga. Anche Lei prevede il futuro?”) ..poco dopo : “Devo dormire nella STALLA?”

-SEGRETI-=> Sette SEGRETE

-MESSIA…VIENE DAL CIELO – = Mj che torna ……
——————————————————————

Il forestiero

C’è un oasi nel DESERTO dove un giorno a
chieder l’ACQUA si fermò un forestiero
in mezzo ai palmeti erdi c’era un pozzo e una
ragazza era là il suo nome era SARA.

“Tu sei un Giudeo” gli disse la donna
“Con quale coraggio MICHIEDI da bere
sono MILLE anni e più che i tipi come te
non passa di qui e non parlano con noi
ed il primo sei tu ma perchè tu lo fai alla Samaritana i Giudei un pò d’acqua non chiesero MAI”.

“Tu donna se conoscessi il forestiero che sta qui davanti a te gli chiederesti un sorso di acqua e allora sarei io che darei da bere a te io che sono un Giudeo”.

A quel forestiero rispose la donna “Ma dove la trovi quest’acqua da bere io vedo che non hai la SECCHIA insieme a te profondo è il pozzo sai vuoi dirmi come fai”.

Lui la donna guardò sorridente spiegò
“Non si trova nel pozzo qust’acqua di VITA che
io ti darò”. E lei, e lei, e lei era incredula
e lui, e lui, e lui all’orecchio le si avvicinò
le BISBIGLIO’ qualcosa e lei SBIANCO’.
“Tu sai tutto di me mi vuoi dire chi sei solamente un PROFETA conosce i SEGRETI di ognuno di noi”

mi vuoi dire chi sei “Signore, io so che un giorno il MESSIA come un povero verrà in mezzo a noi e quando verrà sta scritto già sta scritto che ogni cosa ci dirà perchè VIENE DAL CIELO “.

E quel forestiero di tanata bellezza guardò quella donna con molta dolcezza e disse “sono io colui che dici tu
se l’acqua mia berrai mai più tu MORIRAI ”
e la prima fu lei a sapere di lui
che quell’uomo del pozzo era il figlio di
Dio chiamato Gesù.

—————————————

I CIGNI DI BALACA

BALACA sembra l’anagramma di BATACLAN…E POI IL TESTO…sembra che fossero d’accordo per attirare l’attenzione sull’attacco a BATACLAN ( = 11 settembre Europeo) di cui gia sapevano..
Oltretutto le canzoni non si assomigliano quasi per niente…
Albano per la CAUSA era disposto a meterci la FACCIA davanti a tutto il mondo ..
A Sanremo 2016 Carla Francci -V.Raffaele- entra sotto le note del Lago dei CIGNI…
E poi il dialogo…..
C.CONTI…-” Conti…”
C.FRACCI…- i CIN…sei. sette…otto..”…
anziche..” i CINQUE sei …sette…otto..”
……………
Oltretutto è la stessa scenetta del video di MJ “LIBERIAN GIRL” dove la ballerina P.ABDUL dice,…
” ..five ….six..seven..eight..”
5+6= 11
7+8 = 15
= Novembre 2015…..!!
Inoltre è riconducibile alle parole della canzone “Il ragazzo della via Gluck” di A.Celentano ( il profeta ancor prima di M.Jackson essendo 2o anni piu grande)
“…PASSANO gli anni , ma OTTO son lunghi…”
A parte che 8 = 2+015 = 2015.
ma nella parola “otto” due “T” ( come le Torri) ricordano DUE TORRI GEMELLE…
Sembra che Alla parola “PASSANO” lo scrittore piu grande europeo dei thriller J.C.Grange (ma stranamente poco conosciuto) si sia “ispirato” nella scelta del nome del protagonista del romanzo “IL RESPIRO della CENERE” che si chiama OLIVIER PASSAN…
Mentre il titolo del libro sembr a sia ispirato appunto alle parole della canzone ” ..RESPIRO IL CEMENTO..”.
Nel sopra citato thriller infatti sono molto ricorrenti le parole seguenti:
“..AZZURRO..”
“..la pistola GLOCK…”
“..CEMENTO…”
“…PUGNO…” ..( = “..il Pugno e una carezza..”)
“..,SILENZIO..” ( => Proverbiale silenzio di Adriano nel FANTASTICO..)
–un personaggio si chiama AUDREY SEURAT ( = ADRIANO…SARA = ci sara)
etc..
…………..
grande genio Indiano………..(Mj -grande genio-è nato in INDIANA)
dolce sognatore..………..( =”I have a dream” – Mj)
ma quale dolore
c’era in quel volo.………..( = Volo dell’aereo .-11 settembre..)
di Balaka.………………..( = Bataklan)
Uomo dalla barba bianca.…..( =”Invasione BARBARICA”)
quello che ci manca
l’hai SCRITTO nel vento,…………..
lo cantano i cigno
di Balaka.
GRANDE voce del Balaka..……( =J.C.GRANGE -scrittore e alleato di MJ)
sul GANGE la tua vela.………….( = J.C.GRANGE)
io voglio seguire
nel MAGICO MONDO……….( = WORLD)
di Balaka.
Lungo il fiume tornerò
il tuo canto ascolterò
quando il GRANO SARA BIONDO
quando un FLAUTO suonerà…
MESSAGGERO anch’io SARA
da Calcutta a NEW YORK……..
canterò la poesia
parlerò di Balaka.
UOMO dalla barba bianca………( = MAN in the MIRROR)
quello che ci manca
lo senti nel vento,
lo cantano i cign o
di Balaka.
Dormi, posa la tua TESTA..…..testa sulla copertina dell’album di mj XSCAPE
che la gente è in festa
forse NON BASTA
ciò che ci resta..………..REST IN PEACE
di Balaka.
——————.
GRANDE =J.C.GRANGE -scrittore e alleato di MJ il quale nei suoi thriller fa un riassunto di indizi della BURLA COLOSSALE..per questo pochi lo conoscono))
-IL FLAUTO– “Il Flauto Magicco”-pieno si simbolismo degli Illuminati..
SARA BIONDO – nel thriller di J.C.Grange “IL VOLO delle CICOGNE” c’è il personaggio -ragazza israeliana BIONDA- SARA.. viene in mente la canzone CI SARA di a Albano..
CALCUTTA.Madre Teresa di Calcutta nel video MAN IN THE MIRROR

————————————————————————————————————————————————————————————

Il film COOL DOG

Jimmy, un bambino di DIECI ANNI , vive nella tranquilla città di Eagle Rock, in Louisiana, con il padre, la matrigna e, soprattutto, il suo migliore amico, un pastore tedesco Rainy llquerido. Quando il padre di Jimmy ottiene una promozione, la famiglia deve trasferirsi in un appartamento a New York City che ha una politica rigorosa animale domestico. Non incline a lasciare il suo padrone senza combattere, si imbarca Rainy su un viaggio a New York, ma la strada per la Grande Mela è solo l’inizio della sua avventura stimolante.
……………………………………………………
COOL DOG –
1) Nel “Bisbetico Domato” ELIA (Celentano) alla domanda di LISA se anche lui prevede il futuro come il PROFETA Elia risponde:
“Si. e prevedo che se continua a chiacceherare la sua minestra si raffredda Emoticon smile COOLS in inglese- sinonimo di FROZEN)

2) L’epigramma del libro del piu grande scrittore europeo dei thriller J,Cristophe Grange (ma pochi lo conoscono) “IL RESPIRO DELLA CENERE” è ALLA VIRGINIA E LUC ( = Cul… non puo non venire in mente il film FRENCH k.ISS con il protagonista LUC .)

3) Cool è il sinonimo del FROZEN…=> il tabloid nel video di MJ “LEAVE ME AMONE” – “MICHAEL FROZEN FOR 50 YEARS” – chè è un indizio della sua dipartita a 50 anni

4) Jack (di cui amici si chiamavano OLAF e SVEN) muore congelato -Frozen- nel TITANIC – ricco di indizi

5) nel Cartoon FROZEN -ricco di indizi-i protagonisti si chiamavano JACK.OLAF, SVEN e..KRISTOF

6) a sanremo 2016 VIRGINIA Rafaeli dice:”Sono raffreddata da circa 35 anni” ( = 2016 – 35 circa = 1980 – BISBETICO DOMATO)
……………………………
DADDY COOL è la canzone della band EAGLE ROCK (che evoca EAGLE DEATH METAL di Bataclan)

DADDY COOL è anche la canzone di Boney M. che hanno anche la canzone BROWN GIRL IN THE RING – tale quale Alla canzone del BISBETICO DOMATO (dalla Wikipedia: “…Il brano La pigiatura è basato sulla musica di Brown Girl in the Ring dei Boney M…” ( “Brown” non vi fa venire bin mente Dan Brown e il suo “Il Codice da Vinci”) Infatti nella canzone c’è la parola VINCERAI)

Dalla Wikipedia: “…Le scene degli allenamenti e della partita di basket sono state girate alla palestra Parini di Cantù;”
“Parini” evoca parecchio PARIGI…!!

————————————–
10 anni =
1) “Mantenere la popolazione al di sotto di 500 milioni di persone” ( alias ccirca lasciare 10 % della popolazione mondiale , il resto 90 % – sterminare ) -secondo il comandamento del NWO

2) 2010 -annullamento del MJ Memorial TRIBUTE allo STADIO Olimpico di Roma – per dividere i fans del (messaggero di pace per un mondo migliore ( il quale da dietro le quinte sta cercando con l’aiuto degli alleati di sconfiggere il NWO)

3) Nel 1910 Morgan fondò il FEDERAL RESERVE..
———————–
RAINY – Rainbow MAGIC di Valmontone dove nel 2013 e 2014 hanno avutp luogo niente popo di meno che MJ DAY- ma nessuno sa niente..
………………..
Alcuni altri indizi: (oltre all’imancabile NEW YORK e l’AEREO)
………..

-Sulla maglia di Jimmy – il numero 16 ( = 2016- l’anno della REUNION dei membri dei POON a Sanremo 2016, ma anche di Michael rappresentato dal suo caricaturista e altri suoi alleati- sopratutto Celentano “presente” in tutte le serate – profeta ancor prima di MJ essendo 20 anni piu grande ..

-I Numeri sul treno- 2097 = 20 + 9+7 = 2016

-la targa sull’auto .- 69252 = 6+9+2+5+2 = 24 = 13+11 = 13.11 (13 novembre)

-La scritta DANGER ..( = Dangerous di MJ)

-Il cane per un pò di tempo è creduto MORTO., qundi si rinsavisce..
Jimmy grida: ” E’ VIVO !!” E’ un miracolo!

-Il poliziotti dice: “Il tuo cane è un eroe” ( stessa frase finale del HACHICO-ricco di indizi- )

-Nella scena finale la frase: ” Siamo RIUNITI per celebrare un eri…” Emoticon smileREUNION::)

Regia
Danny Lerner

CAST…..

Jimmy Warner……..(J…M….WARNER =ammonnitore)
Jackson Pace……..(M.Jackson per la PACE nel MONDO)

Amy
Cameron Ten Napel…..Cameroon J. -regista del TITANIC ricco di indizi.
=Ten – 10)

Billy………………………….. Billie …Jean..)
Ryan Akin

Ladro
Kevin Beard

Pedone
Jennifer Benton…………….(BEN -canzone di Mj)

Charlie………………………….
Kent Jude Bernard

Poliziotto
Edrick Browne………………….(Dan Brown …
“BROWN girl in the ring” di Boney M- canzone quale del BISBETICO DOMATO ricco di indizzi

Laura Warner
Christa Campbell

Security
John Chambers

Detective
Kip Cummings

Bullo
Matthew Davidson

Derek
James DuMont

Passeggero sul treno
Tammy Eaton

Gostavo……………………( quasi un acronimo di AGOSTO.-mese di nascita di MJ, Gustavo è prwsente anche nel INNAMORATO PAZZO di Celentano..ricco di indizzi..
Ryan Glorioso

Paramedico
Hevin Hampton

Jojo
Johnny MICHHorn

Reuben Ledger
David Jensen

Agente di polizia
Brian Kinney

Padre di Sharon
Patrick Kirton

Muriel Ledger
Jen Kober

Sorella di Amy
Amber Dawn Landrum

Signor Newman
Robert Larriviere

Dean Warner
MICHAEL Paré

Seagal
Dane Rhodes
————————————

Clive
Jeff S. Riddick Jr.

Sharon
Saxon Sharbino

Cool Dog – Film 2010 ———————————————————————————————————————————-

il film Ms. Doubtfire (1993)

Il dramma si svolge a S.FRANCISCO…

-Piu volte viene pronunciata la parola DISASTRO..

Altri Frasi ..

-” Sara 8 anni a novembre..”
= 8 = 2+015 = 2015 novembre (attacco)

“..Rischi di congelarti..”
= “you risk to freeze you” ( proprio come JACK nel TITANIC il film rappresenta il punto di riferimento nella BURLA GLOBALE in quianto simboleggia la metafora dell’eventuale DISASTRO GLOBALE )

-“..4 Tè ghiacciati…” ( = FROZEN ,)
,,,, => tabloid nel video di Mj ” Leave me ALONE” :
“Michael FROZEN for 50 years” (indizio della “scomparsa” a 50 anni)

–“Diamo il benvenuto al RE:::!”

–“..Dammi un’altra Possibilità!”
( => video “La nostra ultima possibiita’- mj’s message”)

–“..Venerdi sera alle 20.00 -il compleanno al ristorante BRIDGES”..
==> I Terroristi dell’ISIS hanno cominciato a bombardare a Parigi alle 20.00 il 13 novembre – ( = 11 settembre Europeo..
BRIDGES sta per Brooklin Brifge a New York

–“.Nel 1976 ho indossato…”
==> 1976 – l’anno in cui usci’ il film “BLUFF” con Celentano ( Ptofeta ancor prima di MJ)

-“..Allergico al pepe di CAYEN..”
==> nel film BLUFF si parla di CAYEN…

–“..Com’è la FRANCIA..?”

–“..VOLO subito..!” ..VOLA,,!”
( = volo dell’aereo..)

-sul Tram BIANCO -il numero 23 ( = 32 = 13+11+2015=32)
-con i rettangoli BLU e ROSSO ai lati..

-in TV Ms Doubtfire – insieme con il pupazzo di SCIMMIA (Mj aveva la scimmia BUBBLES-Bolle)
==> 2016 è l’anno della SCIMMIA e anche l’anno della REUNION dei POOH a Sanremo 2016

—Sulla T-sgirt dela ragazza – LA FARFALLA MONARCA…

-”

=

———————

Come avevo gia accennato ..è da almeno 40 anni Troviamo Le conferme delle premonizioni di M.Jackson e ancor prima di Celentano (20 anni piu grande di lui) degli attacchi dell 11 settembre a New York e del 13 novembre a Parigi nei loro video in primis , nonchè nelle canzoni ,libri ( di J.C.Grange) , TV, e sopratutto nei film -hollywoodiani e non- . Ci Stanno mettendo in guardia per evitare le catastrofi ben piu gravi..!
Infatti Romina e Albano dicono: ” DEVI CREDERCI”..perchè la Verità ci rende liberi..!

.Analisi della La Canzone CI SARA
…………………………………………………………………….
Romina:
Dopo questa VITA che
si dimentica di te,
dopo questo cielo senza ARCOBALENO.,
…………….
,(=>L’anno 2016-Reunion dei POOH a Sanremo dove si sono anche riuniti simbolicamente Celentano e MJ- 2 Profeti- rappresentati dai loro imitatori…e poi la canzone SIAMO LA COPPIA PIU BELLA DEL MONDO, mentre nella canzone di Annalisa le parole “…l’amore nel film DI CHE SEGNO SEI” con Celentano di cui epigramma è ” IL VERGINE e il Toro fanno la GUERRA al Capricorno”…= Mj che è della Vergine fa la Guerra al Capricorno- BAFOMET del Satanico Governo-Ombra )
……………………………
Dopo la malinconia
che mi prende a ogni BUGIA,
dopo tutta questa voglia di sereno,
dimmi chi ci sarà?
Al Bano:
Dopo il sogno delle HAWAII …( => dove nato OBAMA)
come i tutti marinai
attraverso questo MARE di cemento.
Dopo un altro inverno che
soffia neve su di me
che ho già FREDDO se non sono accanto a te. (=> FROZEN)
Both:
Devi crederci……………….( = beLIEve…LIE -bugia ..burla…bluff di MJ per far scoprire la VERITA’
..)
Ci sarà
una STORIA d’amore ed un MONDO MIGLIORE ( = Better World)
Ci sarà
un AZZURRO più intenso in un cielo più immenso..(=Premonizioni di Celentano)
Ci sarà
la tua OMBRA al mio fianco vestita di BIANCO. .( =Governo-OMBRA)
Ci sarà
anche un modo più UMANO per dirsi TI AMO di più. .( = I LOVE YOU MORE)
Romina:
Dopo un oggi che non va,
dopo tanta vanità……………( = Vanity Fair..?)
e nessuno che ti dà niente per niente.
Al Bano:
Dopo tutto il MALE che
c’è NEL MONDO intorno a te,
com’è bello ritrovarti accanto a me.
Both:
Devi crederci
Ci sarà
una storia d’amore ed un mondo migliore.
Ci sarà
un AZZURRO più intenso in un cielo più IMMENSO .( = IMMENSITA’ di Don BACK,y dove c’è la parola FARFALLA)
Ci sarà
la tua ombra al mio fianco vestita di BIANCO
Ci sarà

————————————————————————————————————————————————————————————————

CAST AWAY

Locandina Cast Away

Giudicando dal trama anche il film CAST AWAY non è esente dai messaggi in codice ..
Un’isola solitaria per dimostrare che è possibile ricominciare
Cast Away
Il titolo Cast Away significa in inglese naufrago ( =anche qui analogia con il naufragio del TITANIC)

Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un’isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli. Disegna due occhi e un naso su un pallone, lo chiama Wilson, sarà il compagno con cui parlare, per non impazzire. Passano quattro anni. Chuck tenta la carta disperata della fuga dall’isola. Con una zattera supera la barriera corallina. È stremato, quasi morente, quando una nave lo raccoglie. Torna alla vita, ma non normale. Tutti lo credevano morto. Kelly si è sposata e ha un figlio. Si ritrovano, l’amore è rimasto intatto, ma la realtà li deve dividere. Chuck è morto e tornato alla vita, e dovrà dolorosamente ricominciare. Hanks guarda dritto l’obiettivo mentre finisce il film. Chissà quale sarà il destino. Se c’è una metafora è proprio questa: si può ricominciare. E c’è dell’altro: l’isola solitaria non è un paradiso perduto, è un inferno. Valgono di più i rapporti. Meglio se si trasformano in sentimenti forti. Ed è questa la differenza con Robinson Crusoe, che trecento anni prima lasciava la sua isola, dopo ventotto anni, a malincuore. Spaventoso (dunque magnifico) l’incidente aereo. E quell’isola sempre grigia, sempre tempestosa. Hanks, come e più di sempre, straordinario.
………………………
-NOLAND = Neverland

-MEMPHIS – antica città dell’Egitto i cui simbologia è cara agli ILLUMINATI,
Nonche la città dove visse -Presley..

-KELLY- = GRACE Kelly = Graceland di E.Presley

-TAILANDIA – = Land = Neverland

-Il VOLO dell’aereo che precipita = 11 settembre

-ISOLA = Isola che non c’è = NEVERLAND

-DESERTA- =Deserto net Paesi ARABI

-SOLO = Alone = You are not Alone

-SOPRAVVIVERE = Non Morte

–CORALLI = Carol = Carolwood Drive .- ultima dimora di MJ

-PALLONE = Calcio = Stadio = LO STADIO -la canzone di T.Ferro

-SI FERisce..

-WILSON- stesso nome nel film HACHICO

-4 anni – nel 1997 -4 anni prima del 2001 – MJ profetizza l’attacco alle Torri Gemelle ( sulla copertina del BLOOD ON THE DANCE FLOOR). nonche nel 2009 nel film THIS IS IT ( = th,ISIS.it) dice: ” We have 4 years to get it right, or it’s irreversible”. Tra 4 anni sominciano parlare dell’ ISIS-strumento dell’instaurazione del NWO)

-FUGA dall’isola – =Fuga di MJ

–ZATTERA- nel film BURBERO ( = Barbaro=Invasione Barbarica) Celentano dice alla fine: “La prossima volta Andiamo con la NAVE..anziche con aereo. ..basta che non sia una ZATTERA”)
La parola ZATTERA (oltre Foresta , Sangue, Ombra , Illuminato/a/i , Ferro, CALCIO della pistola GLOCK etc…) è presente anche nel thriller di J.C.Grange “IL VOLO delle Cicogne” )..
Non puo non venire in mente il titolo del film sempre con T.Hunks FOREST GUMP ( a proposito MJ è “sepolto” al FORES Lawn, anche se sulla tomba non è scritto il nome)

-Una Nave lo raccoglie..

-“TORNA alla vita..”

“TUTTI LO CREDEVANO MORTO..”

-DIVIDERE = Divide et Impera

è morto e tornato alla vita, e dovrà ricominciare

-IL DESTINO = “Destiny” di Jackson 5

“paradiso perduto, è un inferno. ” – “Heaven can wait” di MJ

-300 anni = “Comitato dei 300..?

-“VENTOTTO anni” – = Isola VENTOTENE dovìè ambientato IL PROFESSOR CENERENTOLO…di Leonardo Pieraccioni

-A malinCUORE

-Isola GRIGIA

etccc..

Michele Mj Rehttp://mjacksonlafintamorte.altervista.org/michael…/

———————————————————————-

REDIVIVO…

non vi dice nulla’ ‘? è un messaggio per dire RE MICHAEL è VIVO, ma perchè ce lo devono dire con allusioni’ è che tutto sta nel motivo per cui inscennò la morte- per sconfiggere il NUOVO ORDINE MONDIALE…in tutti film con LEONARDO DIO CAPRIO ci sono gli indizi..è che da 30-40 anni o di piu nei film e ì, tv, canzoni etc..gli alleati di MJ ci stanno mettendo in guardia…
…………Dal punto di vista della quantità degli indizi incentrati sulla MJ’s DEATH HOAX giudicando dal trama il film promette bene promette
.Infatti nel film c’è un ragazzo INDIANO (MJ è nato nell’INDIANA).
-la frase “SONO GIA MORTO”
-“c’è la neve che GELA” ( riferimento al tabloid nel video di Mj “Leave Me Alone”- “MICHAEL FROZEN for 50 Years”, che è anche riferimento al JACK morto CONGELATO nel TITANIC, e anche al film FROZEN)
– etc…..
Un film di Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson. Ai confini del mondo Inarritu ritrova le proprie convinzioni mascherate sotto la neve. L’essenzialità è una scelta felice.
MYMOVIES.IT
————————————-

Il film “GANGS of New York”

ci fa vivere i conflitti di New York della metà del 19-o secolo che sembrano ora piu che mai i conflitti di adesso..
Ecco alcune frasi e messaggi:
-“Questa guerra deve finire,…Nord e Sud devono essere uniti..”-“..La civiltà va a rotoli..”-“..Con la DECIMAZIONE di una RAZZA..” ( allusione al Piano KalergiI-“..siamo un esercito..ma ci vuole una scintilla che ci sveglia tutti quanti..”-“..La nostra fede è l’arma con la quale sconfiggeremo quelli che ci vogliono distruggerci..”-“.. la salvezza del popolo..”-“..fondazione di un Mondo nuovo..
= NEW WORLD (order)-“…assoldare la metà dei poveri per uccidere l’altra metà..” ( dice uno che fa parte del governo)-“..PROFETTIZZO una morte assai oscura..”..(anche qui non mancava un Profeta)-“..se stai COMPLOTTANDO qualcosa..” (allusione al Complotto Globale)-“..”DISTRUGGI il MONDO..”-“la TERRA cominciava a tremare..”-“..ATTACCATE..!!”-“..APRITE gli OCCHI..”-“…ci ILLUMINAVA..” ( => ILLUMINATI::?)-“..Restate UNITI.!!”
———————–……………………………
E poi -come ormai da prassi- Tante allusioni a M.Jackson alla sua Death Hoax (di cui ne erano al corente) e al motivo della stessa à sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale contro il stava cercando di avvertirci…..etc,,Stesse allusioni che troviamo in tanti altri film , libri etc,,Qualche esempio:-“..FORESTIERO..”…( => il cimitero FOREST Lawn dove “giaciono” le spoglie di povero MJ, ma stranamente sulla tomba “hanno dimenticato” di riportare il suo nome)..
Esiste anche la canzone di Celentano FORESTIERO..
………………..
-..”I TRIBU’..” (piu volte) => TRIBUTO che avrebbe dovuto svolgersi nel 2010 in Diretta Mondiale allo Stadio Olimpico di Roma , ma è stato annullato per il presunto flop delle prevendite, insabbiato sia flop, sia 1-o anniversario. Visto che è cosi facile annullare il Memorial allo Stadio, non si capisce come mai MJ è l’UNICO PERSONAGGIO al MONDO per il quale è stato organizzato il Tributo del genere, e per nessun altro..
……………………..
-“…MICA mi AVVERTIVI..” => video su Youtube: “Michael ci AVVERTE sulla Cospirazione Illuminati 2012”
…………………………..
-“…Come ho fatto a RIMANERE VIVO..”-“..l’unico uomo che ho ucciso degno di MEMORIA..”
“..conserviamo nei nostri CUORI la MEMORIA..”
( => MJ MEMORIAL Tribute 2010 allo Stadioi -annullato per NON UNIRCI).-“..RENDIAMO OMAGGIO..” ( sembra il preannuncio delle parole NON DETTE MAI quando si tratta di MJ – a partire dal giugno 2010 quando annullarono il famigerato memorial ,.)-“…VERGINE Maria…” ( Mj E’ del segno della Vergine…)-“..il nostro BENEFATTORE..” ( Mj è il piu grande benefattore di tutti i tempi)
…………………
-” ..LA FARFALLA…!!” ( => “Butterflies”- canzone di Mj,
ecco il perchè delLa Farfalla di Belen a sanremo 2012,
a Sanremo 2016 -sulla spalla di GABRIELE,
a Sanremo 2015 – 4-5 Farfalle.
a Sanremo 2013 – L-Litizzetto indossa la Farfalla,
e 2014 -accenno alla Farfalla.
MA NIENTE MJ (salve in modo subliminale)La Farfalla Monarca è anche il simbolo del Programma del Controllo Mentale MK-Ultra..
…………………………
-“..le cose stanno cosi..” = “THE WAY THAT IT STANDS” – le parole della canzone “She’s out of my life” di MJ che contengono anche le parole;
“It CUTS like a KNIFE”,,,, e nel film c’è un vero tripudio di coltelli e coltellate ( che sembra un’allusione ai TAGLIAGOLE)
…………………..
-” Riposa in Pace”
…………..
etc..
—————————————————————————————————————
————————————
PARALLELISMI tra il film PRETTY WOMAN , M.JACKSON .& ILLUMINATI
……………..
Dalla canzone THE WAY YOU MAKE ME FEEL:”Hey PRETTY Baby With The
High Heels OnYour Talk, Your DRESSI’ll Pick You Up In My CAR
And We’ll Paint The TownOh I’ll Be Workin’ From Nine
To Five
To BUY You Things To Keep
You By My Side”
……………………………Edward si impegna anche a comprarle qualche vestito (DRESS) da indossare durante una cena di affari., Vivian racconta ad Edward ciò che le era accaduto il giorno prima sulla Rodeo Drive dicendo che erano CATTIVI (=BAD) i due si dirigono nuovamente al negozio.Edward porta Vivian a vedere un’OPERA a San Francisco con il suo jet privato. Una volta ritornati all’hotel, i due giocano a SCACCHI.
…………………………………………
-SCACCHI -il pavimento a scacchi è presente in tutte le LOGGE MASSONICHE ( anche nel film “Il Bisbetico Domato” Celentano gioca a scacchi con il cane)-OPERA- nel video LIBERIAN GIRL -concentrato di indizi (oltre a LEAVE Me ALONE) Q.Jones dice che è andato da OPRAH ( che si pronuncia quasi come OPERA) e parlava di MJ.
Nel film Edward porta Vivian a vedere TRAVIATA di cui trama è ambientata a PARIGI…!!- Esiste anche la canzone di MJ “PRETTY YOUNG THING”-il film è uscito il 13 luglio 1990..
Anche l’ipotetico Tour di Mj “THIS IS IT” (= th.ISIS.it) avrebbe dovuto aver luogo il 13 luglio 2009 -esattamente a 78 mesi dall’attacco a Parigi.
25.06.2009 (la data di “Scomparsa” di MJ) = 25+6=31 (=13)
2+009= 11 =
13,11………………………….!!
Inoltre nel film THIS IS IT MJ dice ”
We have only 4 years…”
Tra 4 anni hanno cominciato parlare di ISIS..ETCC.
Interpreti e personaggi
…………………………………….
Richard Gere: Edward Lewis
Julia Roberts: Vivian Ward……………..)
Ralph Bellamy: James Morse.
….Jason Alexander: Philip Stuckey…..(Jason = JACKSON..?)
Laura San Giacomo: Kit De Luca….
Alex Hyde-White: David Morse…….Amy Yasbeck: Elizabeth Stuckey………
.Elinor Donahue: BridgetHéctor Elizondo:
Barney Thompson, dir. Hotel..J
udith Baldwin: Susan……………………………..
..Larry Miller: Mister Hollister……………….
John David Carson: Mark Roth…..
)Billy Gallo : Carlos …………….
…Julie PARIS (nata nel 1958 -come MJ che ha la figlia PARIS)
) : Franc Campanella:
POPSValorie ARMSTRONG: …
(Abdul Salaam El Razzac: Un Uomo ALLEGRO
La pellicola è considerata da molti critici come il più grande successo del proprio genere, con un incasso complessivo di circa 463,4 milioni di dollari.
IT.WIKIPEDIA.ORG
.

Anche qui troviamo il riferimento a Shakespeare  che ci avverte attraverso i secoli , e attraverso le allegorie di vicende uma

ne ci racconta le verità dell’ordine cosmico

Pretty woman Frasi famose compleanno

https://it.wikipedia.org/wiki/Pretty_Woman

————————————————–

1997- è l’anno dell’uscita dell’album di M.JACKSON “BLOOD ON THE DANCE FLOOR” ( 20 maggio -in PRIMAVERA, 20.05 = 25 = 26 giugno -“scomparsa di MJ)
su cui copertina è rappresentata la profezia del 11 settembre.. Almeno dalla metà degli anni 70 ( ma 1997 particolarmente) troviamo gli indizi di questa profezia e la messa inscena di MJ ( volta a contrastare il NWO con l’aiuto dei suoi alleatoi) nei film. libri , canzoni , tv ( sopratutto Sanremo)…Fate caso.

.Il videoclip BLOOD ON THE DANCE FLOOR fu girato nei Paesi Bassi durante l’HIStory World Tour. Esso inizia con un COLTELLO che viene tirato contro un muro. Michael comincia a camminare entrando in un “salsa club”. Una donna vestita di rosso va verso di lui e, dopo essere salita sul tavolo, comincia a ballare. Il video si conclude con loro due che ballano insieme e si vede il coltello nel muro dove, su di un cuore disegnato, c’è scritto “Susie + Me”.

………….
LA PRIMAVERA di Marina REI ( Rei è un pseudonimo , significa RE..=King)

RESPIRIAMO l’aria… è la primavera ……
E’ la primavera, è la primavera…

Sabato mattina ancora a scuola
l’ ora è ormai finita e la mia mente va
una settimana intera e oggi lo vedrò
Dio come mi manca, giuro non lo lascerò.

Un’uscita con l’amica Isa D. ………………….
lettere NASCOSTE DI SEGRETI…………….
e gli appuntamenti alle QUATTRO sotto AL BAR………..
con il MOTORINO fino al centro giù in città.

Oh, respiriamo l’aria
e VIVIAMO aspettando primavera, nanana
siamo come i FIORI prima
di vedeRE il SOLE a primavera, nanana
ci sentiamo PRIGIONIERE della nostra età
con i CUORI in CATENE di FELICITA’,
sì, respiriamo nuovi amori
aspettando che sia primavera

Mano nella mano a CAMMINARE
occhi nei tuoi occhi amore amore
cuori grandi sopra i MURI disegnati
con i nostri nomi scritti e innamorati

MARI di PROMESSE fatte INSIEME
vedrai, ti aspetterò finché vorrai
un arrivederci dove e quando non si sa
stesso posto stessa ora al centro giù in città.

Oh, respiriamo l’aria
e VIVIAMO aspettando primavera, nanana
siamo come i fiori prima
di vedere il sole a primavera, nanana

respiriamo l’aria
e viviamo aspettando primavera, nanana
siamo come i fiori prima
di vedere il sole a primavera, nanana, no no
ci sentiamo prigioniere della nostra età
con i cuori in catene di felicità,
sì, respiriamo nuovi amori
aspettando che sia primavera

respiriamo l’aria
e viviamo aspettando primavera, nanana
siamo come i fiori prima
di vedere il sole a primavera, nanana

Tu dimmi che mi vuoi ancora, dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai, io non ti lascerò
Tu dimmi che mi vuoi ancora, dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai, io non ti lascerò
Tu dimmi che mi vuoi ancora, dimmi che mi vuoi
Tu dimmi non mi lascerai, io non ti lascerò
————————–
-RESPIRARE- => “Il Respiro della Cenere” -Thriller (ricco di indizi) di J.C.Grange ( quasi ogni canzone a Sanremo 2016 contiene la parola RESPIRO)

–Isa D. => ..ISIS…?

–NASCOSTE DI SEGRETI..=> Segreti Nascosti

–QUATTRO sotto AL BAR =>
a) nel film THIS IS IT del 2009 Mj dice:” We have 4 years to get it right, or else it’s irreversible”..riferendosi all’ISIS (strumento dell’instaurazione del NWO) di cui hanno cominciato a parlare dopo 4 anni -nel 2013

b) 1997 – 4 anni prima del 11 settembre 2011

AL BAR => Allah HU AKBAR…?

————————————————————————————–

Come vedete non sono l’unici ad accorgersi delle premonizioni nei film.
“.IL FILM “THE ISLAND” DEL 2005 RIASSUME MOLTO BENE LA SITUAZIONE A CUI STIAMO ANDANDO IN CONTRO, UTERI IN AFFITTO, CLONAZIONI, ESSERI UMANI CREATI IN LABORATORIO CON LE CARATTERISTICHE DESIDERATE COME PEZZI DI RICAMBIO, INTERESSANTE DA VEDERE PER CHI NON LO HA ANCORA VISTO, AD UN OCCHIO ATTENTO I FILM ANTICIPANO SEMPRE I CAMBIAMENTI FUTURI.”!

In realtà il film riassume la situazione molto piu grave .a cui POTREMMO andare in contro se non fermiamo l’ELITE CRIMINALE. , il che accadra solo dopo che tutti sapranno la verità..

“… I FILM ANTICIPANO SEMPRE I CAMBIAMENTI FUTURI…” PIU CHE ALTRO per prevenire I CAMBIAMENTI CATASTOFICI che non sarebbero altro che l’effetto collaterale della DEPOPOLAZIONE MONDIALE…attirando l’attenzione sopratutto sugli eventi del 11 settembre e 13 novembre – (momenti cruciali per l’instaurazione del NUOVO ORDINE MONDIALE ) di cui sicuramente erano al corrente anche i servizi segreti che pero avevano i mani legati. perche’ aI POTERI OCCULTI serviva che accadesse …

Quindi per i piu scettici è la prova dell’esistenza .dei POTERI OCCULTI e la loro CONSPIRACY..Il che volevasi dimostrare..
LA VERITA’ CI RENDE LIBERI….!!

Sicuramente nel film come dapertutto ci sono le allusioni a M.JACKSON e la sua messa in scena legati al NUOVO ORDINE MONDIALE ( che da dietro le quinte sta cercando di sconfiggere ..)
…cominciando dai nomi dei personaggi e interpreti…poi ISLAND sta per Isola che non c’è -NEVELAND….etc…molto probabile ci sono indizi del 11 settembre e 13 novembre. come dapertutto…il film è una metafora della DEPOPOLAZIONE -obiettivo finale del NWO..

iL DRAMMA SI SVOLGE NEL 2015 (L’ANNO DELL’ATTACCO A PARIGI..)

ALTRE ANALOGIE: (oltre che la regia è di MICHAEL Bay)

-1) SARAH JORDAN-
=> ” Hold me like a river JORDAN..” ( = “Will you be there” di M.Jackson)

-La protagonista SARAH troviamo nel thriller di J.C.Grange “IL VOLO DELLE CICOGNE” ( ricco di indizi)

– la canzone “CI SARA” di Albano non priva di allusioni

2) il personaggio SUSIE = “Susie & Me” nell’album BLOOD ON THE DANCE FLOOR di MJ

3) Dottor Merrick sta per DOTTORE-ATTORE MURRAY che “ammazzò” MJ

4) JAMES sta per JAM -canzone di MJ

5) OLOGRAMMA sta per OLOGRAMMA di MJ nel 2014 al Billboard

6) Fuga, Fuggittivi = Fuga di MJ = XSCAPE -album di MJ del 2014

7) La barca RENOVATIO che annega sta per TITANIC del 1997 (stesso anno dell’uscita del BLOOD ON THE DANCE FLOOR con la profezia del 11 settembre sulla copertina)..Tutti i film con Leonardo di Caprio sono ricchi di indizi del nesso tra MJ. la sua fuga e il NWO..
Non è un caso all’Oscar fa stesso discorso che fa MJ nel THIS IS IT ( = th.ISIS.it)
RENOVATIO è simile al REVENANT-REDIVIVO..

etc…sicuramente guardando il film ci si accorgerebbe della presenza di tanti altri indizi..

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Island…

I cloni durante il lavaggio del cervello

Genere fantascienza, thriller, azione
Regia MICHAEL Bay, Soggetto Caspian Tredwell-Owen
Sceneggiatura Caspian Tredwell-Owen, Alex Kurtzman, Roberto Orci
Casa di produzione DreamWorks

Montaggio Paul Rubell, Christian Wagner
Effetti speciali Industrial Light & Magic
Musiche Steve Jablonsky
Scenografia Nigel Phelps

Interpreti e Personaggi:
Ewan McGregor: Lincoln Six Echo/Tom Lincoln
Scarlett Johansson: Jordan Two Delta/Sarah Jordan
Djimon Hounsou: Albert Laurent
Sean Bean: Merrick
Steve Buscemi: McCord
Michael Clarke Duncan: Starkweather
Brian Stepanek: Gandu Three Echo
Kim Coates: Charles Whitman
Shawnee Smith: Susie

Doppiatori italiani
Giorgio Borghetti: Lincoln Six Echo/Tom Lincoln
Connie Bismuto: Jordan Two Delta/Sarah Jordan
Roberto Draghetti: Albert Laurent
Fabrizio Pucci: Merrick
Luca Dal Fabbro: McCord
Massimo Corvo: Starkweather
Riccardo Rossi: Gandu Tre Echo
Loris Loddi: Charles Whitman

The Island è un film thriller fantascientifico del 2005 diretto da MICHAEL Bay, con protagonisti Ewan McGregor e Scarlett Johansson, uscito nelle sale americane il 22 luglio 2005 e nelle sale italiane il 26 agosto 2005.

Il film segue la storia di Lincoln Six Echo (Ewan McGregor), confinato insieme ad altri suoi simili in una struttura altamente organizzata in seguito ad un’apparente CONTAMINAZIONE DELL’ATMOSFERA TERRESTRE . Una serie di eventi lo porterà a scoprire il vero scopo della struttura: clonazione umana a scopo di trapianto e di maternità surrogata.

ANNO 2015. Una contaminazione GLOBALE ha reso inabitabile quasi l’intera superficie terrestre ed i pochi sopravvissuti vivono in una gigantesca struttura altamente tecnologica dove la vita è organizzata e CONTROLLATA sin nei minimi dettagli, dalla dieta ai singoli contatti tra i vari membri della comunità. Una lotteria organizzata dai gestori della comunità seleziona a cadenza regolare alcuni SOPRAVISSUTI per destinarli ad un’isola, considerata “l’ultimo ambiente naturale privo di patogeni”, dove l’umanità potrà ricominciare il proprio corso.

Il protagonista, Lincoln-6-Echo, aspetta da TRE anni di VINCERE la lotteria, ma, a differenza di tutti gli altri abitanti, mette costantemente in dubbio l’ambiente in cui vive. Egli nota infatti diverse stranezze nella comunità (come il continuo arrivo di sopravvissuti da un ambiente esterno che a lui risulta essere invivibile da anni) e desidera avere delle risposte; a peggiorare la sua inquietudine, Lincoln-6-Echo è continuamente tormentato da un incubo in cui vede se stesso a bordo di una BARCA di nome “RENOVATIO” diretta verso l’isola, che tuttavia non raggiunge mai perché ANNEGA . L’unico che pare disposto ad ascoltarlo, tuttavia, è JAMES “Mac” McCord, un operaio tecnico della struttura, con cui Lincoln-6-Echo chiacchiera spesso.

Un giorno, Lincoln-6-Echo trova un insetto vivo in una sezione riservata dell’impianto in cui vive e inizia a mettere in dubbio l’esistenza stessa della contaminazione. Seguendo l’insetto, Lincoln-6-Echo arriva in un centro medico situato ai piani superiori della struttura e qui assiste con orrore alla morte degli ultimi due vincitori della lotteria: Lima-1-Alpha viene uccisa subito dopo aver dato alla luce un bambino e STARKVEATHER-2-Delta eliminato per prelevargli il fegato. Lincoln-6-Echo capisce così che non esiste nessuna isola e che i vincitori sono tutti DESTINATI ad una MORTE orrenda, anche se non ne comprende il motivo, e corre a SALVARE la sua amica Jordan-2-Delta, che ha appena VINTO la lotteria. I due, dopo un frenetico inseguimento da parte degli addetti alla sicurezza, riescono a SCAPPARE dalla struttura (che scoprono trovarsi in realtà sottoterra: il paesaggio che vedono dagli edifici è in realtà solo un OLOGRAMMA). I sospetti di Lincoln-6-Echo sono così confermati: non esiste nessuna contaminazione.

Il DOTTOR Merrick, a capo della comunità, ingaggia il veterano di guerra e mercenario Albert Laurent per riprendere i FUGGITTIVI, Nel colloquio tra i due viene alla luce tutta la VERITA’: i “sopravvissuti” della comunità sono in realtà cloni di esseri umani che abitano nel mondo, creati come vere e proprie riserve di organi dei loro originali (o anche, come accaduto per Lima-1-Alpha, per portare avanti delle maternità surrogate). Merrick dirige in realtà un’azienda biotecnologica che si occupa di clonare i clienti per creare questi doppi, definiti “agnati”[1]; ciò che nessuno sa è che gli “agnati” sono veri e propri esseri viventi e non semplici colture cellulari, come Merrick vuole far credere. Lo scienziato è infatti costretto ad inscenare una vita fittizia per i cloni, in quanto senza un’esistenza cosciente gli organi risulterebbero inefficaci per i trapianti; la storia della “contaminazione” serve solo a CONTROLLARE e mantenere i cloni all’interno del complesso e non è altro che il risultato di una memoria indotta artificialmente, così come la vita che i cloni credono di aver vissuto prima della “contaminazione”. Il meccanismo della lotteria, infine, serve unicamente a prelevare i cloni al momento opportuno senza destare sospetti: anche la cosiddetta isola, che i cloni sono MENTALMENTE CONDIZIONATI a ritenere il proprio unico scopo nella vita, non è nient’altro che un’illusione.

Lincoln-6-Echo e Jordan-2-Delta, intanto, rintracciano McCord, che spiega loro la realtà dei fatti e li indirizza dai loro rispettivi originali, il designer Tom Lincoln (che ha progettato, tra l’altro, la “Renovatio”, la barca che 6-Echo vede spesso in sogno) e la supermodella SARAH JORDAN . McCord viene presto ucciso dai sicari di Laurent e i due cloni riescono a malapena a sfuggire agli inseguitori e raggiungere Los Angeles, dove cercano notizie dei loro originali. Sarah Jordan è tuttavia irreperibile, in quanto in coma dopo un incidente automobilistico (Jordan-2-Delta aveva “vinto” la lotteria perché la sua originale necessita di un trapianto multiplo di organi), così i due decidono di rivolgersi a Tom Lincoln. Dopo essere sfuggiti più volte a Laurent e alla sua squadra, Lincoln-6-Echo e Jordan-2-Delta riescono finalmente ad incontrare l’originale Tom Lincoln. Questi, dapprima allibito, in seguito pare decidere di aiutare i due a far sapere al mondo della fabbrica degli orrori di Merrick; in realtà, tradisce Lincoln-6-Echo per consegnarlo a Laurent (in quanto avrà bisogno a breve del clone, essendo malato di cirrosi epatica). In un drammatico confronto, Lincoln-6-Echo riesce a farsi passare per l’originale e Tom Lincoln viene ucciso da Laurent. Lincoln-6-Echo torna quindi da Jordan-2-Delta e tra i due sboccia un sentimento che conferma definitivamente la loro umanità: L’AMORE.

Nel frattempo, Merrick scopre che il comportamento inquieto e ribelle di Lincoln-6-Echo è dovuto ad uno sviluppo cerebrale anormale di origine sconosciuta che ha fatto acquisire al clone i ricordi e le conoscenze del suo originale; decide dunque di ELIMINARE L’INTERA GENERAZIONE di cloni Echo e tutte quelle successive, in quanto potrebbero manifestare la stessa anomalia, cosa effettivamente già evidente in almeno due soggetti, Jones-3-Echo e Gandu-3-Echo. Lincoln-6-Echo e Jordan-2-Delta lo scoprono e decidono di intervenire disattivando il sistema olografico della struttura, cosa che svelerebbe a tutti i cloni la verità sull’inesistente “contaminazione” e li LIBEREREBBE dal CONTROLLO di Merrick.

Lincoln-6-Echo, facendosi passare per il proprio originale, si reca all’azienda di Merrick con il pretesto di farsi clonare per “ricreare la propria polizza assicurativa” (termine con cui vengono ufficiosamente chiamati i cloni); Jordan-2-Delta, invece, si fa catturare di proposito da Laurent. Una volta all’interno, i due si infiltrano nella sezione logistica della struttura per disattivare l’impianto olografico e salvare i cloni dalla CANCELLAZIONE. Merrick, intanto, ha scoperto che il corpo riportato da Laurent è quello di Tom Lincoln e decide di occuparsi di persona di 6-Echo; nello scontro che segue, Lincoln-6-Echo riesce ad uccidere Merrick e disattiva il sistema olografico, mentre Jordan-2-Delta e Laurent, che alla fine ha deciso di schierarsi con i cloni, salvano gli “agnati” destinati all’eliminazione. Il film si chiude con una scena in cui tutti gli “agnati” della comunità escono nel mondo esterno che non hanno mai potuto conoscere, finalmente LIBERI DI VIVERE una vita vera.

Clonazione[modifica | modifica wikitesto]
Nel film, gli esseri clonati non nascono da un embrione che poi si svilupperà regolarmente, ma vengono ricreati esattamente con la stessa età del beneficiario, quindi già adulti. Infatti, la clonazione avviene “coltivando” il corpo, i cui tessuti sono ricostruiti sulla base di una scannerizzazione completa dell’originale. Tale sistema permette al clone di avere anche le stesse impronte digitali [2] e la stessa iride dell’originale, cosa che invece non accade con i gemelli omozigoti che pure sono a tutti gli effetti dei cloni l’uno per l’altro. Per far credere loro di non essere frutto di questo procedimento, gli agnati vengono sottoposti a un LAVAGGIO DEL CERVELLO che innesta nella loro mente dei “falsi ricordi” preregistrati, in modo da dotarli di un “passato” in realtà inesistente.

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]
La colonna del film, composta da Steve Jablonsky, contiene in particolare la traccia “My name is Lincoln” che fu riutilizzata due anni dopo dal film storico Elizabeth: The Golden Age , in parte anche dal film Transformers diretto dallo stesso Michael Bay, nel trailer di Avatar di James Cameron e in quello di Sette anime con Will Smith.

foto di La Verità ci Rende Liberi.
foto di La Verità ci Rende Liberi.
foto di La Verità ci Rende Liberi.
foto di La Verità ci Rende Liberi.

 

IL FILM “THE ISLAND” DEL 2005 RIASSUME MOLTO BENE LA SITUAZIONE A CUI STIAMO ANDANDO IN CONTRO, UTERI IN AFFITTO, CLONAZIONI, ESSERI UMANI CREATI IN LABORATORIO CON LE CARATTERISTICHE DESIDERATE COME PEZZI DI RICAMBIO, INTERESSANTE DA VEDERE PER CHI NON LO HA ANCORA VISTO, AD UN OCCHIO ATTENTO I FILM ANTICIPANO SEMPRE I CAMBIAMENTI FUTURI.

.https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=556665714500048&id=121083388058285

 

—————————————————————————————————————–

VACANZE DI NATALE 83

“Nel film “LE VACANZE DI NATALE 83” ( stesso l’anno dell’uscita del singolo THRILLER) C.De Sica dice:
“Nella BANCA, c’è una MAFIA GIUDEA..che fa spavento ..”..-
un allusione premonitrice,,Alcuni Altri indizi,,,

un’altro MONDO ” ( => WORLD = > We are the World) .
……………..
“..METROPOLI “( = film METROPOLIS permato di simbolismo degli illuminati)
……………………..
“..the FUSILS” => ISIS..

“..Lasciami in PACE,”
…………………
“THAT’S MY FAMILY”” ( => “..We are family, big family…..we have only 4 years to get it right “-dice MJ nl film THIS IS IT del 2009=th.ISIS.it)Nel thriller MISERERE di J.C.GRANGE viene spesso menzionato
…………………………
“Asuncion, porteme na pera, che me scioglie il mantecato de mamma!”

Nel thriller MISERERE di J.C.GRANGE Asuncion viene spesso menzionato
ASUNCION -la capitale del Paraguay -500 mila abitanti -che è un allusione a 500 mln . di abitanti a cui la MAFIA GIUDEA vuole ridurre la popolazione mondiale.

————————————

Anche in questo video troviamo gli indizi a raffica..

 Al rientro dal cenone di capodanno i coniugi Covelli (Riccardo Garrone e Rossella Como) trovano il figlio Roberto (Cristian De Sica ) a letto col maestro di …
https://www.youtube.com/watch?v=DJUIL8GRbYo
 ………
-“Sei rimasta negli anni 50..” => 50 anni- l’età in cui MJ “Scomparve”
 
“..Colleggio SVIZZERO..” ( Roccaforte di ILLUMINATI)
 
..Con LEONARDO ZARTOLIN…” – anche qui LEONARDO ..
 Tutti i film con Leonardo di Caprio -compreso TITANIC- sono incentrati sul nesso tra MJ e il NWO e 11 settembre e 13 novembre (l’attore AMERICANO di origine ITALIA con il nome ITALIANO -sottolinea il legame tra USA e ITALIA a livello di profezie, in Italia Celentano è un profeta ancor prima di MJ)
Come lo sono quelli di LEONARDO Pieraccioni..
ZARTOLIN = ZAR = RE , nonchè ZARD -manager di MJ ..
Leggendo all’incontrario – NILO  ( => ISIS)
“Maestro “ = Maestro   nella Massoneria
nonche Maestro -M.Jackson)
 
“..Fräulein….Frascati..” => FRANCIA (dove è accaduto l’attacco)
 
-..“Sembri Spaventapasseri”- MJ interpreta Spaventapasseri nel WIZ
 
“Cassamortaro” – Morte di MJ
………………………….
.“Fai BALLARE l’OCCHIO sul tic ” = Occhio degli illuminati,
..
Ballare – Ballerino MJ.
.”Alboreto is NOTHINg..” ( => You’re NOTHIN -BAD di MJ) ….
…….…2 ore 54 min.27 sec . = 2+ 54+27 = 2+9+9.= 11+9 = 9.11
nonche 54+27 =99 – il numero sulla maglia di Celentano nel Bisbetico Domato……….
99=66 -66-mo Sanremo – reunion dei POOH dopo l’attacco a Parigi- il conto alla rovescia per il giorno del giudizio…….
99 =18 = 9 = 2+016 = 2016……
2 ore = 11
…………
QUARTA misura …( = ” “We have 4 years..” Mj nel THIS IS IT)…..
.Misura 160 ( = 2016)
216.000 lire ( = 2016 -Sanremo. REUNION dei POOOH, ,ma anche di Celentano e MJ- 2 profeti-rappresentati dalle loro CARICATURE…mentre tutti altri vengono osannati-compresi i CUOCHI..
.
QUARTA MISURA sta per 400 -mo anniversario di Shakespeare- 2 mesi dopo Sanremo 2016 dove R.ZERO dice di rappresentare gli ALIENI
 ……………

GUIDO DOGui -Commenda ZAMPETTI : “La libidine è QUI….SOLE, WHISKEY ..e sei in pole position..” ……………….
Sembra che il nome di GUIDO QUILLER ( = RE…. Reliqua.=> Dan Brown,.Relitto..=> Titanic).. interpretato da Celentano nel film MANI DI VELLUTO”…sia ispirato a GUIDO DOGui ,che dice sempre.”UE…” etc..= Unione Europea…..
E’ curioso che G.DOGui interpreta ZAMPETTI….
Il CANE o piu CANI vengono messi in risalto in tanti film…:
=>CAN CAN => Francia ( dov‘è accaduto l’attacco del 2015) …
Sembra anche che il CANE abbia a che fare con la simbologia degli ILLUMINATI…etc…………..
…….
SOLE ..( =>Cirque du Soleil-=> MJ Tribute..) …
…..
WHISKEY =>

a) WHIP.-la frusta=> il suono della frusta è presente in alcuni video di MJ ( BAD, JAM etc,,)…

b) => WHITNEY Houston-collega di MJ)……

c) = > WHOOPI Goldberg ( che si è ispirata nel sheglire il pseudonimno al band ITALIANA ” I POOH” che a loro volta nello scegleire il nome si sono ispirati al cartoon AMERICANO “Winny the POOH”

d) INDIANA Jones ( a proposito MJ è nato nell’INDIANA) portava sempre con se la FRUSTA e odiava i serpenti ( MJ li adorava)
…………………………………………….
.POLE Position => NWO & Magnetic POLE…..etc.
———————————
nel film “VACANZE DI NATALE 83″ Commenda Guido DOGui dice sempre :”UE::”- gia un’allusione all’UNIONE EUROPEA – UE…
———————
Commenda ( => COMANDI..?) dice; ” Spari 300...” => un’allusione al COMITATO 300 che fanno sparare…

https://scontent.cdninstagram.com/…/11117026_15656909470472…

…………..

.
NOTNING come canzone di WHITMEY Houston ( Whitney ricorda Whiskey)
————
.
NELL?ARMADIO – IN THE CLOSET- canzone di MJ…
 ……………………………..
“SCIA..” => SCIE CHINICHE…….
.”MICA..” => MICHAEL….
.”GUERRE STELLARI…….(https://www.reddit.com/r/FanTheories/comments/2uadn0/the_star_wars_prequels_as_a_prophetic_new_world/)
-In un altro episodio Guido DOGUI dice..
“Uè Animale ………… ……….., Mi Stai Pattinando Sul Filo Del Vaffa -= UE = Unione Europea
Dogiu = Dog = Cane – piu cani sono  presenti nel video LEAVE ME ALONE
……………………………………………..

Di nuovo PACE..

“CERESO..” sta per CERN dove “UFFICIALMENTE” studiano l’origine dell’UNIVERSO..

dicendo MADONNA pensi a MICHAEL JACKSON ( = MICA).. che fa miracoli nel senso figurativo e forse non solo..e anche qui è scappato il riferimento alla FRANCIA ( -LOURDES) DOVE NEL 2015 Sarebbe accaduto l’attacco…

PIACCIO..” sta per PLAGIO intentato da Albano nei confronti di MJ per la canzone I CIGNI DI BALAKA… BALACA non vi ricorda BATACLAN? LE CANZONI TRA L’ALTRO NON SI ASSOMIGLIANO QUASI PER NIENTE… erano d’accordo…

colori BIANCO-ROSSO-BLU- la bandiera della FRANCIA..

anche qui i colori BIANCO-ROSSO-BLU………

…………..
…..
 Tratto dal blog..http://www.cyberdany.com/blog/?p=3313

“E cominciamo con il primo Vacanze di Natale, anno di grazia 1983.

Sigla iniziale
Moonlight shadow – Mike Oldfield…..

MOONLIGHT = > MOONWALKING di MILE Jackson

La hit del momento è la cifra stilistica di ogni cinepanettone e infatti il pezzone di Mike Oldfield che accompagna i titoli di testa era al numero uno delle classifiche italiane del 1983 (anno di produzione del primo vacanze di natale) proprio come lo è la Waka Waka di Shakira che fa da colonna sonora ai trailer di Natale in Sud Africa.

La servitù

filippini.jpg

Il film si apre con l’arrivo della famiglia Covelli e del suo seguito nello chalet di Cortina. All’epoca i primi domestici erano soprattutto filippini che prestavano servizio fisso nelle famiglie borghesi seguendole non di rado nei luoghi di villeggiatura. In queste trasferte appare grottesco il contrasto fra i membri della famiglia in vacanza e i domestici che si ritrovano loro malgrado a lavorare in un luogo per loro insolito. Nella foto Assunciion e Conception giocano con la neve e vengono immediatamente riprese dalla signora Covelli: “Terzo mondo… Assuncia, Conception! E andiamo, aho! e mica v’abbiamo portato in vacanza”. Oggi i nuovi domestici filippini difficilmente emigrano in Italia, ma si fermano a Hong Kong o negli Emirati Arabi Uniti (paesi più vicini e più ricchi).

I torpigna

brega.jpg

L’arrivo a Cortina dei macellai di Viale Marconi segna l’inizio di una certa contaminazione fra classi sociali che all’epoca era oggetto di caricatura. Cerniera fra la borghese famiglia dell’avvocato Covelli e quella del macellaio Marchetti è la passione sportiva per la Roma. A parte l’effetto comico iniziale, la differenza di usi e modi è dipinta con un certo paternalismo volto a stemperare qualsiasi conflitto sociale. La signora Covelli che si lamenta dei “Torpigna che invadono Cortina” viene ridicolizzata dai membri della sua stessa famiglia.
Oggi non solo ci sarebbero meno punti di contatto fra classi socialmente diverse, ma probabilmente il macellaio Marchetti sarebbe messo molto meglio dell’avv. Covelli (il rialzo dei prezzi dei beni alimentari e l’inflazione di avvocati).

New York e la mafia (giudia)

desica1.png

De Sica, giovane rampollo di famiglia che ha studiato all’estero, racconta le sue prime esperienze all’estero dicendo che non è facile inserirsi in banca per via di “una mafia giudia che mette spavento”. Un’osservazione che oggi sarebbe oggetto di censura immediata.

Made in Italy

innocenti.jpg

Billo, interpretato da Jerry Calà, arriva a bordo di una Innocenti Turbo. I Covelli a bordo di una Maserati. Il tutto quando in Italia si producevano anche automobili che non fossero di Fiat a Lambrate. I marchi Innocenti Turbo e Maserati sarebbero stati venduti a Fiat dieci anni più tardi.

MI  come MIchael, mentre 13357 = 13 + 357 = 13+15= 13 novembre 2015, (T  potrebbe stare per TOUR Eifel)

La  scritta TURBO appare nel video LEAVE ME ALONE, forse riferendosi al TURBO 911..

Vintage

tute.jpg

Non credo ci sia bisogno di dire nulla per commentare l’abbigliamento invernale dell’epoca. Amendola scia in jeans, per dire.

Moderno un par de cojoni

zartolin.jpg

Sopra un fermo immagine tratto dalla famosa scena in cui i Covelli sorprendono il figlio a letto con il maestro Leonardo Zartolin (“Prego, la mutanda”). “No, nun se po’”, “E che è colpa mia se c’avemo er fijo frocio?”. L’omosessualità viene vista negativamente come una stravaganza importata dall’estero, tuttavia nel film si cerca uno spunto comico per prenderla a ridere e superare lo shock iniziale. Oggi un’espressione come “fijo frocio” non sarebbe forse ammessa in un film del genere e tutto sommato ci sarebbe anche meno sorpresa e stupore.

l’altra metà di Cortina

ivana.png

Le donne di questo Vacanze di Natale sono totalmente succube e trovano nel tradimento l’unico mezzo d’affermazione: la bolognese Grazia l’ha capito e cerca di spingere Ivana a fare altrettanto. Anche una giovane come Serenella è del tutto trascurata da Covelli (preso dall’amicizia con Mario) e solo con l’inganno tenterà d’attirare l’attenzione su di sé (senza molto successo).

Non si è ancora affermato il ruolo della bonazza di turno che qui sembra essere affidato all’inglese Karina Huff senza farla scoprire troppo e senza marcare l’accento su forme e sensualità.

Insomma, Vacanze di Natale è una piccola commedia degli equivoci basata su facili battute, caricature e il racconto di una società ingenua alle prime armi con il cambiamento (l’omosessualità, la donna che reclama una sua indipendenza, la democratizzazione del lusso). Si ride senza volgarità e si sogna un benessere che sembrava tutto sommato a portata di mano.

——————————————————————————————————————————————————————————-

 
 

Moonraker – Operazione spazio

Un altro esempio della presenza delle premonizioni nel film..che non sono fine a se stesso, bensi volte a metterci in in guardia prevenire le catastrofi…
Sicuramente guardardandolo ci riscontrerebbero tanti indizi riconducibili a M.JACKSON. 11 settembre e 13 novembre..

Moonraker – Operazione spazio..
“..un fanatico criminale che ha in mente di sterminare l’umanità intera con un gas letale e di sostituirla con una nuova generazione accuratamente selezionata per avviare un NUOVO ORDINE MONDIALE.”.

“….il soggetto riprende il super-criminale dell’omonimo romanzo di Fleming (pubblicato, in Italia, con il titolo “Il grande SLAM della morte”)..

SLAM sta per ISLAM..?
……………………………………
“Il governo inglese è in serio imbarazzo dopo che un Moonraker – uno shuttle ceduto dalla Drax Corporation nel quadro del finanziamento di un programma spaziale – è misteriosamente scomparso.
Incaricato delle indagini, l’agente segreto 007 James Bond scopre che Hugo Drax non è il generoso filantropo che tutti credono, ma un fanatico criminale che ha in mente di sterminare l’umanità intera con un gas letale e di sostituirla con una nuova generazione accuratamente selezionata per avviare un nuovo ordine mondiale. Seguendo il labile indizio di una provetta di cristallo, Bond viaggia dalla California a Venezia, da Rio de Janeiro alla foresta amazzonica, e decolla, infine, per la stazione spaziale invisibile ai radar terrestri dalla quale Drax sta coordinando il lancio nell’atmosfera delle sfere contenenti il micidiale gas nervino.
L’undicesimo film della serie di James Bond non è Solo per i tuoi occhi – come preannunciato nei titoli di coda di La spia che mi amava – ma un’escursione nella fantascienza spaziale che tenta di sfruttare il fenomeno di Guerre stellari e di ancorarsi all’attualità scientifica della nuova tecnologia della NASA sugli impieghi dello Shuttle.
L’operazione è premiata dal successo di pubblico, ma scontenta la critica che denuncia le molte incongruenze della sceneggiatura, l’inconsistenza del personaggio femminile, l’insistita paradossalità degli intermezzi avventurosi, la fragile impostazione farsesca che stride con qualche momento drammatico (primo fra tutti, la tragica fine del personaggio di Corinne Dufour, interpretata da Corinne Clery) e con il serioso finale fantascientifico (dai toni classici e con qualche debito visivo a 2001: Odissea nello spazio). Il giudizio è forse troppo severo e non tiene conto dell’accentuato taglio parodistico che già si era profilato nelle precedenti pellicole interpretate da Roger Moore. Moonraker è un prodotto commerciale, ma ben confezionato, abilmente montato, divertente e spettacolare che ancora oggi regge abbastanza bene quanto a scenografie ed effetti speciali.
Per i collezionisti di curiosità vale la pena ricordare almeno che: – il soggetto riprende il super-criminale dell’omonimo romanzo di Fleming (pubblicato, in Italia, con il titolo “Il grande slam della morte”) ma ne stravolge il racconto; – per il ruolo di Hugo Drax (tratteggiato con gelida partecipazione da Michael Lonsdale) si era pensato a James Mason; – Bernard Lee impersona M per l’ultima volta; – Shirley Bassey interpreta la canzone dei titoli di testa ed è l’unica cantante ad aver partecipato a tre film diversi della saga di James Bond (gli altri due sono Goldfinger e Diamonds Are Forever); – il motivetto di Incontri ravvicinati del terzo tipo è scelto come suoneria per l’apriporta a combinazione del laboratorio chimico di Venezia; – il tema di Bernstein dei Magnifici sette accompagna l’ingresso di Bond, in tenuta da pistolero alla Sergio Leone, al quartier generale di M situato in un monastero benedettino; – in questo film, James Bond si getta da un aereo senza paracadute, sperimenta gli effetti di un simulatore antigravitazionale, sfugge ad un inseguimento a bordo di una gondola motorizzata, combatte sul tetto di una cabina della funivia, si libra con un mini-aliante su una cascata, uccide un mostruoso serpente che vuole stritolarlo…
Non usa la Walter PPK, ma un fucile da caccia e un lanciafrecce da polso; – al disappunto di Drax nel vedere ucciso il suo “serpentello”, Bond risponde che gli “…andava stretto di collo”; – Richard Kiel torna per la seconda e ultima volta nei panni di Jaws e ha una sola battuta di dialogo quando brinda con la prosperosa fanciulla dalle bionde trecce (Blanche Ravalec) della quale si è innamorato.
——————————–
Intanto il numero 7 è il numero del destino di M.Jackson..
JAMes Bond =>JAM-la canzone di MJ..etc,,
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=15432

Un film di Lewis Gilbert con Roger Moore, Michael Lonsdale, Richard Kiel, Lois Chiles. .
———————————————————————————————————————————-

 I SIMPSON

Anche qui gli indizi riconducibili a M.Jackson:
1) LA SCIMMIA (Mj aveva la Scimmia) -KING Kong…

b) 50 => 50 anni è l’età in cui è scomparso MJ prima di esibirsi all’ ARENA 02 di Londra ( THIS IS IT Tour – th.ISIS.it)

3) 25 & 29 novembre =>
29 è il giorno della nascita di Mj
25 è il giorno della scomparsa

4) “LIVE” = Alive

5) Novembre => il mese in cui avvenne l’attacco a Parigi

6) 2012 –
a) l’inizio dell’instaurazione del NWO..
b) Video- “Mj ci avverte sulla Cospirazione ILLUMINATI 2012”

7) sul cartellone -“Tour 2010”- nel 2010-annullato MJ MEMORIAL 2010 IN DIRETTA MONDIALE allo STADIO Olimpico di Roma…..

8) 1995 = 1+9+9+5 = 24 = 13+11 = 13.11. -attacco a Parigi..

13) Nel 1995 comparve un manifesto di un tour dei Rolling Stones avvenuto nel 2000, Episodio 19, stagione 6
GIORNALETTISMO.COM

————————————————————————————————————————————-

 

il film SURROGATES

Il mondo dei replicanti (Surrogates) è un film di fantascienza del 2009 diretto da Jonathan Mostow,…
IT.WIKIPEDIA.ORG

“SALVARE L’UMANITA’… SIETE VOI…”…”Abbiamo cambiato il mondo , e ora vuoi distruggerlo….IMPEDIRLO…COSA SUCCEDERA?”.. oltre al programa del controllo mentale alludono al pericolo della distruzione del pianeta, catastrofe….sicuramente ci sono le allusioni a M.JACKSON che voleva cambiare il mondo, la sua messa in scena della morte e il motivo della stessa-SALVARE l’UMANITA’,,,”.qualsiasi cosa accada,,” ( ” WHATEVER HAPPEN” -canzone di MJ)……..al 11 settembre e il 13 novembre …..iNFATTI ..LEGENDO IL TRAILER..”…Il loro leader supremo, il Profeta, definisce la vita attraverso un surrogato come un INGANNO.. il fil
m è del 2009 ( l’anno della fuga di MJ)….”la rete GLOBALE di CONTROLLO dei surrogati e avvia il programma per la loro DISTRUZIONE su tutto il PIANETA..”….dalla Wikipedia.. Altre analogie con MJ………………………………
SURROGATES evoca uno dei tabloid del video di Mj LEAVE ME ALONE che contiene la parola SURGERY ( che a sua volta evoca le SURE del Corano, nonche la parola francese SUR::)
è uscito il 24 settembre ( 24= 13.11- 13 novembre)
Interpreti e personaggi ……………………………………………………….
Bruce Willis: Agente Tom Greer
Radha Mitchell: Agente Jennifer Peters ( = Peter Pan, Mamie nel BISBETICO DOMATO era interpretata da Edith Peters, Mamie = IMAM) )
Rosamund Pike: Maggie Greer
Boris Kodjoe: Andrew “Andy” Stone…..( =STONEHENGE Americana sui il monolite uno dei comandamenti del NWO dice :” “Mantenere la popolazione al di sotto di 500 mln.”…………………………………………
James Francis Ginty: surrogato di Canter ( = Francis = FRANCIA)
James Cromwell: Dr. Lionel Canter ..( James = JAM-canzone di MJ, LIONEL ( = Richie del WE ARE THE WORLD, nonche il protagonista drel thriller ricco di indizi MISERERE di J,C.Grange..)
Ving Rhames: Il profeta….( = Rhames = Ramzes)
JACK Noseworthy: Miles Strickland…(
Devin Ratray: Bobby Sounders
MICHAEL Cudlitz: Colonnello Brendon
Jeffrey De Serrano: Armando…( ARMY, nonche quasi un acronimo do Orlando del Disneyland)
Helena Mattsson: JJ la bionda…………………………………………………
-Regia Jonathan Mostow….( = Moskow-“Stranger in Moskow” = STRAGE ..MOSKEA…)
-Soggetto Robert Venditti, Brett Weldele…..( = V per VENDETTA)
-Sceneggiatura MICHAEL Ferris, John D. Brancato..( = JOHN BRANCA- avocato di MJ) -Produttore Max Handelman, David Hoberman, Todd Lieberman
-Produttore esecutivo Elizabeth BANKss, David Nicksay ( = SAY SAY SAY)
Casa di produzione Touchstone Pictures, Road Rebel, ( = RIBELLI) ……………… Mandeville Films
Distribuzione (Italia) Walt Disney Pictures
-Fotografia Oliver Wood..(
Montaggio Kevin Stitt, Barry Zetlin
Musiche Richard Marvin
Scenografia Jeff Mann……

———————————————————————————————————————-

ANGELICA-Marchesa degli ANGELI

D.GR-ASSETS.COM

 

Anche “ANGELICA..” ( interpretata nel film da MICHELE Mercier) ha tante analogie con MJ..
Cominciando dal nome ..
Poi C’è il RE SOLE, complotto, la finta morte, la fuga, gemelli ( torri). nuovo mondo( NEW WORLD order) , RIFUGIO, INVASIONE, AMERICA, AFRICA, SULTANO. ..
In piu..
JOFFREY de PEYRAC = joff. REY de PEYRAC ( nella parola PEYRAC c’è sia REY -re, sia RAC – IRAQ)

EUNUCO = EU.+ ONU (acronimi)

RESCATOR = RE.+ ESCAPE + TOR(ri gemelle ) ..
nonchè ..RESCUE ( the planet>)…
Leggendo all’incontrario – ROTA (ri club >>)…etc..

Nel film del 2009 THIS IS IT Mj dice; ” Its BIG ADVENTURE..”
Quale piu grande avventura di Angelica,,in 21 episodi ( 21 = agenda 21)…?
Come se volesse darci degli altri indizi sulla sua fuga e il motivo della stessa?

etc.
—————-
1)”Questa serie di libri, ambientata nella Francia della metà del 17° secolo,”
…..
17 come -2009 -17 anni passati dal 1992 quando Mj donò una cifra molto strana a E.Ramazzotti e G.Morandi-ospiti a Neverland- per la Squadra del CUORE:
821.477.296 lire..

2) “In gioventù scopre una boccetta di veleno destinata al re e sventa l’ATTENTATO . SCOPRE anche l’identità dei CONGIURATI: ciò la metterà in PERICOLO per tutta la vita.”
Sposa Joffrey de Peyrac, conte di Tolosa, ricchissimo e dotato di una VOCE INCREDIBIE..

“Tolosa” ,= t.OLOS.a = OLOS = SOLO ( Alone)

3) “ACCUSATO di stregoneria, Joffrey de Peyrac è CONDANNATO a morte.

4)”diventa così marchesa del Plessis-Bellièr ( ple.SSIS )

5) “…il suo TERZO figlio ..” ( ..terza…)
——————————-
La serie di Angelica è composta nella sua edizione italiana da ben 21 libri :
…………..
1- Angelica Marchesa degli Angeli
“..Goffredo è in realtà un uomo di scienza, dall’ANIMO GENEROSO e NOBILE
…………..
6-… Angelica e l’amore del RE..

“..forse Goffredo di Peyrac, l’unico vero amore della sua vita, l’uomo che il Re Sole aveva mandato al rogo, è ANCORA VIVO.. ”
……………………..
8. Angelica schiava d’oriente
“.. Angelica viene ceduta al feroce sovrano arabo Mulay Ismail, ”

ISMAIL = I.anagramma di ISLAM

9. Angelica si ribella
“Sfuggita alla SCHIAVITU’ grazie a una MEMORABILE FUGA”

10. Angelica alla guerra
“.. l’indomabile Angelica affronta le truppe del Re Sole, incurante della sua stessa vita pur di difendere i più nobile dei principi: la LIBERTA’ di pensiero. Vinta, Angelica si rifugia a La Rochelle, dove riesce a salvare i protestanti dalla morte sul rogo, organizzandone la fuga e facendoli imbarcare su una nave comandata dal pirata Rescator. E’ l’inizio di una nuova avventura…

12. Angelica e il nuovo mondo ( = NEW WORLD…order..)
Il Rescator prigioniero nella stiva, la nave in balia delle correnti,. Ma finalmente le coste della Florida appaiono all’orizzonte. Per la bella Marchesa degli Angeli è il segno di una nuova speranza, dopo le avventure e le sofferenze e i pericoli trascorsi. Una nuova vita l’attende, al fianco dell’uomo che ha sempre amato.

13.Angelica alla frontiera
Negli sconfinati territori dei Grandi Laghi nordamericani, Angelica cavalca sicura tra enormi aceri secolari, ILLUMINATA dalla luce scarlatta dell’autunno. Ha con sé i figli e il marito, il fiero Goffredo di Peyrac, , tra efferate TRIBU’ irochesi e FANATICI GESUITI , nuove sfide e avventure stanno attendendo la Marchesa degli Angeli .

13. La tentazione di Angelica
“.. il terribile pirata Barbadoro ..” ( = LE ORDE D’ORO BARBARICHE -simboleggia invasione e isis)

15. Angelica e la diavolessa
“..La serenità faticosamente conquistata da Angelica è turbata dall’arrivo a Gouldsbouro, la libera colonia creata da Goffredo di Peyrac, di una donna dal fascino magnetico e dirompente. Lo stesso Goffredo sembra essere ammaliato da quella strepitosa bellezza. Come se non bastasse un succedersi di avvenimenti inattesi e sinistri minaccia la pace e la fresca vitalità della colonia: gli abitanti di Gouldsbouro diffondono la voce che in città si aggiri una “diavolessa”, una donna perversa e affascinante come il MALE stesso.”

( = Poteri occulti satanici che ci tengono la trappola)

16. Angelica e il complotto delle ombre Emoticon smile COMPLOTTO del GOVERNO-OMBRA)
Scampata alle malvagità della duchessa di Maudribourg, la terribile “diavolessa”, Angelica e il suo sposo, Goffredo di Peyrac, lasciano la colonia di Gouldsboro per recarsi nel territorio francese del Québec. Ma mentre si fa più vicina la meta, alla mente della Marchesa degli Angeli riaffiorano le ombre di un passato quanto mai lontano e doloroso, e con esse volti ed episodi da tempo dimenticati. E non solo… Entrati nelle terre di un Paese che li aveva banditi, Angelica e Goffredo dovranno superare ostacoli e avversità, pregiudizi e diffidenze, prima di godere della serenità tanto cercata.

18. La sfida di Angelica
Angelica e il suo sposo, finalmente sereni, hanno trovato una seconda patria nello sconfinato Canada, un mondo giovane e avventuroso. Ma la felicità appena conquistata viene messa subito in PERICOLO dall’INVASIONE, da parte dei feroci irochesi, della città di Québec. Soltanto il coraggio di Angelica, che affronta il capo degli irochesi, riuscirà a SALVARE la VITA dei suoi concittadini. Intanto dalla Francia giunge un MESSAGGERO : porterà notizie sull’esilio?

19. Angelica, la strada della speranza
La felicità della bella Angelica, incinta del Conte di Peyrac, è in pericolo. Il parto è drammatico, DUE GEMELLI prematuri nascono a Salem, la città delle streghe… E poi l’orribile notizia della morte di Padre d’Orgeval,

DUE GEMELLI …( =le torri..?)
Orgeval -quasi acroniumo di VERGINE -segno zod di MJ.

21. La VITTORIA d’Angelica
La figlia di Angelica è stata rapita, Goffredo è dovuto tornare in Francia, ma Angelica non intende certo arrendersi. E con l’aiuto inaspettato di suo figlio…

Life – Lo spettacolo della vita

Realizzata dalla BBC, il documentario Life – Lo spettacolo della vita è il frutto di 3 mila giorni di riprese e ben 4 anni di lavoro attorno a 7 continenti. Tema centrale è l’esplorazione di tutti gli habitat: animali, piante e la loro lotta per la sopravvivenza, raccontate in 130 storie girate interamente in alta definizione, con telecamere in grado di catturare dettagli invisibili a occhio nudo.

Il docementario “LIFE..” del 2009 (- l’anno della “Scomparsa” di M.Jackson ) non è altro che una metafora della NOSTRA “..lotta per la sopravvivenza,..”..

Cito alcuni Parole e frasi:

-“..IL VOLO..” . ( che potrebbe anche evocare quello dell’aereo , è anche il nome del trio IL VOLO a NEW YORK)
——————————–
-“..FORESTA.(piu volte) ….RIPOSO….MISTERO…AFRICA…” =>
=> M.Jackspon-AFRO-Americano di cui spiglie “riposano” al cimitero FOREST LAWN ( ma sulla tomba non c’èà nemmeno il suo nome) . E’ un MISTERO..
————————————————————-
– “..ABBOndanza di MANGO..”……………….!!!???

—————————————
-“…SCIAMANO per posatoio..”….( spostato l’accento sulla seconda “A” viene fuori SCIAMA’NO…Mj quando è sul palcoscenico è paragonato a un SCIAMA’NO..)
———————————-
– “..MEGARADUNO dei PIPISTRELLI. “Emoticon smile Bat= Batman..)…=>
=> Megaraduno dei FANS che avrebbe dovuto aver luogo al MJ MEMORIAL Tribute allo STADIO Olimpico di Roma il 25.06.2010 . e per questo ANNULLATO….!!
—————————
-“..LA POTENZA Del VOLO..”.. ( Poteri Forti..)
——————————————–
-“..IMMENSA ARMATA..”….( dei fans di MJ..-pericolo peer i Poteri Forti..)
——————————————————
-“…10.000 diventano 100.000..”…( = quasi 100.00 fans che si sarebbero riunito allo STADIO Olimpico nel 2010 ma che hanno preferito DIVIDERE..)
T.Ferro nello STADIO canta: ” 10.000 gallerie non mi possono DIVODERE date..”)
————————————–
-“…La SALVEZZA sta nel NUMERO…”…( => Unione fa la forza..)
..————————————————-
“..Restare INSIEME è una buona strategia di difesa..”..=>
=> Ecco perchè cercano di NON RIUNIRE i fans dell’artista nonchè Messaggero di speranza pere un mondo mogliore che ha piu fans al mondo( Divide et impera)..
La Parola INSIEME c’è nella canzone del BISBETICO DOMATO, e Sanremo 2016 Ezio Basso dice: ” La musica come al VITA si fa INSIEME..”..
———————————————-
-” ..FERITA e SANGUINANTE..”..=>
=> FERita comincia come FERro..
Sanguinante evoca il titolo dell’albun di Mj “BLOOD on the Dance Floor” sui copertina è rappresentata la profezie del 11 settembre..
————————————————————————–
-“..La IENA appartiene a un CLAN..” ..=>
=> “Se il CLAN ATTACCA INSIEME ha maggiori possibilità di sfidare i LEONI..”
“Intero CLAN contro i LEONI..”

=> “…Le IENE … il CLAN…”- sembra che si parli dell’Italia in ogni caso…
Infatti Il CLAN non vi evoca un pò BATACLAN..?
“..a marzo del 1965 la sede del CLAN verrà spostata in corso Europa 5, dove si trova oggi la sede di MTV Italia..”
A MARZO – il mese in cui è successo l’ATTACCA a Bruxelles- centro d’EUROPA..
………………
A Proposito di LEONI:
tenete presente della canzone AZZURRO ..
(dalla Wikipedia:
(IT)
« Di rosso ( RED) alla nave equipaggiata e ARMATA d’argento, fluttuante sopra delle onde del medesimo moventi dalla punta, al capo d’AZZURRO seminato di gigli d’oro »? )

“sento VOLARE sopra i tetti un AEROPLANO che se ne và.

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
Ma il treno dei DESIDERI nei miei pensieri all’INCONTRARIO và.

Cerco un po’ d’AFRICA in giardino, tra l’OLEANDRO e il BAOBAB
come facevo da BAMBINO , ma QUI C’è GENTE, NON SI PUO PIU
stanno innaffiando le tue ROSE, non c’è il LEONE , ch,ISS.a dov’è.

Sembra quand’ero all’oratorio, con tanto SOLE tanti anni fa.
Quelle DOMENICHE da solo in un cortile, a PASSEGGIAR,
ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierar.
………………
Nella canzone A.Celentano sembra si volerci suggerire di leggere le parole ALL’INCONTRARIO ( o quasi..)
Per es. se scomponiamo la parola DESIDERI vengono fuori
1) ISIDE ( ISIS)
2) RED (rosso) – il nome di RED Kanzian dei POOH ( che si ispirarono al W.inny the POOH nel sceglire il nome. a sua volta WHOOPI Goldberg sembra si sia ispirata nello scegliere lo pseudonimo ai POOH, si nota LEGGENDO ALL’INCONTRARIO- tutto questo per sottolineare il legame tra USA e Italia – quello di avere Mj e Celentano come profeti)

LEONE => Garre de LION a PARIGI..
———————————————
-“..Ogni Animale USA tutta la sua FORZA..” =>
=> USA = Usa
FORZA – quasi acronimo della parola FROZEN ( ricondicibilr al tabloid indicativo nel LEAVE ME ALONE di Mj ” MICHAEL FROZEN FOR 50 YEARS”)
——————
-“..L’ASSALTO delle IENE..”
——————–
-“…ORSO POLARE…sotto le sue ZAMPe si scioglie il GHIACCIO..”..- è la conferma delle illazioni sopra ipotezzati..
=> Anche W. the POOH è un orso..
GHIACCIO = sinonimo di FROZEN..
——————————
-“..Sono SALVI,,” ( di nuovo si parla di salvezza)
——————
-“..Si ANNUNCIA PROMETTENTE..”-..
= nel MARZO del 2009 Mj annuncia il tour THIS IS IT
Nel Memorial 2009 eseguono la sua canzone WILL YOU BE THERE, mentre sullo schermo scorrrono le parole tre cui:” A PROMISE of another TOMORROW” ( con la VIA Lattea sulo sfondo)
—————-
-“..ORSA deve scegliere: FUGGIRE affamata o COMBATTERE..”
=> MJ FUGGE per COMBATTERE..!!
————————————–
-“..RIUNUISCE attorno a se..”
——————-
-” Ancora una volta LA SALVEZZA STA NEL NUMERO..”
————————————
-” UNO che vede il PERICOLO AVVERTE TUTTI…,,,,Non è facile mantenere l’ORDINE..”
=> Mj ci voleva AVVERTIRE del PERICOLO del Nuovo ORDINE Mondiale..” ( Pericolo = DANGEROUS -album di MJ)
———————
-“..Ogni FAMIGLIA è CONTROLLATA Dalla REGINA..” ( regina dui simboleggia i POTERI FORTI..)
—————————————–
-“..Il tempo è che ormai diventino INDIPENDENTI:.”
=> Il tempo è che dobbiamo diventare INDIPENDENTI..
—————————
-“..è una PREDA PERICOLOSA (DANGEROUS)
“Preda..”-….??
————————
-“Permette di AFFERRARLO ..” ( quasi acronimo di FERRO)
———————-
-“…TENENDO Gli OCCHI BEN APERTI PER AVVISTARE IL PERICOLO..”
—————–
-“..Il SUCCESSO della difesa è la COLLABORAZIONE..”
—————-
-“Dopo 8 km..il cucciolo si INDEBOLISCE .” ( 8 = 2+015= 2015 -attacco a Parigi che serve anche per INDEBOLIRE il nostro spirito)
————————
-“..Finalmente l’ACQUA..il primo incontro con la POZZA d’acqua..”
=> POZZETTO ( anche con
Renato tutti i film sono ricchi di indizi e allusioni premonitrici. tra cui “RICCHI,RICCHISSIMI…” etcc..)
La parola POZZA è molto ricorrente nel thriller “Il Respiro della CENERE” di J.C.Grange ( concentrato di indizi)
—————
-“..METTERCI IN SALVO..”
——————
-“TRASMETTERE LA CONOSCENZA ALLE GENERAZIONI SUCCESSIVE è IMPORTANTE PER LASOPRAVIVENZA..”
—————————–
-“una MIGRAZIONE..” .(allusione anche alle immigrazioni ..)
—————
-“..percorrendo 500.000 km..” ( chissa’ perche’ viene in mnte il comendamento del NWO immortallato sulò monolie in >Gergea:”MANTENERE LA POPOLAZIONE AL DI SOTTO DI 500.000.000 PERSONE..”
——————–
-” La femmina di 50 anni ANNUNCIA IL SUO ARRIVO AI potenziali corteggiatori..”
=> Mj annuncia il suo TOUR (arrivo) ai fans (all’epoca aveva 50 anni)
—————————-
-“..arriva MEZZA dozzina di maschi..”
=> Mezza dozzina = 6 = 6 mesi prima dell’arrivo di mj all’al di la la rivista ENQUIRER magazine sembra gia ne sapeva del fattaccio ..
>La dipartita di MJ è a metà tra un NATALE ( = non morte) e l’altro)-25 giugno..
——————-
-“,,I Maschi fanno le ACROBAZIE creando le SCIE di BOLLE..”
=>
1) “MASCHI”
a) = -evoca “Stranger in MOSCA” di Mj
b) evoca MOSHEE

2) “ACROBAZIE” -allusione alle acrobazie del CIRQUE du SOLEIL che scorrazzava per ilmonnndo dal 2011 al 2014 portando in giro niente po po di meno IMMORTAl WORLD TOUR..-tributo a Mj. .- ma nessuno sa niente, sui cartelloni chissa’ perche era scritto IL SALTIMBANCO, come se non sapessero che tributo a MJ attirasse di piu

3) “SCIE”. – chimiche..?

4)..”BOLLE”

a) = BUBBLES in inglese-il nome della scimmia di MJ (ricordiamo che 2016 è l’anno della Scimmia- l’anno del REUNION dei POOH

b)>Sanremo 2016. l’anno dell’attacco a BRUXELLES..etc)
c) = ballerino BOLLE -ospite A sANREMO 2016

d) esiste un episodio ” W. the POOH e le BOLLE di sapone”
—————————–
-“…Lo SCONTRO diventa serio..”
—————–
“..40 tonnellate..”
=> “We have 4 years to het it right” -dice Mj nel THIS IS IT del 2009 (th.isis.IT)
Elia nel Bisbetico Domato compie 40 anni…
———–
-“UNA BATTAGLIA COLOSSALE..”
—————
-“..ALL’APICE DEL CONFLITTO..”
————————
-“..il VINCITORE prende il posto ..”
——————
-“..I Mammiferi CONDIVIDONO IL SANGUE caldo..”
——————-
-“..LA FAMIGLIA CHE HA CONQUISTATO LA TERRA..”

Nel THIS IS IT Mj infatti dice ::” WE ARE FAMILY, WE ARE BIF FAMILY.”
——————-

E’ la serie che ha fatto il giro di tutte le tv del mondo. Spettacolare, coinvolgente, imperdibile, racconta il misterioso e affascinante mondo della natura. Ora…

—————————————————————————————————————————————————————————————–

Oggi il 24 febbraio sara trasmesso il film…”Sono un pirata..2
La data forse non è casuale..

 24 = 13.11. = 13 novembre a Parigi..

Il Film “SONO UN PIRATA, Un SIGNORE”-
che è anche il titolo della canzone di Hulio IGLESIAS ( = suona quasi EAGLES che suonavano al BATACLAN il 13.11.2015)

Cast e personaggi

Eduardo Tartaglia: Catello

Francesco Pannofino: Giulio …( = Giugno=25 giugno-scomparsa di MJ)

Veronica Mazza: Stefania

Giorgia Surina: Mirella ……..( = Mirror = Man in the MIRROR)

Maurizio Mattioli: Luigi ……..( = LOUIS X!V nel La MASCHERA DI FERRO- del 1997- ricco di indizi)

Ernesto Mahieux: Padre Stefania

Stefano Sarcinelli: Ispettore

Alessia Giuliani: Rosaria….( = ROSACROCE -ordine degli Illuminati)(

FRANCESCO => Francia (Parigi)
VERONICA => VERgine ( segno zod, di MJ)
GIORGIA => Georgia – lo stato degli USA , dove a Stonehenge Americano sul Monolite è scritto: “Mantenere la popolazione al di sotto di 500 mln )

Il riscatto richiesto è di 15 mln => 2016- l’attacco a Parigi.

LA TRAMA..
QUATTRO Italiani, si trovano al largo delle coste AFRICANE ognuno per motivi diversi: un Professore Universitario e la sua Assistente, impegnati in un progetto di ricerca della Facoltà di Biologia MARINA dell’Università di Milano; un Marittimo napoletano imbarcato su una NAVE mercantile; una Parrucchiera, anche lei partenopea, ASSUNTA per curare personalmente il LOOK di una eccentrica e ricchissima nobildonna in vacanza nella classica crociera di fine anno. Casualmente riuniti su di una stessa barca, vengono improvvisamente sequestrati da un gruppo di Pirati, diventando pertanto ed in maniera imprevista e imprevedibile, i protagonisti di una vicenda di rilevanza internazionale.

Giulio, Mirella, Catello e Stefania si ritrovano così proiettati in un’AVVENTURA incredibile. Sospesi nel tempo e nello spazio, divisi tra la paura per la loro sorte e l’incanto dei paesaggi, conosceranno emozioni mai provate che li costringeranno, individualmente ed insieme, a guardare dentro se stessi come mai prima. Un percorso di conoscenza personale e reciproca che li condurrà a cercare, ed infine a trovare, tutte quelle affinità, quelle parentele di idee e di sentimenti che neppure sospettavano di avere.

Nella storia intervengono anche i familiari degli ostaggi, che maldestramente si muovono tra le mille difficoltà, nella disperata ricerca di risolvere, da par loro, la delicata situazione: in testa Matteo, l’effervescente cognato di Catello, ed il tenerissimo papà di Stefania DON Alfonso; l’ineffabile Dottor Luigi incaricato da una sedicente Organizzazione Non Governativa per le trattative SEGRETE per il rilascio.

Il rapimento; il rapporto tra sequestratori e ostaggi; le rocambolesche FUGHE attraverso le impenetrabili e fittissime boscaglie; i FIFUGI nelle grotte; il sorprendente colpo di scena sono il giusto TRIBUTO al genere “ action movie”, in una commedia che ambisce ad essere paradossale, ma non grottesca. E che, pur nella soluzione di un commosso lieto fine, cerca di non essere mai né “consolatoria” né “accomodante”.
………………..

Quattro Italiani rapiti dai pirati al largo delle coste africane nella commedia del regista di “La valigia sul letto”.

————————————————–

 

………………….

Un commento su “Messaggi SUBLIMINALI & M.Jackson al CINEMA…….Da Leggere….!!

  1. mjacksonlafintamorte il said:

    MUST SEE…
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-Illuminati-1647789722167267/timeline/——————
    DA VEDERE ANCHE’..
    ——————-
    Mj è SOLTANTO un GENIO…..!!!??http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/e-soltanto-un-genio/
    ……………….
    MJ & Tiziano Ferro

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=128&action=edit

    ………..

    Mj & Riccardo Rossi

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=59&action=edit

    …..

    MJ & Fiorello

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=116&action=edit

    ………..

    MJ: Un Ballerino da Sogno

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=113&action=edit

    ……….

    Mj a Sanremo 2015

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=109&action=edit

    ………..

    Mj a Sanremo 2013

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=106&action=edit

    ……….

    Mj nei Thriller “AMNESIA” & “MISERERE”..

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=87&action=edit

    ……….

    MJ per la PACE NEL MONDO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=78&action=edit

    …………….

    MJ è un ARCANGELO..???

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=74&action=edit

    ……………

    MJ’s This Is It & NWO

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=69&action=edit

    ………………

    Mj & il “Dottore”.Attore Conrad Murray

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=65&action=edit

    …………………

    Mj & Arturo Bracchetti

    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/wp-admin/post.php?post=61&action=edit
    ————————————
    Omaggi ( SUBLIMINALI) a MJ in TV…
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-subliminali-a-m-jackson-in-tv/